Ciao a tutti vi descrivo la mia esperienza ieri nel primo pomeriggio ho assunto 200 mg di 4 MEC in polvere cristallina per via nasale purtroppo però non ho percepito nessun effetto a parte un iniziale sgradevole senso di stordimento che si è risolto nel giro di qualche minuto fatto per cui sono stato colto da rabbia e frustrazione chiedendomi perché la sostanza non avesse funzionato
Il giorno dopo verso le 3 del pomeriggio ho iniziato a percepire gli effetti stimolanti della sostanza e sono sicuro che fossere loro perché l' ho già provata solo che erano in forma molto smorzata
Qualcuno sa dirmi perché la molecola ha impiegato cosi tanto per fare effetto?
Assunzione 4 MEC
Re: 4 Mec effetto ritardato
rabbia e frustrazione pure? starai mica scherzando con la droga?
scherzi a parte.. a me suona strano che ti salgano le bombe il giorno dopo ma comunque.. se metti qualche dettaglio in più (tolleranza ad esempio) forse riusciamo meglio a darti una mano a capire
scherzi a parte.. a me suona strano che ti salgano le bombe il giorno dopo ma comunque.. se metti qualche dettaglio in più (tolleranza ad esempio) forse riusciamo meglio a darti una mano a capire
Venturer
sei giorni prima dell' assunzione avevo preso circa 220 mg di 4 fmp sciolta in liquido a avevo percepito subito gli effetti molto piacevoli compreso il digrignamento della mascella che però erano durati solo circa 2 ore quando invece la sostanza dovrebbe durare di più
mi chiedevo se fosse il 4 mec una sostanza un po' insulsa o se fosse il solito discorso della tolleranza
mi chiedevo se fosse il 4 mec una sostanza un po' insulsa o se fosse il solito discorso della tolleranza
Matteo
- BlindFaith
Non vorrei dire cazzate ma è anche questo un aspetto delle RC, se ne sa poco o nulla. Certo però che è particolare il tuo caso, il giorno dopo addirittura ó.ò
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
LE RC sono le uniche sostanze reperibili sul mercato non si può ordinare un grammo di anfetamine perché sono illegali ovunque bisogna ripiegare con le rc
Matteo
- tropopsiko_23
- Moderatori
MATTEO, con le RC non si hanno certezze.
Dal tuo modo di parlare, inoltre, a me sembra che tu prediligi sostanze stimolanti e hai bisogno di assumerle.
Non è che se le droghe sono illegali e si finisce in brutte acque se le si ha addosso questo è un buon motivo per ingozzarsi di sostanze non studiate di cui NON si conoscono bene gli effetti.
Ho cancellato il tuo ultimo post perché mi sembrava inopportuno, in un forum non si pretende nulla, questo è chiaro anche senza te che lo rimarchi con un tono di certo non positivo.
Abbi pazienza, prima o poi passerà qualcuno a risolvere i tuoi dubbi.
Dal tuo modo di parlare, inoltre, a me sembra che tu prediligi sostanze stimolanti e hai bisogno di assumerle.
Non è che se le droghe sono illegali e si finisce in brutte acque se le si ha addosso questo è un buon motivo per ingozzarsi di sostanze non studiate di cui NON si conoscono bene gli effetti.
Ho cancellato il tuo ultimo post perché mi sembrava inopportuno, in un forum non si pretende nulla, questo è chiaro anche senza te che lo rimarchi con un tono di certo non positivo.
Abbi pazienza, prima o poi passerà qualcuno a risolvere i tuoi dubbi.
X
-
Re: Assunzione 4 MEC
In effetti è davvero strano che sia salito un giorno dopo... Per via nasale, poi... ancora ancora ingerito.
Comunque quoto il discorso di Tropopsiko .. RC brutte bestie... hanno sicuramente molti pregi, ma il mercato in cui si muovono non è garantito.
So per certo di gente che ha ricevuto prodotti etichettati che contenevano tutt'altro, oppure molecole uguali sulla carta ma diverse in aspetto e effetti da un mese all'altro.
Insomma, mai come con le RC bisogna attivare la riduzione del danno al top.
Comunque quoto il discorso di Tropopsiko .. RC brutte bestie... hanno sicuramente molti pregi, ma il mercato in cui si muovono non è garantito.
So per certo di gente che ha ricevuto prodotti etichettati che contenevano tutt'altro, oppure molecole uguali sulla carta ma diverse in aspetto e effetti da un mese all'altro.
Insomma, mai come con le RC bisogna attivare la riduzione del danno al top.