Messaggio
da Diennetti » dom mar 11, 2018 10:53 pm
Come sai che la dose è 18mg? Puoi descrivere la pillola?
Io non sarei così severo come Sonoio (che gioco di parole). Lui ha comunque ragione in quello che dice, ma solo se vuoi essere solo un po più tranquillo.
A me sembra di capire che le tue ansie e stress siano soprattutto derivanti dalla fatica e appunto la mancanza di una vera scappatoia momentanea.
Fermo restando che il 2c-b è comunque una sostanza psichedelica "forte", 18mg è una dose pienamente nella media. Potresti addirittura non avere alcuna visual, dipende dalla qualità della sostanza, dalla tua sensibilità ad essa, e mettici che se è la prima volta il dosaggio potrebbe essere leggermente maggiore del solito per farti avvertire gli effetti.
La mia prima volta ho assunto 18mg (testati 18mg), e a parte una leggera euforia simil-mdma... null'altro. Quando però ne assunsi 30mg, bhe... son stato contento quando è finita.
Spesso la verità sta nel mezzo, infatti con circa 23/25mg ho avuto l'esperienza migliore, allora potresti considerare quanto queste tue ansie incidono sulla tua psiche nel quotidiano e quanto credi di essere in grado di gestirle SE vengono fuori durante l'esperienza, e sii sincero (con te stesso), così saprai se per una volta sbattertene dello stress o rimandare per un altra volta.
Piccolo consiglio: Augurandoti di avere delle visuals tipiche da 2cb, fai l'esperienza in un luogo tranquillo ma che ti dia stimoli; luci, colori, aria aperta saranno i tuoi migliori amici.
--==-Love is the only Solution-==--