Assunzione MDMA

MATTEO

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da MATTEO » mar mar 14, 2017 8:21 pm

Si è un idiozia oltre al fatto che la sostanza che prendi non sai se sia realmente quello che credi dovresti farla analizzare
Matteo

Donatello

Messaggio da Donatello » mar mar 14, 2017 8:54 pm

Sconsigliate completamente o lo fareste quindi? Esattamente di quanto si dovrebbero alzare i dosaggi nei giorni successivi, contando in una qualità media, non altissima ma neanche bassa? Alla fine dopo questi tre giorni non ne faró uso per molti mesi! Dite che metto il cervello troppo sotto stress?

Sem

Messaggio da Sem » mar mar 14, 2017 9:10 pm

Sicuramente è sconsigliato ma la scelta resta tua.
Una esperienza con l'mdma vissuta bene te la porti dietro anche più di una settimana (intendo per presa bene ed empatia) quindi magari dopo la prima non sentiresti nemmeno tutta questa necessità di rifarlo a breve e di strafare ;)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Donatello

Messaggio da Donatello » mar mar 14, 2017 9:29 pm

Cercheró di seguire i vosti consigli! Dato che la gita sarà noiosa e la maggior parte delle persone non le conosco vorrei un po' "evadere" con questa mia amica! Consigliate altre sostanze da usare nei giorni successivi oppure vi fermereste alla prima assunzione?

Sem

Messaggio da Sem » mar mar 14, 2017 9:35 pm

Beh qualche birra e della buona ganja :weed: sono un classico in gita ma poi son gusti
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Donatello

Messaggio da Donatello » mar mar 14, 2017 9:38 pm

Si quello era sott'inteso dai, ma vorrei qualche esperienza indimenticabile, si dice che dai viaggi si torna diversi! Perchè non darsi un aiutino con qualche sostanza per qualche viaggio interiore?

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar mar 14, 2017 10:31 pm

Una volta basta e avanza. Inoltre ti consiglio di attendere mesi, non settimane, tra una assunzione e un'altra, sennò finisci come molti a cui non sale più bene come prima
X

stream

Messaggio da stream » mer mar 15, 2017 12:39 pm

Ti consiglio di evitare per tutti i motivi sopra elencati.

Poi se vuoi un parere personale, non ha proprio senso come cosa.. già alla seconda assunzione nell'arco di tre giorni puoi aspettarti solo la noia a mio parere.

Io personalmente non ci trovo più gusto nemmeno facendo passare due settimane tra un' assunzione e l'altra.. due nell'arco di tre giorni è una cosa eccessiva e inutile, tre poi proprio no.. solo per goderti la prima, annoiarti la seconda per poi ritrovarti a pezzi per il poco sonno e con l'umore sotto i piedi.. non ne vale la pena, poi non penso sarà l'ultima occasione che hai in vita di sperimentare.. ;)
Venturer

mandraverde

Messaggio da mandraverde » ven mar 24, 2017 1:01 am

Scusate ma davvero pensate che se uno assuma 3 giorni di fila una droga (e in quantità limitate) rischi davvero danni?
E da quanto ho capito l'intenzione e pure di non tornarci tanto presto

stream

Messaggio da stream » ven mar 24, 2017 6:42 am

aliotogabry ha scritto:
ven mar 24, 2017 1:01 am
Scusate ma davvero pensate che se uno assuma 3 giorni di fila una droga (e in quantità limitate) rischi davvero danni?
E da quanto ho capito l'intenzione e pure di non tornarci tanto presto
I danni ci sono sempre, specie se parliamo di sostanze neurotossiche come l'mdma.
Nessuno poi ha parlato di danni ingenti, si discute più sull'inutilità di assumerlo 3 giorni di fila..

E resta il fatto che il down da md spesso comporta una temporanea depressione dovuta ai livelli di seratonina che stanno a terra, prova a prenderlo 3 giorni di fila e vedi come stai messo al 4o. Senza contare che in gita scolastica non hai neanche il tempo di recuperare tutte le ore di sonno necessarie.
Venturer

Aioe

Messaggio da Aioe » ven mar 24, 2017 10:49 am

aliotogabry ha scritto:
ven mar 24, 2017 1:01 am
i danni si dividono in quelli di breve termine, che poi passano nel giro di qualche giorno, e di lungo termine che restano tutta la vita.
Se usi l'md tre volte in tre giorni in una singola occasione avrai nessun danno di lungo termine ma il quarto giorno starai veramente male. Naturalmente dopo due o tre giorni tornerai quello di prima però comunque non saranno belle le ore che seguiranno alla fine della festa

mandraverde

Messaggio da mandraverde » ven mar 24, 2017 12:08 pm

ripeto che quantità moderate e sopratutto se non preso di nottte che non fa dormire (meglio prenderlo pomeriggio o mattina) non comporta danni e manco tutto questo down (certo che se ne prendi assai solo x stare attivo 3 giorni di fila poi ti senti rincoglionito ed ammaccato)
poi che posso dire ognuno ha un'organismo diverso, ma lo si scopre. penso che se qualcuno vede che anche solo dopo un' assunzione sta male per la fase down non penso sia così stupido da riprenderselo.
è ovvio che c'è la fase di calo, ma proprio con md è bello anche accopparsi (a me da sensazione di pace), fumare una canna... io sinceramente consiglio a chiunque non sopporti il calo di una sostanza di non prenderla proprio

stream

Messaggio da stream » ven mar 24, 2017 12:43 pm

aliotogabry ha scritto:
ven mar 24, 2017 12:08 pm
ripeto che quantità moderate e sopratutto se non preso di nottte che non fa dormire (meglio prenderlo pomeriggio o mattina) non comporta danni e manco tutto questo down (certo che se ne prendi assai solo x stare attivo 3 giorni di fila poi ti senti rincoglionito ed ammaccato)
poi che posso dire ognuno ha un'organismo diverso, ma lo si scopre. penso che se qualcuno vede che anche solo dopo un' assunzione sta male per la fase down non penso sia così stupido da riprenderselo.
è ovvio che c'è la fase di calo, ma proprio con md è bello anche accopparsi (a me da sensazione di pace), fumare una canna... io sinceramente consiglio a chiunque non sopporti il calo di una sostanza di non prenderla proprio
E la tolleranza dove la metti? Il secondo giorno ne devi prendere di più per sentirlo, il terzo di più ancora. E il fatto che anche se ne prendi di più lo senti uguale al giorno prima perché hai la tolleranza alzata non vuol dire nulla: stai pur sempre aumentando i quantitativi e il tuo organismo ne risente, anche se te non stai più di tanto sballato. Il terzo giorno la quantità non è più "moderata" se lo vuoi sentire.

Per favore non incoraggiate la gente a farsi male, non stiamo parlando di caramelle..
Venturer

N,N-Circus

Messaggio da N,N-Circus » ven mar 24, 2017 3:02 pm

Vnx ha scritto:
ven mar 24, 2017 12:43 pm
aliotogabry ha scritto:
ven mar 24, 2017 12:08 pm
E la tolleranza dove la metti? Il secondo giorno ne devi prendere di più per sentirlo, il terzo di più ancora. E il fatto che anche se ne prendi di più lo senti uguale al giorno prima perché hai la tolleranza alzata non vuol dire nulla: stai pur sempre aumentando i quantitativi e il tuo organismo ne risente, anche se te non stai più di tanto sballato. Il terzo giorno la quantità non è più "moderata" se lo vuoi sentire.

Per favore non incoraggiate la gente a farsi male, non stiamo parlando di caramelle..
Verissimo. Aggiungo anche che questo forum, oltre a scambio di esperienze e consigli, si occupa RIDUZIONE DEL DANNO. Non di quanto sia figo sballarsi. Che poi decida di provare a prendere Molly per tre giorni di fila è una sua scelta. Ma è anche giusto che utenti più esperti e con più confidenza con determinate sostanze, dicano che probabilmente non è una cosa molto intelligente :asd:

felice

Messaggio da felice » dom mar 26, 2017 2:33 pm

tre gg lascia perdere,è un ricaptatore della serotonina potentissimo,il giorno dopo sarai depresso e ansioso,ti consiglio per la prima volta di assumerlo a un party,in gita non lo sfoghi e non serve,a parer mio per guardare le stelle . Io lo sempre preso ai rave

mandraverde

Messaggio da mandraverde » mar mar 28, 2017 3:36 pm

e i rave infatti durano giorni... cmq nn incoraggio nessuno, è ovvio che non prenderlo proprio è ancora meglio. dico solo che 3 giorni (1 volta al giorno) si può anche fare SE è UNA SOLA VOLTA... poi anche che lo senti meno nn è che devi per forza sentirti sballato come la prima...
se qualcuno deve rispondermi vorrei sentirlo da qualcuno che lo ha fatto (e può dire se è andata bene o male).

stream

Messaggio da stream » mar mar 28, 2017 6:52 pm

aliotogabry ha scritto:
mar mar 28, 2017 3:36 pm
e i rave infatti durano giorni... cmq nn incoraggio nessuno, è ovvio che non prenderlo proprio è ancora meglio. dico solo che 3 giorni (1 volta al giorno) si può anche fare SE è UNA SOLA VOLTA... poi anche che lo senti meno nn è che devi per forza sentirti sballato come la prima...
se qualcuno deve rispondermi vorrei sentirlo da qualcuno che lo ha fatto (e può dire se è andata bene o male).
Si sta discutendo sul fatto che sia conveniente o meno non se si possa fare..
E le feste sono feste, qua si sta parlando di una gita scolastica.. ma che discorsi fai?
E mi fermo qua, visto che vuoi per forza aver ragione te la puoi anche tenere

:roll:
Venturer

Donatello

Assunzione MD

Messaggio da Donatello » mar mar 28, 2017 9:28 pm

Miglio modo e location per assumere md non in festa?

Jek

Re: Assunzione MD

Messaggio da Jek » mar mar 28, 2017 10:20 pm

Miglior modo: bottiglia se ė una delle prime volte. Lication: io ti consiglio con gente che conosci e ti trovi bene, musica per forza, anche soft. Oppure in natura, la cosa migliore!!

Aioe

Re: Assunzione MD

Messaggio da Aioe » mar mar 28, 2017 11:37 pm

Donatello ha scritto:
mar mar 28, 2017 9:28 pm
Miglio modo e location per assumere md non in festa?
se non te la sei mai presa prima, una festa è il posto migliore. La migliore è quella a cui andresti comunque.
se già conosci la sostanza, puoi fare come credi ché a quel punto non fa differenza.

per me con donna, a letto, facendosi le coccole.

Rispondi