Fumo canne da quando ne ho 14.
Quando ero più piccina, fumavo dai miei amici, e non essendo abituata, MI FACEVO I VIAGGIONI ahahaha
Che ricordi
Crescendo, (dopo una pausa dal fumo) ho iniziato a fumare hashish in modo assiduo (due//tre canne al giorno) e aperitivo d'obbligo la sera (e lo so, sono una viziata di merda
Il problema, è che, ultimamente, vedo che fumare non mi dà più gli stessi effetti!! Non mi sale quasi più la botta

Questo problemino si è verificato nelle ultime due settimane (mai prima).
Non so se sia dovuto al fatto, che io prenda l'hash sempre dallo stesso spacciatore (che ha sempre lo stesso tipo di fumo), e magari mi sia assuefatta..
Non saprei....
Il tipo di fumo che prendo per ora è molto morbido (tant'è che non lo squaglio nemmeno) sembra di qualità non capisco

provo a squagliarlo poco poco?? magari sale meglio?? (anche se io só che meno si squaglia, meglio è, sennò il fumo perde sapore e thc).
In più volevo un consiglio...
Il mio ragazzo, con il quale sto da circa un anno e mezzo, in passato, ha provato MDMA,oppio e funghi...
Io non ho mai toccato altro oltre le canne

Però, avevamo pensato fosse carino fare un esperienza insieme magari con i funghetti......
Visto che io preferirei molto di più un effetto "psichedelico" che uno come quello dell 'MD
(droga che mi terrorizza perché fin da quando ho 6 anni a scuola e in famiglia non fanno altro che dire "stai attenta se vai a ballare che se ti mettono la pasticca nel drink ce rimani") ahahaha
Insomma... So che si possono avere gravi conseguenze con una sola assunzione... È tutto vero??
Grazie a chi risponderà