Leggendo diversi articoli mi sembra di capire che il metodo migliore per assumere DMT sia attraverso un GVG.
Per migliorare ancora di più questa tecnica di assunzione nella camera di combustione è bene inserire un liquid/concentrate pad per GVG(una sorta di maglia di acciaio) su cui è stata precedentemente sciolta la DMT;al contrario del ''metodo classico'' che prevede l'utilizzo di 5 o più retine su cui viene poggiata la dmt freebase.
Come pro rispetto al metodo classico questo nuovo medo ha la caratteriscita di minimizzare le perdite,in quanto con il metodo delle retine,nel momento in cui la dmt fonde,essa ''scappa'' nei punti piu freddi della camera di combustione finendo successivamente nel corpo dedl GVG;con il nuovo metodo invece,la dmt rimane incastrata all'interno della maglia metallica.
Per sciogliere la dmt sul liquid pad bisogna precedentemente scaldarlo con l'accendino(punto di fusione 50°) e successivamente appoggiarci su la dmt che a quel punto fonderà a causa del calore e rimarrà intrappolata all'interno della maglia metallica.
Il punto è,come capire quando il liquid pad è abbastanza caldo per poggiarci la dmt? Una temperatura bassa non consentirà alla dmt di fondere mentre una temperatura troppo alta rovinerà la dmt... qualcuno a esperienze con questa tek?
Un utente su un altro forum afferma che questo sia uno dei migliori metodi dopo avere fatto diversi test. Per avere lo stesso effetto con diverse tek il quantitativo di dmt varia di molto secondo le sue esperienze:
1 Metodo vecchia scuola(sandwich con bong) : 50-60 mg
2 Metodo nuova scuola( GVG con 5-6 retine di acciaio inossidabile) : 30-35 mg
3 New Tek(liquid pad e pre-melted DMT) : 20 mg
Se qualcuno utilizza gia questa tek è pregato di spiegare come capire il momento giusto il cui il liquid pad ha raggiunto la temperatura opportuna per fondere la dmt.
Assunzione DMT Pre-Melted
Re: Assunzione DMT Pre-Melted
Ciao, io utilizzo una PuffcoPlus, vaporizzatore portatile molto figo, ha una camera di combustione in ceramica che si può pulire facilmente, virtualmente utilizzabile ovunque dato che non sembra altro che una e-cig...ha tre diversi setting di temperatura che ti permettono di inalare insieme o dilazionate il materiale...normalmente utilizzata per valorizzare il dab, dopo vari tentativi con varie tecniche ho decretato che funziona ottimamente anche con la DMT, dato che permette di intraprendere sia viaggi "leggeri" che esperienze complete! Salute.
VannA ha scritto: ↑mar dic 19, 2017 1:17 pmCiao, io utilizzo una PuffcoPlus, vaporizzatore portatile molto figo, ha una camera di combustione in ceramica che si può pulire facilmente, virtualmente utilizzabile ovunque dato che non sembra altro che una e-cig...ha tre diversi setting di temperatura che ti permettono di inalare tutto insieme o dilazionare il materiale...normalmente utilizzata per vaporizzare il dab, dopo vari tentativi con varie tecniche ho decretato che funziona ottimamente anche con la DMT, dato che permette di intraprendere sia viaggi "leggeri" che esperienze complete! Salute.
- tsunami666
Qual'è la temperatura per svapare?
Un volcano classic potrebbe andare bene?
Un volcano classic potrebbe andare bene?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...
oggi non combatto con nessuno...
io con la mia vaporgenie in legno mi trovo bene adagiando la spezia su un lettino di cenere sopra la retina, non mi sembra di sprecarne, anche se un po' fastidioso può essere il primo tiro con la cenere più fina che ti arriva in bocca, tiro che ovviamente faccio da spenta. Avevo pensato a mettere più retine... Comunque fighi sti liquid pad, non basta semplicemente mettere la dmt sopra? Poi la dmt si scioglie e il pad si impregna in automatico no?