Salve a tutti gli utenti del forum. Ho una domanda da porvi...
Sto pensando a quali potrebbero essere le ripercussione nell'assunzione di 2 potenti psichedelici, in particolare pensavo ad una assunzione di DMT durante un trip di LSD ( Per soddisfare una pura curiosità, sia chiaro). Considerando una dose di lsd media che oscilla tra 150 e 250 ug e che 40 mg di DMT freebase (vaporizzata) sono sufficienti per andare in Breakthrough...quale sarebbe la miglior modalità di assunzione e a quali dosaggi? c'è qualcuno che ha esperienza o che abbia sperimentato una combo del genere? Vi ringrazio anticipatamente...
Assunzione DMT e LSD
Re: Combo Lsd Dmt
non sono mai andato in breakthrough cosi ma posso dirti che l'interazione tra le 2 molecole è forte, e poi il breakthrough è anche personale, quindi ti direi che se sei su un trip da 150ug (che non sono pochi se sono veri! )Se hai intenzione di provare fai dei tentativi, ma parti basso con la Dmt, anche metà della dose da te detta! vedi che succede, se non sei soddisfatto aspetta e riprova con una dose maggiore. Potresti provare mentre sei sul picco d'acido se lo riconosci , oppure durante la discesa che dovrebbe essere piu confortevole, in questo caso l'acido potrebbe riamplificarsi dopo la dmt.
Per me 40mg di dmt assunti bene sono piu che sufficienti anche da soli.
L'unica volta che ho tentato questa cosa era su una microdose di lsd (quindi non rientra nella categoria) e 35/40mg di dmt aspirato in piu volte si sentiva di più ma niente breakthough, comunque esperienza affascinante anche questa volta, posso dirti che microdosato ero mentalmente più pronto ad immergermi con la dmt
Per me 40mg di dmt assunti bene sono piu che sufficienti anche da soli.
L'unica volta che ho tentato questa cosa era su una microdose di lsd (quindi non rientra nella categoria) e 35/40mg di dmt aspirato in piu volte si sentiva di più ma niente breakthough, comunque esperienza affascinante anche questa volta, posso dirti che microdosato ero mentalmente più pronto ad immergermi con la dmt
a:b=b:c
-
Diciamo che sono abbastanza sensibile all'uno e all'altro...con 40 mg di DMT è bt assicurato, forse anche qualcosina in meno... l' "lsd" che prendo è ottima ed effettivamente 150 è già impegnativa su tutti i livelli, sia fisico che emotivo...250 per me è molto forte, mi stronca proprio. Penso di provare con tipo 100 ug di acido e partire con la Dmt (magari un 20) in fase high.... vedremo come andrà
Io ho provato con della changa durante un trip in lsd (150ug) ed è stato fantastico e visionario, purtroppo non ricordo le proporzioni della changa e non saprei dirti il dosaggio ma non credo di esserci andato troppo pesante in quanto ho vissuto tutto ad occhi aperti.
Secondo me è una bella combo ma partirei dal basso con la dmt.
Se ti interessa qui trovi il report dell'esperienza viewtopic.php?f=28&t=2283
la parte con la changa la trovi verso la fine.
Secondo me è una bella combo ma partirei dal basso con la dmt.
Se ti interessa qui trovi il report dell'esperienza viewtopic.php?f=28&t=2283
la parte con la changa la trovi verso la fine.
Finchè giudichi non sarai mai libero
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
- mandraverde
io una volta ho preso 2 cartoni di lsd (ma abbastanza leggeri devo dire) e poco dopo la fase di picco ho fumato dmt (non mi regolo ancora sulle quantità, l'avevo presa ad occhio). ricordo subito che le visuali da lsd si amplificarono notevolmente ed ebbi un effetto mentale strano: mi dovetti alzare (ero in una panchina) e dopo pochi passi mi girai perchè non avevo idea di quanta strada avessi fatto, questa cosa e la confusione saranno indimenticabili (più delle visuali) ma il viaggio è stato più che bello.
comunque prevalevano le allucinazioni da lsd (amplificate, anche se un pò diverse). non l'ho provato più, quindi non so dirti se è sempre così o no (probabilmente è perchè avevo assunto più acido che dmt, come penso farai anche tu)
comunque prevalevano le allucinazioni da lsd (amplificate, anche se un pò diverse). non l'ho provato più, quindi non so dirti se è sempre così o no (probabilmente è perchè avevo assunto più acido che dmt, come penso farai anche tu)
-
Assunzione DMT+LSD
Salve a tutti! E' da un po' che non entro nel forum e torno con questa quesito:
Qualcuno ha esperienze da raccontare di mix con LSD e DMT? Che la cosa mi intriga parecchio.
Magari specificando anche se la DMT è stata fumata nel picco dell lsd (e con quanti ug) o nella discesa. Avevo anche pensato con funghi ma ho molta difficoltà a reperirli... Però leggerei con piacere anche esperienze coi funghi!
Aspetto vostre risposte e un gran saluto a tutti <3
Qualcuno ha esperienze da raccontare di mix con LSD e DMT? Che la cosa mi intriga parecchio.
Magari specificando anche se la DMT è stata fumata nel picco dell lsd (e con quanti ug) o nella discesa. Avevo anche pensato con funghi ma ho molta difficoltà a reperirli... Però leggerei con piacere anche esperienze coi funghi!

Aspetto vostre risposte e un gran saluto a tutti <3
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa
Sono Ale_MT
Sono Ale_MT