Tempo fa vi parlai di una mia "esperienza", con dei blotters di dubbia qualità: ne mangiai 4 nell'arco di 24h e anche meno, uniti a dell'md... con effetti (da LSD) quasi inesistenti.
In seguito sono venuto a conoscenza che erano dosati a 68ug ciascuno.
Ora: la prima assunzione di questi trip è stata di un quartino la sera tardi, mezzo il pomeriggio presto successivo, e dalle 18 in poi il resto; è possibile che si sia creata subito tolleranza dal quartino (cmq davvero poco, 17ug circa), che poi il "mezzo" non ha potuto contrastare e anzi l'ha aumentata ancora di più?
Tolleranza LSD
Tolleranza LSD
--==-Love is the only Solution-==--
Re: Tolleranza LSD
Però raga, cambiate la sezione del post da "discussioni generali" sugli psichedelici a "assunzione molecole"... e va beh...
Ma il titolo del post almeno lasciatelo quello... volevo porre l'attenzione su un caso specifico, chi da fuori legge "tolleranza LSD" potrebbe pensare che io stia chiedendo la solita cosa... mentre volevo dei pareri su una cosa diversa...
Ma il titolo del post almeno lasciatelo quello... volevo porre l'attenzione su un caso specifico, chi da fuori legge "tolleranza LSD" potrebbe pensare che io stia chiedendo la solita cosa... mentre volevo dei pareri su una cosa diversa...
In realtà la tua domanda è relativa alla tolleranza dell'LSD quindi direi che questa è la sezione giusta
How many of you people know you're alive?
Però poi se posto una domanda sull'LSD in "molecole", non è che me lo spostate in "psichedelia generale?"
E cmq il titolo era "Pensate sia tolleranza?" proprio perché non so nemmeno io se è un caso di tolleranza... Così è fuorviante, uno pensa che dentro ci sia scritto "quanto dura la tolleranza da LSD?" - "Dai 5 ai 14 giorni" - "Grazie", e nemmeno entrano a leggere una domanda che ha ben altro focus, e chi avrebbe avuto un esperienza simile non capisce di cosa si parla.
Vuoi che si sappia si parli di lsd? scrivi "LSD - Secondo voi è tolleranza?"... non capisco perché reinterpretare le parole degli altri cambiandone senso e intenti...
E cmq il titolo era "Pensate sia tolleranza?" proprio perché non so nemmeno io se è un caso di tolleranza... Così è fuorviante, uno pensa che dentro ci sia scritto "quanto dura la tolleranza da LSD?" - "Dai 5 ai 14 giorni" - "Grazie", e nemmeno entrano a leggere una domanda che ha ben altro focus, e chi avrebbe avuto un esperienza simile non capisce di cosa si parla.
Vuoi che si sappia si parli di lsd? scrivi "LSD - Secondo voi è tolleranza?"... non capisco perché reinterpretare le parole degli altri cambiandone senso e intenti...