Salve a tutti, recentemente ho messo le mani su 5 blotter da 100ug di 1P-LSD, giusto per provare questa recente molecola
Ho poca se non nulla esperienza con cio, volevo sapere nel dettaglio tutto ciò che dovrei sapere per fare le cose come si devono, in generale ho una conoscenza basilare ma se mi confermate meglio, sopratutto riguardo l'assunzione la prima volta e la conservazione dei blotter
Grazie mille in anticipo
Conservazione 1P-LSD
- mandraverde
Re: 1P-LSD Assunzione & Conservazione
La mia prima esperienza psichedelica è stata con un blotter di 1P-LSD da 100ug insieme ad altre sostanze e posso dirti che non è molto psichedelico preso da solo. Quindi ti consiglio di prendere almeno 1 cartone. Ricorda che è molto più leggero dell' LSD per quanto riguarda gli effetti visivi, ma mentalmente si sente.
Per quanto riguarda la conservazione potresti basarti su quella dell' LSD, ma secondo me resiste meglio (perchè è più sintetica)
Per quanto riguarda la conservazione potresti basarti su quella dell' LSD, ma secondo me resiste meglio (perchè è più sintetica)
Re: 1P-LSD Assunzione & Conservazione
Il fatto più o meno sintetica non ha valenza scientifica, è come dire più bello o più brutto. La conservazione deve avvenire in modo analogo a quella dell'LSD poiché sono entrambe molecole molto fragili.
Detto questo suggerisco di usare la funzione cerca perché ci sono già thread sull'argomento.
Segnalo il mio messaggio come promemoria dei unirmi quando sarò al pc
Detto questo suggerisco di usare la funzione cerca perché ci sono già thread sull'argomento.
Segnalo il mio messaggio come promemoria dei unirmi quando sarò al pc
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.