Assunzione Speed e LSD
Assunzione Speed e LSD
Mi piace l'effetto classico di lsd anche se ancora non ho avuto il modo di provarla, però ero curioso magari dopo un paio di esperienze con l'lsd di fare un mix con la speed, per avere un'esperienza molto energica, mi dispiace non sapere molto riguardo la speed in questo forum cercando non ho trovato niente e neanche altrove, quindi mi piacerebbe sentire le vostre esperienze e se vi piace l'idea di un trip energico
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!
Re: Assunzione Speed e LSD
Mi parrebbe una pessima idea.
Specialmente nel caso in cui, calcolati male i tempi, ti ritrovassi nel mezzo del down da speed quando l'acido sta ancora su.
Brrrrrrrrrr...
Specialmente nel caso in cui, calcolati male i tempi, ti ritrovassi nel mezzo del down da speed quando l'acido sta ancora su.
Brrrrrrrrrr...
perchè che effetto fa il down da speed? ripeto che di questa sostanza so poco ma se farei mai una cosa del genere i tempi saranno la prima cosa che controllerei, e io ho detto speed per indicare una sostanza che ti da energia anche se c'è la cocaina che però come è capito è più blanda, magari anche altre sostanze molto energiche non so perchè mi piacerebbe avere tanta energia in un mondo psichedelico, così oltre che a sembrare alice nel paese delle meraviglie faccio su col naso manco avessi una proboscide

Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!
- astraldream
No stimolanti...
Candy flip...
Calcola bene finestre e quantità...
Candy flip...
Calcola bene finestre e quantità...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Secondo me non è per nulla una pessima idea, anzi.
E' da un po' che pure io vorrei provare questa combo. Ho già mischiato anfe e L ma in festa e c'erano altre sostanze di mezzo quindi un pochino di confusione in più.
In ogni caso personalmente le anfetamine più che per l'effetto fisico mi piacciono per l'effetto che hanno sulla mente: i pensieri scorrono veloci, chiari e lineari. Poi penso sia soggettiva la cosa, io soffro di deficit dell'attenzione quindi per me le anfe sono una storia a parte e direi quasi una medicina, le uso saltuariamente ma quelle poche volte mi regalano sempre 5 orette di pace mentale e stimolazione fisica.
Ora sto aspettando l'occasione giusta di provare questa combo.
In ogni caso il down delle anfetamine ti porta ad avere tutto l'opposto degli effetti desiderati: stanchezza, calo d'umore, paranoie, a volte anche manie di persecuzione. Naturalmente presenza ed intensità di questi effetti sono molto variabili, dipendono dalla quantità assunta e soprattutto dal soggetto, non è mai uguale per tutti è chiaro..
Quoto Paolo nel dire che trovarsi in down da anfe nel bel mezzo di un trip non è proprio conveniente, gli effetti indesiderati si ingigantirebbero e potresti finire in bad se soffri molto il down delle anfe e non sai gestire bene i trip con l'lsd.
Tuttavia basta calcolare bene i tempi: un trip da acido può durare dalle 8 alle 12 ore, una botta di anfe dalle 4 alle 6. Quindi o lasci passare 5-6 orette di trip e poi usi le anfe oppure ti tieni un rinforzo da usare quando cominciano a scendere.
Prima di provare ti consiglio di esser sicuro di riuscire a gestire bene un trip da acido e conoscere bene gli effetti e il down che hanno le anfe su di te, e poi appunto calcolare bene i tempi, magari inizia con dosi basse.
Poi tieni ben conto di set e setting.. Ad esempio in casa non lo farei mai.. Su in montagna dove volendo c'è da esplorare e far fatica se ci si sente troppo stimolati per star fermi ad esempio sarebbe già un'altra storia.
P.s. Tieni conto che io ti ho scritto sta risposta riferendomi alle anfetamine vere e proprie, la speed è una storia a parte e spesso dentro non ci trovi neanche la traccia di anfetamine. Poi puoi anche trovarne di non male ma resta sempre quel che è. Per quello vedi te
E' da un po' che pure io vorrei provare questa combo. Ho già mischiato anfe e L ma in festa e c'erano altre sostanze di mezzo quindi un pochino di confusione in più.
In ogni caso personalmente le anfetamine più che per l'effetto fisico mi piacciono per l'effetto che hanno sulla mente: i pensieri scorrono veloci, chiari e lineari. Poi penso sia soggettiva la cosa, io soffro di deficit dell'attenzione quindi per me le anfe sono una storia a parte e direi quasi una medicina, le uso saltuariamente ma quelle poche volte mi regalano sempre 5 orette di pace mentale e stimolazione fisica.
In ogni caso il down delle anfetamine ti porta ad avere tutto l'opposto degli effetti desiderati: stanchezza, calo d'umore, paranoie, a volte anche manie di persecuzione. Naturalmente presenza ed intensità di questi effetti sono molto variabili, dipendono dalla quantità assunta e soprattutto dal soggetto, non è mai uguale per tutti è chiaro..
Quoto Paolo nel dire che trovarsi in down da anfe nel bel mezzo di un trip non è proprio conveniente, gli effetti indesiderati si ingigantirebbero e potresti finire in bad se soffri molto il down delle anfe e non sai gestire bene i trip con l'lsd.
Tuttavia basta calcolare bene i tempi: un trip da acido può durare dalle 8 alle 12 ore, una botta di anfe dalle 4 alle 6. Quindi o lasci passare 5-6 orette di trip e poi usi le anfe oppure ti tieni un rinforzo da usare quando cominciano a scendere.
Prima di provare ti consiglio di esser sicuro di riuscire a gestire bene un trip da acido e conoscere bene gli effetti e il down che hanno le anfe su di te, e poi appunto calcolare bene i tempi, magari inizia con dosi basse.
Poi tieni ben conto di set e setting.. Ad esempio in casa non lo farei mai.. Su in montagna dove volendo c'è da esplorare e far fatica se ci si sente troppo stimolati per star fermi ad esempio sarebbe già un'altra storia.
P.s. Tieni conto che io ti ho scritto sta risposta riferendomi alle anfetamine vere e proprie, la speed è una storia a parte e spesso dentro non ci trovi neanche la traccia di anfetamine. Poi puoi anche trovarne di non male ma resta sempre quel che è. Per quello vedi te

Venturer
- BlindFaith
Capitato un paio di volte di fare sta combo..anche se
mai premeditata. Il discorso del down da speed ha senso per me(ma dipende anche da persona a persona) anche se c'è da dire che si puo ridosare una volta sceso l'effetto se proprio ci si trova in 'down'.
Invece un problema per me potrebbe essere una scelta sbagliata del setting o del set..nel senso che la speed potrebbe amplificare un eventuale situazione di caos e cattivi pensieri(puo capitare in acido) e farti entrare in un loop paranoico .
Sono d'accordo sul canfyflip..ottima combo(anche nexus flip è supervalido,forse piu del candy flip a mio parere)
Ah.....una alternativa potrebbe essere una combo amt+lsd considerato il tempo di salita dell'amt e la sua durata. Secondo voi???
mai premeditata. Il discorso del down da speed ha senso per me(ma dipende anche da persona a persona) anche se c'è da dire che si puo ridosare una volta sceso l'effetto se proprio ci si trova in 'down'.
Invece un problema per me potrebbe essere una scelta sbagliata del setting o del set..nel senso che la speed potrebbe amplificare un eventuale situazione di caos e cattivi pensieri(puo capitare in acido) e farti entrare in un loop paranoico .
Sono d'accordo sul canfyflip..ottima combo(anche nexus flip è supervalido,forse piu del candy flip a mio parere)
Ah.....una alternativa potrebbe essere una combo amt+lsd considerato il tempo di salita dell'amt e la sua durata. Secondo voi???
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
non sono molto spaventato dai bad e credo che riuscirei a tenermi bene perchè anche i momenti paranoici o altro mi piacciono, però sono molto bravo nell'organizzazione e set e dosi saranno uno dei miei primi problemi a cui starei molto attento, ho usato il termine speed per intendere una sostanza anfetaminica, o energizzante comunque grazie per questo post, mi ha aiutatoVnx ha scritto: ↑dom giu 18, 2017 1:28 pmSecondo me non è per nulla una pessima idea, anzi.
P.s. Tieni conto che io ti ho scritto sta risposta riferendomi alle anfetamine vere e proprie, la speed è una storia a parte e spesso dentro non ci trovi neanche la traccia di anfetamine. Poi puoi anche trovarne di non male ma resta sempre quel che è. Per quello vedi te![]()
scusa l'ignoranza ma nexus flip, candy flip e amt che sostanze sono,sto riempendo la mia "enciclopedia" mentale di queste sostanze e molte non le conosco magari se ho tempo potrei fare un elenco di tutte le nuove sostanze che imparo a conoscereBlindFaith ha scritto: ↑dom giu 18, 2017 1:55 pmCapitato un paio di volte di fare sta combo..anche se
Provato e non mi piace molto, fa perdere all'lsd quasi tutta la sua psichedelia. Con amt mi piacque tantissimo, erano le mie sostanze preferite anche singolarmente però.
Il nexus lo ho provato solo una volta, non è brutto ma preferisco le sostanze da sole.
Il nexus lo ho provato solo una volta, non è brutto ma preferisco le sostanze da sole.
ho cercato dappertutto questi nexus e candy flip, ma niente, solo per curiosità ma cosa sono?bonzo21 ha scritto: ↑dom giu 18, 2017 8:40 pmProvato e non mi piace molto, fa perdere all'lsd quasi tutta la sua psichedelia. Con amt mi piacque tantissimo, erano le mie sostanze preferite anche singolarmente però.
Il Nexus è la 2C-B , il Candy Flip è il nome dato alla combo MD + LSDacid ha scritto: ↑lun giu 19, 2017 7:50 amho cercato dappertutto questi nexus e candy flip, ma niente, solo per curiosità ma cosa sono?bonzo21 ha scritto: ↑dom giu 18, 2017 8:40 pmProvato e non mi piace molto, fa perdere all'lsd quasi tutta la sua psichedelia. Con amt mi piacque tantissimo, erano le mie sostanze preferite anche singolarmente però.
•~•~•