
Dose: 16 grammi tritati ( polvere )
19:00 Mi dirigo al supermarket a comprare un barattolo di noci moscate intere non essiccate dal peso circa di 3/4 grammi l’una per un totale di 30 grammi per barattolo, una volta tornato a casa valuto i vari modi per l’assunzione di questa schifosa noce

20:00 Trito 4 noci fino a farle diventare polvere, subito dopo verso il tutto in una tazza e ci aggiungo dell’acqua e lo bevo


21:00 Inizio a passare il tempo in qualsiasi modo nell’attesa della comparsa degli effetti.
00:00 Ma passate 4 ore non avverto niente, ciò nonostante resto comunque speranzoso in quanto avevo letto in giro ci mettesse sulle 6 orette buone.
01:30 Iniziano ad avvicinarsi le 6 ore e improvvisamente mi accorgo di una secchezza alle fauci che è veramente fastidiosa e uno scombussolamento dello stomaco ( fitte), il tutto accompagnato da una strana euforia tipica dello sballo da thc mista ad una strana stanchezza.
03:00 Inizia a salirmi bene, percepisco che qualcosa in me sta cambiando e inizio a concentrarmi sui pensieri finendo però per autoconvincermi che forse non avevo avuto nessun tipo di effetto e che forse era stata la mia suggestione a farmi credere di essere in botta.
05:00 Decido di andare a dormire, l’errore più grande che potessi fare. Una volta addormentato entro in una specie di dormi veglia che mi permetteva di fare dei sogni lucidi che purtroppo però non riuscivo a controllare. Ma alcuni sogni per quel poco che mi ricordo erano sogni orrendi ( veri e propri incubi ) che mi facevano scattare di continuo facendomi accorgere della secchezza alla bocca e della disistrazione estrema in cui mi trovavo.
09:00 Mi sveglio dopo aver passato una notte tremenda in cui mi sembrava di aver dormito 10 minuti e qua incomincia il bello

10:00 Esco di casa e mi vedo con i miei amici che rimangono increduli perché scettici anche loro della noce, anche se poco dopo guardando la mia faccia che sembrava quella di uno che si era fumato 5 grammi di erba scoppiano dalle risate.
12:30 Vado a pranzo dai miei parenti dopo mezz’ora di preparazione mentale cercando di comportarmi da ragazzo serio, beh.....tutto inutile perché ridevo al solo pensiero di immaginare loro che guardavano me mangiare con quella faccia da fatto che mi ritrovavo.
17:00 Esco di nuovo di casa e mi preparo ad affrontare la serata più inutile della mia vita

02:00 Finalmente inizio a sentirmi di nuovo lucido e libero da ogni effetto.
In conclusione posso dire che è stata un’esperienza che consiglio a tutti ma che io a essere sincero forse non rifarei per il semplice motivo che sono rimasto “sballato” circa 30 ore
