Assunzione Ibogaina

Rispondi
lisergica_mente

Assunzione Ibogaina

Messaggio da lisergica_mente » ven giu 02, 2017 3:33 pm

ciao ragazzi, avrei intenzione di provare l'ibogaina... l'assunzione è per via orale?

SerpentRealm

Re: Assunzione Ibogaina

Messaggio da SerpentRealm » ven giu 02, 2017 9:18 pm

Si certo

lisergica_mente

Messaggio da lisergica_mente » sab giu 03, 2017 10:12 am

SerpentRealm ha scritto:
ven giu 02, 2017 9:18 pm
Si certo
mi sai dire qualcosa riguardo al dosaggio? differenza tra radice e estrazione e cose simili... grazie :weed: :lode:

SerpentRealm

Messaggio da SerpentRealm » sab giu 03, 2017 11:08 pm

Dunque... ho utilizzato sia la radice "grezza" che il sale di ibogaina, quando in Italia era ancora legale. Sconsiglio vivamente di utilizzare la radice. La sua vasta gamma di alcaloidi rendono l'esperienza fisicamente estenuante. Vomito, nausea, cefalea, rigidità muscolari e difficoltà respiratorie sono la prassi. E tra l'altro dovresti assumerne una quantità considerevole e finiresti per vomitare tutto prima di raggiungere il dosaggio necessario per il picco psichedelico, che adesso non ricordo esattamente, tuttavia dipende dal peso corporeo. L'esperienza con l'ibogaina pura in forma di sali è molto meno dolorosa, più "dolce" e ti evita tutta una serie di spiacevoli effetti collaterali, sebbene sia sempre estenuante se paragonata ad altre sostanze. Per quanto riguarda l'ibogaina, per un uomo del peso fra 80 e 90 kili, un grammo e mezzo sono più che sufficienti. Tieni presente che l'effetto si protrarrà dalle 12 alle 16 ore, in cui non potrai muoverti dal letto se non con l'aiuto di qualcuno. Avrai le vertigini ad ogni spostamento come se avessi la febbre molto alta. Io ti consiglierei innanzitutto di non mangiare nulla nelle precedenti 12 ore e di munirti di un secchio da posizionare vicino al letto nel caso dovessi rimettere, anche se è raro con il sale. Tutte le informazioni sull'ibogaina puoi trovarle tranquillamente sul libro " Attacco alla droga con la tabernanthe iboga?" di Fiamma Ferraro. Un ottimo testo in cui vengono riportati, oltre a informazioni tecniche legati alla molecola, ai dosaggi ecc, anche informazioni sui rituali di iniziazione africani in cui viene utilizzata. Per quanto riguarda l'ibogaina TA, cioè il freebase Total Alcaloid, purtroppo non so darti informazioni utili, non l'ho provata. Quello che so è che il dosaggio corrisponderebbe circa al doppio rispetto ai sali, pertanto al dosaggio di 1,5 g di HCl corrispondono 3 grammi di TA, ma non conosco la differenza negli effetti. Spero di esserti stato utile..

lisergica_mente

Messaggio da lisergica_mente » dom giu 04, 2017 6:15 pm

SerpentRealm ha scritto:
sab giu 03, 2017 11:08 pm
Dunque... ho utilizzato sia la radice "grezza" che il sale di ibogaina, quando in Italia era ancora legale. Sconsiglio vivamente di utilizzare la radice. La sua vasta gamma di alcaloidi rendono l'esperienza fisicamente estenuante. Vomito, nausea, cefalea, rigidità muscolari e difficoltà respiratorie sono la prassi. E tra l'altro dovresti assumerne una quantità considerevole e finiresti per vomitare tutto prima di raggiungere il dosaggio necessario per il picco psichedelico, che adesso non ricordo esattamente, tuttavia dipende dal peso corporeo. L'esperienza con l'ibogaina pura in forma di sali è molto meno dolorosa, più "dolce" e ti evita tutta una serie di spiacevoli effetti collaterali, sebbene sia sempre estenuante se paragonata ad altre sostanze. Per quanto riguarda l'ibogaina, per un uomo del peso fra 80 e 90 kili, un grammo e mezzo sono più che sufficienti. Tieni presente che l'effetto si protrarrà dalle 12 alle 16 ore, in cui non potrai muoverti dal letto se non con l'aiuto di qualcuno. Avrai le vertigini ad ogni spostamento come se avessi la febbre molto alta. Io ti consiglierei innanzitutto di non mangiare nulla nelle precedenti 12 ore e di munirti di un secchio da posizionare vicino al letto nel caso dovessi rimettere, anche se è raro con il sale. Tutte le informazioni sull'ibogaina puoi trovarle tranquillamente sul libro " Attacco alla droga con la tabernanthe iboga?" di Fiamma Ferraro. Un ottimo testo in cui vengono riportati, oltre a informazioni tecniche legati alla molecola, ai dosaggi ecc, anche informazioni sui rituali di iniziazione africani in cui viene utilizzata. Per quanto riguarda l'ibogaina TA, cioè il freebase Total Alcaloid, purtroppo non so darti informazioni utili, non l'ho provata. Quello che so è che il dosaggio corrisponderebbe circa al doppio rispetto ai sali, pertanto al dosaggio di 1,5 g di HCl corrispondono 3 grammi di TA, ma non conosco la differenza negli effetti. Spero di esserti stato utile..
utile non ti renderebbe giustizia, grazie infinite per le spiegazioni :lode: :lode: :lode:

Yardbird

Messaggio da Yardbird » gio giu 15, 2017 4:01 pm

Ciao,
attenzione al TA, in qualche raro caso pare che arrivi anche al 60% di alcaloidi.

La mia unica esperienza l'ho fatta proprio con il TA, il carico sul corpo è comunque importante anche se, da ciò che ho letto, è abbastanza inferiore paragonandolo alla radice, non è una passeggiata: vomito intermittente per 2-3 ore, dolori muscolari e atassia (non totale per fortuna) per circa 15-20 ore.
Ovviamente l'intensità degli effetti collaterali varia molto dai dosaggi, io utilizzai un dosaggio medio-basso (12 mg per chilo corporeo).
Da ciò che ho letto il dosaggio medio è di 15 mg per chilo, basso 10 e alto 20.
I dosaggi alti sono utili per trattare le dipendenze, per esperienze psiconautiche ha poco senso superare i 18 mg per chilo, anche 10 sarebbero suffficienti.
Fondamentale è avere un sitter, l'intensità dell'atassia non è prevedibile e non è uguale per tutti ... morire soffocati dal proprio vomito non credo sia una gran cosa ;).

acid

Messaggio da acid » ven giu 16, 2017 5:40 pm

Leggendo questi messaggi incomincia a farmi paura questa sostanza, ma state parlando di iboga o è un'altra sostanza proprio magari ci assomiglia perchè di iboga ne ho sentito parlare ma di ibogaina no, ma non c'è modo di eliminare gli alcaloidi?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Yardbird

Messaggio da Yardbird » dom lug 02, 2017 11:52 am

Ciao Acid,
l'ibogaina è il principale principio attivo presente nella radice della pianta Iboga ed è il responsabile degli effetti psicotropi e degli annessi effetti collaterali.

Rispondi