Probabilmente è perchè l'hai assunta tutta di botto e magari non avevi mangiato molto, personalmente come ha detto Clonexy, preferisco assumerla in qualche bevanda (magari eviterei superalcolici) che tanto è all'incrica la stessa salita.
L'md mi è capitato solo due volte che mi sia salita male (si è possibile soprattutto se mischi con altro).
Una volta è successo un sabato sera nel paesino di fianco al mio, con una compagnia con cui giravo avevamo deciso di far nottata e avevamo portato alcol (che non ho quasi bevuto solo qualche sorso), erbetta e md.
Sta di fatto che quella sera ero un po sverso perchè avevo litigato con una delle mie migliori amiche, inoltre avevamo bongato tanto, ma tanto. E md+erba capita che a volte mi fa salire paranoi, non chiedermi perchè.
Arriva la mezzanotte o circa e decido di assuumere l'md con un'altra mia amica, sciolgo uno 0,3 in bottiglietta d'acqua e inizio a bere, questa mia amica alla fine ha fatto qualche sorso e si è rotta così me la sono bevuta quasi tutta lasciando qualcosina a un mio amico.
Sta di fatto che quando ha iniziato a salirmi mi è venuto un svarione bello potente e hanno inizato le paranoie (colpa della ganja, se non fumavo sono sicurissimo che mi sarei ripreso subitissimo) e mi sono sentito male per circa 15 minuti (mi girava la testa, pensavo di aver esagerato ecc) poi si sono accorti che stavo male e mi hanno ritirato su tranquillizzandomi.
E devo dire che la serata non è finita neanche male con la mia amica eheh