Assunzione Ciclica Anfetamina

MATTEO

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » gio gen 26, 2017 2:10 pm

ho letto comunque su psychonautwiki delle informazioni diverse da quello che mi avete detto vi riporto quanto scrive

il periodo per ridurre la tolleranza è di 1-2 settimane non di 3 mesi o più come alcuni di voi hanno consigliato

Come con altri stimolanti , l'uso cronico di 4-FA può essere considerato moderatamente coinvolgente con un alto potenziale di abuso ed è in grado di provocare dipendenza psicologica tra alcuni utenti. Quando la dipendenza si è sviluppata, l'appetito e una sindrome da astinenza possono verificarsi se una persona smette di colpo il loro utilizzo.

Tolleranza molti degli effetti di 4-FA sviluppa con l'uso prolungato e ripetuto. Ciò provoca utenti aventi somministrare sempre più grandi dosi per ottenere gli stessi effetti. Dopo di che, ci vogliono circa 3 - 7 giorni per la tolleranza di ridurre a mezzo e 1 - 2 settimane per essere indietro al basale (in assenza di ulteriori consumi). Questo è quanto tempo ci vuole per ridurre la tolleranza per gli effetti stimolanti. La tolleranza per gli effetti entactogenic potrebbe richiedere un periodo più lungo per ridurre. 4-FA presenta tolleranza crociata con tutti dopaminergici stimolanti , il che significa che dopo il consumo di 4-FA tutte stimolanti avranno un effetto ridotto.
Matteo

stream

Messaggio da stream » dom gen 29, 2017 12:54 pm

senza che ti offendi eh, ma l'unico consiglio che mi sento di darti è di lasciar proprio perdere la droga, almeno per un po'
a vedere dai ragionamenti che fai forse hai bisogno di maturare ancora un po' prima di buttarti sulla droga in questo modo, sei poco informato sulle sostanze, prendi la questione troppo alla leggera e il tuo approccio è puramente autodistruttivo..
cerca di rifletterci un po' sopra.

ripeto, senza offesa, te lo dico solo perchè ho visto personalmente dove porta questo approccio alla droga. poi puoi fare come vuoi ma ripeto anche che siamo in un forum di psiconautica, perciò non aspettarti alcun incoraggiamento se il tuo approccio alle sostanze è incosciente e dipende solamente dallo sballo e dalla ricerca del 'piacere'

peace
Venturer

MATTEO

Messaggio da MATTEO » dom gen 29, 2017 2:26 pm

ti ringrazio ma non intendo seguire il tuo consiglio in quanto non sono un tossico

al termine della pausa per ridurre la tolleranza riprenderò l' assunzione

se comunque conoscete delle sostanze stimolanti parlo di sostanze belle toste non la red bull
che non provocano assuefazione segnalatemele pure

mi stavo orientando sul 3,4 ctmp diclorometilfenidato perché pare che non provochi assuefazione facilmente

un paio di settimane fa ne ho ingerito una pastiglia da 10 mg ma è stato quasi come bere un bicchiere d' acqua

l'effetto era quello di un dosaggio medio di efedra ma con una lunga durata d azione
Matteo

CloneXY

Messaggio da CloneXY » dom gen 29, 2017 4:36 pm

il botto che farà il tuo cuore sarà udito fino a tre isolati di distanza
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

MATTEO

Messaggio da MATTEO » dom gen 29, 2017 5:45 pm

CloneXY ha scritto: il botto che farà il tuo cuore sarà udito fino a tre isolati di distanza
ma tipo bannarlo?
Matteo

Psycore

Messaggio da Psycore » dom gen 29, 2017 8:13 pm

Su bimbi non litigate!

Matteo sta cercando delle informazioni che seppur poco condivise dal foro non sono giudicabili. Quindi se si vuole rispondere lo si fa restando nell'argomento del topic, senza giudicare e senza fare flame.

Matteo, è indubbio che le sostanze che cerchi sono tra le più pericolose in termini di dipendenza, specie se si cerca un uso continuato. Il tempo per far terminare la tolleranza è diverso dal tempo affinché i livelli di neurotrasmettitori si riequilibrino dopo un assunzione. Quindi magari assumi 20 mg di una sostanza oggi e dopo 7 giorni di nuovo 20 e hai sempre gli stessi effetti, ma nel cervello non si era ancora riequilibrato e quindi pian piano si viene a creare una vera e propria dipendenza, che è una malattia del cervello, non è una questione di "io sono forte non ci casco" e non è corretto diversificare la dipendenza in psicologica/fisica.

Una metafora per farti capire: se stai a meno 10 gradi nudo prima o poi ti ammali. Puoi starci qualche minuto ogni tanto, ma alla fine se ci stai troppo o troppo spesso, alla fine ti ammali per forza. E, sempre per analogia con la dipendenza, vorrai sempre stare più al freddo, ammalandoti sempre di più. Poi se mi dici che a te va bene così ti posso anche capire, ma non mi sento (come nessun altro credo) di darti consigli su come intraprendere questa strada, se non di non seguirla.

Inoltre, pensare di ridurre la tolleranza ad una sostanza rimpiazzandola con un altra della stessa famiglia, non credo possa proprio funzionare. Esiste la tolleranza incrociata, cioè sostanze diverse aumentano la tolleranza anche verso altre sostanze. Succede tra LSD e funghi ad esempio, e penso proprio che sia così tra anfetamine e catinoni.

Qui trovi i dosaggi della caffeina se ti interessano https://erowid.org/chemicals/caffeine/c ... dose.shtml
non credo dia tolleranza incrociata con anfe/catinoni.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

MATTEO

Messaggio da MATTEO » dom gen 29, 2017 9:03 pm

Psycore la tua risposta mi pare sensata e ti ringrazio per i dosaggi della caffeina
cercherò di seguire i tuoi consigli
Matteo

erpenne

Re: ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da erpenne » mar mag 09, 2017 8:36 pm

MATTEO ha scritto:
mer gen 25, 2017 1:26 pm
I vostri consigli mi sembrano molto saggi e infatti è per questo che assumo le sostanze a cicli e non in modo continuativo
però pensavo che durante queste pause di sospensione per ridurre l assuefazione al farmaco potrei cambiare molecola per non dover rinunciare totalmente al piacere indotto dalla sostanza
ad esempio durante la pausa potrei prendere della caffeina farmacologica ad alto dosaggio mi sembra 800 mg
ma dubito che possa dare effetti simili alle molecole di cui ho parlato però sarebbe meglio di niente
qualcuno sa qual è un dosaggio di caffeina in polvere farmacologica che possa dare effetti apprezzabili?
inoltre mi pare che la caffeina non agisca sulla dopamina ma solo sull adrenalina e questo dovrebbe significare un piacere minore
Ti dico soltanto caro matteo questo: ero un abusatore di anfetamine. come te pensavo di avere tutto sotto controllo.
morale della favola? l'abuso mi slatentizza disturbi d'ansia quali attacchi di panico e mi viene prescritto lo xanax. Inizialmente abusavo di xanax (fino a mezza scatola al giorno) fino a quando lo xanax non è bastato più e sono passato all'eroina. Tutto questo 4 anni fa. Vuoi sapere come sto oggi? 10mg di valium + 45mg di metadone al giorno.
Credo che questa risposta ti serva più di tutte.
Buona fortuna

MATTEO

Re: Assunzione Ciclica Anfetamina

Messaggio da MATTEO » mer mag 24, 2017 10:43 pm

per questo è importante non abusare
Matteo

astraldream

Messaggio da astraldream » mar mag 30, 2017 5:29 am

MATTEO ha scritto:
mer mag 24, 2017 10:43 pm
per questo è importante non abusare
Il tuo È un abuso !
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » mar mag 30, 2017 7:37 am

Effetti apprezzabili li da ovvio non come anfe però pensaci se vuoi una sostanza per curare quel vuoto un po' sotto ci sei, è come dire mi faccio di eroina poi per staccare un mese mi ammazzo di metadone.

Rispondi