Assunzione Alcol e Dissociativi

Rispondi
Inìgo

Assunzione Alcol e Dissociativi

Messaggio da Inìgo » gio lug 21, 2016 1:14 pm

Ciao a tutti, volevo un parere su questo mix da qualcuno che ne sa più di me. Da quanto ne so è sconsigliato mischiare alcol e dissociativi, ma nella vostra esperienza pratica quanto "fa male"?
E' pericoloso per il fegato, come alcol e MD o riguarda esclusivamente il pericolo di arresto respiratorio (ad alte dosi)?
Quanto alcol può essere considerato sicuro per una dose media di dissociativo? Non c'è il rischio che l'alcol copra l'effetto dell'altra sostanza? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi ;)

Mark Renton

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da Mark Renton » gio lug 21, 2016 6:25 pm

Non ti so dire di preciso riguardo ai rischi, di sicuro non fa bene. Sugli effetti invece ti posso dire che diventa tutto molto molto confuso, la mia esperienza si basa su keta + birra (un po') però non ci ho trovato niente di piacevole, anzi...mentre è stato interessante keta + ganja, non so se ti interessa visto che chiedevi riguardo all'alcol ma te la butto li, è stato più introspettivo e con una leggera sensazione di vedersi in terza persona.

Comunque se ci tieni a provare magari inizia a bere lentamente e poi via via aumentando finché non ti senti a tuo agio...
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Inìgo

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da Inìgo » ven lug 22, 2016 12:56 pm

Grazie Mark! Eviterò di bere allora, considerato anche che il dissociativo che avevo in mente era il DXM. Se il gioco non vale la candela preferirei evitare di sboccare anche il pranzo di natale :sbratto:

Mark Renton

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da Mark Renton » ven lug 22, 2016 7:33 pm

Eh mi sa che ti conviene ahaha :asd:
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

tropopsiko_23
Moderatori

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da tropopsiko_23 » ven lug 22, 2016 10:58 pm

Con il dxm due birrette sono d'obbligo :asd:
Io penso di non aver mai assunto dissociativi senza birra...però mi rendo conto che ad un certo punto bisogna necessariamente fermarsi. I superalcolici non li toccherei manco di striscio, questo è sicuro
X

LSAsղackƅar

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 23, 2016 12:00 pm

Gli sciroppi a DXM, hanno comunque una buona percentuale alcoloca.
Cosi', giusto per essere precisi :anal:
tropopsiko_23 ha scritto: Con il dxm due birrette sono d'obbligo :asd:
Io penso di non aver mai assunto dissociativi senza birra...però mi rendo conto che ad un certo punto bisogna necessariamente fermarsi. I superalcolici non li toccherei manco di striscio, questo è sicuro
La birra lo potenzia? come modifica l'effetto del DXM? E con la nausea come si comporta, la attenua o la aumenta?
~amante della birra, incuriosito dal destrometorfano~

Inìgo

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da Inìgo » sab lug 23, 2016 12:41 pm

Alla fine ho proprio evitato di bere, pur avendone l'occasione. Mi sono invece concesso un pò di ganja (come consigliatomi) che ha aggiunto effettivamente un tocco di introspezione in più. A letto mentre cercavo di dormire sentivo il corpo espandersi e cambiare forma :sfatto:
AllahSnackbar ha scritto: Gli sciroppi a DXM, hanno comunque una buona percentuale alcoloca.
Cosi', giusto per essere precisi :anal:
Le mie erano gocce, quindi se ce n'era ce n'era poco 8-)

tropopsiko_23
Moderatori

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da tropopsiko_23 » dom lug 24, 2016 9:23 pm

Proprio le gocce sono alcoliche eehhehehehe
Boh secondo me due birre aiutano anche contro la nausea. (e secondo erowid se non erro)
A livello di effetti di certo potenzia qualche aspetto dell'esperienza...
X

Poison Trip

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da Poison Trip » dom set 04, 2016 10:49 pm

Penso dipenda tutto dai dosaggi delle 2 sostanze...
ho fatto diverse volte il mix alcool e Kech, e solo una volta sono stato male...ma per il semplice fatto che ero sbronzo perso, e mi è stata offerta una botta di K...ovviamente non ho detto di NO, ma me ne sono pentito amaramente, ricordo addiritura di aver detto cose tipo : perchè morire così stupidamente...ero convinto che sarei morto da un momento all'alto...un malessere davvero difficile da descrivere. il tutto si è risolto con qualche corposa vomitata e il conforto di un buon amico...
Il resto delle volte mi sono sempre divertito con alcool e K...ovviamente equilibrando le 2 cose durante la serata, e magari evitando i super alcolici, optando più per birra e Drink da bar leggeri...
Ti sconsiglierei invece di assumere METOX quando sei già bello alticcio di alcool....... :geek:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

My favourite muse

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da My favourite muse » lun set 05, 2016 11:49 am

Assumere alcool con qualsiasi dissociativo è una grandissima caxxata :(
L'alcool NON potenzia gli effetti del dissociativo, gli effetti piacevoli, quelli ricercati (i visuals, personalmente), ma potrebbe addirittura ridurne l'intensità.
Una cosa è però certa: potenzia gli effetti collaterali indesiderati, come la nausea e il capogiro.

Ogni bevanda alcolica richiede un lavoro straordinario al fegato, che nello stesso momento deve rispondere alle esigenze di metabolizzare la (pesante) sostanza dissociativa :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Se invece l'intendimento è quello di ridurre la nausea provocata da certi dissociativi, come già detto in altre occasioni è meglio ricorrere ad un antiemetico anche OTC (come la difenindramina), che talvolta possono dare una leggera sonnolenza (utile nel comedown).

tropopsiko_23
Moderatori

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da tropopsiko_23 » lun set 05, 2016 1:51 pm

My favourite muse ha scritto: Assumere alcool con qualsiasi dissociativo è una grandissima caxxata :(
Come già detto, l'alcool NON potenzia gli effetti del dissociativo, gli effetti piacevoli, quelli ricercati (i visuals, personalmente), ma potrebbe addirittura ridurne l'intensità.
Una cosa è però certa: potenzia gli effetti collaterali indesiderati, come la nausea e il capogiro.

Ogni bevanda alcolica richiede un lavoro straordinario al fegato, che nello stesso momento deve rispondere alle esigenze di metabolizzare la (pesante) sostanza dissociativa :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Se invece l'intendimento è quello di ridurre la nausea provocata da certi dissociativi, come già detto in altre occasioni è meglio ricorrere ad un antiemetico anche OTC (come la difenindramina), che talvolta possono dare una leggera sonnolenza (utile nel comedown).
Bah. La birra con la ketch e il dxm ci sta proprio bene, non aggiunge e non rovina, basta sapersi regolare.
Arrivare a dire che sia una grossa cazzata mi sembra un po' spropositato. A livello di riduzione del danno posso darti ragione...a me non frega un granché ma mi sembra giusto far sapere per quali motivi le cose fanno male.
X

tropopsiko_23
Moderatori

Mix alcol e dissociativi

Messaggio da tropopsiko_23 » lun set 05, 2016 8:13 pm

Io non dico che un dissociativo abbia bisogno dell'alcol, lungi da me dire ste cose.
Semplicemente se ti piace la birra e ti piace la ketch (esempio) non vedo perché non mischiarle entro i limiti, ecco.
X

Rispondi