Assunzione Xanax
- _psyc0path_
Re: Assunzione Xanax
Fai del buon sesso, quello a volte è meglio della droga/farmaci.. E se puoi, innamorati anche;) Quello ti sveglia, ti incita e ti sprona oltre a risvegliarti emotivamente. E se va male (proprio come una sostanza ) insegna.
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.
Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.
Per il sesso non ho problemi, se ho voglia e sopratutto se ho casa libera ahaha basta che chiamo una mia amica cubana.._psyc0path_ ha scritto: ↑gio ago 30, 2018 12:40 amFai del buon sesso, quello a volte è meglio della droga/farmaci.. E se puoi, innamorati anche;) Quello ti sveglia, ti incita e ti sprona oltre a risvegliarti emotivamente. E se va male (proprio come una sostanza ) insegna.
Poco tempo fa mi ero innamorato ed ero deciso a smettere di drogarmi, ma poi é finita male

- TommyTwenty
Senti Ludovico,
prima cosa mi complimento per l'amica cubana che tanto servirebbe anche a me

Anch'io ho 16 anni, tra due mesi festeggerò i miei due anni di uso di cannabis. Ho cominciato che non sapevo niente sulle droghe (grossa cazzata) e che non mi ero mai neanche ubriacato, quindi non avevo idea di cosa significasse alterare la propria coscienza.
Mi piacque, per un mese ogni sabato fumavo (uscivo solo di sabato, altrimenti forse avrei fumato anche di più) e in quel mese mi prese molto di approfondire più che potevo le mie conoscenze in merito. Ma l'effetto era più blando di quello che mi aspettavo, non mi soddisfaceva, volevo qualcosa di più. Credevo che se avessi abbassato la tolleranza poi sarebbe stato più forte, così smisi per due mesi, STOP. Da allora una volta al mese assumo cannabis, spesso per via orale, così l'effetto è più forte e dura di più.
Io ho sempre visioni ad occhi chiusi e in delle occasioni anche ad occhi aperti, mi piace indagare me stesso attraverso l'espansione causata dalla sostanza. E poi mi piace emozionarmi.
Non mi rende unico o speciale fumare, non lo sa quasi nessuno di quelli che mi conoscono, solo pochi amici stretti. Non mi piace dire i fatti miei e non mi piace che la gente mi veda come quello che si fa le canne.
Ma la marijuana, per quanto bella e profumata, per quanto divertente e piacevole, non mi dava quelle sensazioni di trascendenza e illuminazione che cercavo. Così quest'estate ho provato i Funghi allucinogeni, tre esperienze piene, più un esperimento.
Funghi da me coltivati e curati. Inutile dire che nel complesso la mia esperienza psichedelica (ancora agli albori, sia chiaro) è stata una delle più peculiari e commoventi di tutta la mia vita. Niente sballo, solo commozione e stupefazione.
Tutti ci droghiamo, drogarsi non è un atto deprorevole o disumano. Anzi. Drogarsi è la cosa più naturale del mondo.
Gli animali si drogano, gli antichi si drogavano. Perciò non credere Drogarti non ti rende speciale, diverso unico. Drogarti (poi dipende con cosa) può aiutarti ad alleviare il dolore o vivere esperienza di profondo insegnamento spirituale. Non esistono droghe pesanti e droghe leggere, esistono centinaia di sostanze uniche a se stesse, che possono fare bene o male, che possono causare dipendenza o meno, dipende dalla sostanza. E soprattutto non sono sostituibili, non è che togli la cannabis e metti lo xanax. Non sei un tossico, anche se vorresti, non ti serve la terapia sostitutiva con il metadone. La marijuana non crea dipendenza fisica e se senti il bisogno di sostituirla sappi che è solo un piccio per far colmare questa tua insoddisfazione e apatia. Ma non è necessario, niente è necessario.
Tu usi le droghe per automedicarti, dalla depressione, dall'apatia. Credi che le droghe servano a fuggire dalla realtà, ma non è affatto così. Dipende dalla sostanza, io non sono mai fuggito da un bel niente in nessuna mia esperienza psichedelica. Anzi ero dentro alla realtà delle cose come mai ci ero stato e mi piaceva, mi commuoveva. Ero immensamente grato di essere al mondo e poter ammirare la bellezza della realtà, dei colori, delle forme.
La codeina (come gli oppioidi in genere) ha l'effetto opposto, ti chiude in una bolla di cristallo e ti isola da tutto, rimuove i dolori fisici e psicologici e ti fa sentire al sicuro. Ma è una bugia. Non cura niente, la depressione rimane. E sono sicuro che a te piacerebbe che sparisse, bhe ti assicuro che la codeina non ti aiuterà a farla sparire. Come lo xanax e la coca.
Se vuoi capire come sentirti meno depresso puoi chiedere anche aiuto qui, aprendo un thread o cercandone uno. Qui no perchè si va fuori tema e già io ho detto cose che nulla centravano, anche se spero un minimo utili.
Saluti