Assunzione Adrenalina

Rispondi
LO PSICONAUTA

Assunzione Adrenalina

Messaggio da LO PSICONAUTA » sab mag 19, 2018 3:35 pm

Mi è venuto un dubbio un po' "pazzo" però sinceramente non è una cosa che voglio provare in prima persona.
Dato che molte sostanze stimolano la produzione di adrenalina, cosa succede se ci si inietta l"adrenalina direttamente? (Intendo quella usata per quando si ha uno shock anafilattico)
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

~Møgørøs•

Re: Assunzione Adrenalina

Messaggio da ~Møgørøs• » sab mag 19, 2018 4:33 pm

Ciao ! Di solito l'adrenalina si inietta per via infra muscolare , che è in questo caso il metodo di assunzione più efficace . È utilizzata dagli atleti per migliorare le loro prestazioni, a causa dei suoi effetti amplia le vie aeree dei polmoni , aumenta la contrattilità muscolare e incrementa i livelli di glucosio nel sangue
•~•~•

LO PSICONAUTA

Messaggio da LO PSICONAUTA » sab mag 19, 2018 6:47 pm

Ma ha degli effetti sulla psiche? Tipo euforia?
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Free Energy

Messaggio da Free Energy » mar giu 12, 2018 1:53 pm

Euforia non credo, ma di sicuro dev'essere una bella botta. Battito cardiaco a palla. Come quando scendi le scale e manchi un gradino rischiando di cadere. Subito si attiva l'adrenalina in corpo. L'effetto dev'essere simile a questo. Non credo che duri molto nel sangue.
Viene iniettata in caso di infarto mi sembra.
Beccati sta scena di Pulp Fiction:
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Mishima

Messaggio da Mishima » mar giu 12, 2018 2:03 pm

L'adrenalina ti attiva fisicamente e mentalmente e ti mette in stato di allerta totale: se cerchi l'euforia (principalmente cognitiva) è associata di più alla dopamina.

Rispondi