Iniezione DMT

Rispondi
mandraverde

Iniezione DMT

Messaggio da mandraverde » lun feb 27, 2017 6:03 pm

Salve, ho letto che la DMT (creso solo FREEBASE) può essere iniettata, ma ho dei dubbi:
1) l'iniezione dovrebbe essere fatta in vena o intramuscolare?
2) come avviene la preparazione? tutte le sostanze da iniettare dovrebbero essere surriscaldate in acqua, ma la DMT non è molto sensibile al calore (quindi non si rischia di rovinarla)? e se non venisse riscaldata abbastanza non sarebbe molto pericoloso in quanto rimangono i cristallini?

SerpentRealm

Re: iniezione DMT

Messaggio da SerpentRealm » mar feb 28, 2017 12:25 am

Ironia della sorte oggi avevo intenzione di aprire lo stesso 3d. Consultando il libro di Strassman, egli somministra mediamente 0,5 mg di DMT per kg di peso corporeo, per endovenosa. Pare che l'iniezione inframuscolo non dia gli stessi risultati. Che si possa iniettare il freebase mi sembra strano, non credo sia solubile. In questo caso mi associo al 3d sperando che qualcuno possa dare qualche chiarimento..

Lokir95

Messaggio da Lokir95 » mar feb 28, 2017 2:18 am

Non sarò certo io che chiarirà i dubbi ma almeno posso garantire al 90% che la DMT non è solubile in acqua e mi associo alla teoria secondo la quale il freebase non si possa iniettare quindi andrà preparata in qualche modo magico...però SerpentRealm vorrei sapere cosa intendi con "Pare che l'iniezione inframuscolo non dia gli stessi risultati", questa cosa mi lascia perplesso
HAVE A NICE TRIP

SerpentRealm

Messaggio da SerpentRealm » mar feb 28, 2017 10:05 pm

Lokir95 ha scritto:
mar feb 28, 2017 2:18 am
Non sarò certo io che chiarirà i dubbi ma almeno posso garantire al 90% che la DMT non è solubile in acqua e mi associo alla teoria secondo la quale il freebase non si possa iniettare quindi andrà preparata in qualche modo magico...però SerpentRealm vorrei sapere cosa intendi con "Pare che l'iniezione inframuscolo non dia gli stessi risultati", questa cosa mi lascia perplesso
Nel libeo "DMT la molecola dello spirito" Strassman racconta la sua una ricerca sulle proprietà farmacologiche e psichedeliche della DMT. Nella prima fase di sperimentazione con 2 volontari, si accorse che somministrazione per endovena di una soluzione contenente 0,6 mg/kg di DMT forniva una esperienza più intensa, con un forte e veloce rush corporeo (l'esperienza partiva dopo 30 secondi dall'iniezione e raggiungeva il picco in 2 minuti) analogo all'inalazione dei vapori della DMT, rispetto all'iniezione inframuscolare che richiedeva più tempo per un effetto decisamente meno "sconvolgente". Perlomeno questo è quello che riporta Strassman, io non ho esperienza di queste modalità di assunzione ,molto interessanti a mio avviso.

Lokir95

Messaggio da Lokir95 » mar feb 28, 2017 10:53 pm

Pensavo che il trip portasse proprio in una direzione diversa, questo mi aveva fatto pensare la tua frase. Quindi mantiene le proprietà solo ancora più forti e potremmo dire più veloci. Saperebbe da sperimentare però non mi inietterò mai niente...è un metodo di assunzione con qui non credo proverò mai niente, sarebbe però molto piacevole ascoltare l'esperienza di chi lo sperimenta.
HAVE A NICE TRIP

SerpentRealm

Messaggio da SerpentRealm » mer mar 01, 2017 1:27 am

Lokir95 ha scritto:
mar feb 28, 2017 10:53 pm
Pensavo che il trip portasse proprio in una direzione diversa, questo mi aveva fatto pensare la tua frase. Quindi mantiene le proprietà solo ancora più forti e potremmo dire più veloci. Saperebbe da sperimentare però non mi inietterò mai niente...è un metodo di assunzione con qui non credo proverò mai niente, sarebbe però molto piacevole ascoltare l'esperienza di chi lo sperimenta.
Non solo... l'effetto dura di più rispetto alla fumata, a parità di dosaggio. Presumo sia il miglior modo di assumere DMT... per quanto riguarda la modalità di assunzione non mi dispiace. E' necessario tuttavia avere una certa praticità nel "bucarsi", prendere la vena (o arteria?), inserire il catetere ecc ecc...

Lokir95

Messaggio da Lokir95 » mer mar 01, 2017 2:25 am

Per quanto riguarda il bucarsi non ho nessuna esperienza e nessuna informazione però abbiamo appurato che l'iniezione dev'essere fatta in vena
HAVE A NICE TRIP

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » sab mar 04, 2017 8:19 am

Sostanze freebase qualunque sostanza sia non si inietta

Aryaman

Messaggio da Aryaman » dom mar 05, 2017 2:24 pm

come dice bonzo, non si iniettamo MAI sostanze in freebase. Il sale può essere iniettato, credo sia fatto fondamentalmente in vena, ma sia chiaro che deve essere terribilmente puro, e lo sconsiglierei a chiunque non abbia solidissime basi di cercare di farselo in cucina (mentre la purezza nella dmt fumata è un discorso piuttosto tranquillo).

Non c'è alcun bisogno di riscaldare le sostanze in acqua per iniettarle, si fa solo per aumentare la solubilità, ma essendo dei sali basta girare bene e si sciolgono. Come sale comunque è piuttosto resistente al calore, quindi un po' la temperatura si può alzare, volendo.

mandraverde

Messaggio da mandraverde » mar mar 14, 2017 1:02 pm

scusate non sono potuto stare al pc in questi giorni. comunque io avevo letto che per iniettarla si deve preparare appunto una sorta di sale tramite l' acido fumarico.
qualcuno sa qualcosa sul metodo di preparazione?

Rispondi