Pagina 1 di 1
Assunzione Cocaina
Inviato: ven nov 24, 2017 8:57 pm
da benzodelarua
Una striscia lunga quando un mignolo (come prima volta) quanto può durare?
Re: Assunzione Cocaina?
Inviato: ven nov 24, 2017 9:49 pm
da BlindFaith
haha ma scusa ma che cazzo di unità di misura è???

Re: Assunzione Cocaina?
Inviato: sab nov 25, 2017 12:22 am
da Deadpool
BlindFaith ha scritto: ↑ven nov 24, 2017 9:49 pm
haha ma scusa ma che cazzo di unità di misura è???

“quando un mignolo”, fantastico!!
Ciao benzo,
non prendertela, ma è stato troppo divertente ciò che hai scritto. Comunque, tornando a quello che chiedi, rispetto la tua volontá di provarla e non credo di avere la possibilità di fermarti. Però, se me lo permetti, ti consiglio vivamente di non farlo. Piuttosto, ti sei chiesto/a oltre alla durata dell’effetto, quante sono le controindicazioni in una striscia?! Quanto rovineresti il tuo cervello per una strisciata? Ci hai pensato? Proveresti euforia associata a benessere di 15/20 min per poi essere depresso, e, se continui, anche con una dipendenza sulle spalle. Questo però non dura 15/20 min, ma dura moooolto di più.
Non voglio fare il cagacazzo, anzi, sono un giovanotto un pó cresciuto, che in passato ha provato per gioco un pó di tutto a parte le cose “pesanti”. Questo per dirti che, non ne vale la pena, ci sono modi migliori per divertirsi ed essere euforici.
Se proprio non demordi, allora cerca di non fare strisce come un mignolo

falle mooolto piccole. E fallo solo una volta. Ti renderai conto da solo che è merda!!
In bocca al lupo!!
Re: Assunzione Cocaina?
Inviato: sab nov 25, 2017 10:18 am
da benzodelarua
Deadpool ha scritto: ↑sab nov 25, 2017 12:22 am
BlindFaith ha scritto: ↑ven nov 24, 2017 9:49 pm
haha ma scusa ma che cazzo di unità di misura è???
Se proprio non demordi, allora cerca di non fare strisce come un mignolo

falle mooolto piccole. E fallo solo una volta. Ti renderai conto da solo che è merda!!
In bocca al lupo!!
Crepi!! E grazie per il consiglio

Re: Assunzione Cocaina?
Inviato: sab nov 25, 2017 11:50 am
da Diennetti
Io un po l'ho usata in passato... sottoscrivo i consigli degli altri utenti e in più ti avviso di una cosa: molto probabilmente, se è la prima volta, ti sembrerà che non faccia alcun effetto. Mignoli, anulari, pollicioni... poco conta se non riconosci gli effetti, io ci ho messo qualcosa come 2/3gr per capire cosa faceva (non tutti insieme ovviamente ma a distanza di mesi intensificando la dose...). Chiaramente resta sempre all'occhio e non lasciarti prendere la naric...ehm.. la mano, magari sei stra sensibile a questa sostanza e con una riga grossa come pirillino ti scoppia il cuore!
Re: Assunzione Cocaina?
Inviato: sab nov 25, 2017 12:43 pm
da Ivanspeedy
La coca è una pericolosa trappola soprattutto se uno è di suo tendente alla depressione o alla timidezza. Queste cose vanno affrontate e solo dopo averle affrontate si trova il benessere. La coca le fa scomparire e questo è pericoloso. Perche spariscono x mezz ora e poi... altra striscia... e poi scendi dritto all inferno!
Soprattutto se non sei consapevole di avere ^difficolta^. Se invece sei forte felice positivo creativo ecc... a che ti serve???
Spero che tu voglia solo toglierti la curiosita.
In questo caso una picvola striscia da 3 cm per cominciare....
Re: Assunzione Cocaina
Inviato: dom nov 26, 2017 2:17 pm
da A man from Armenia
(m'avete fatto ribaltà co sta cosa del mignolo)
Guada benzodelarua che se non sai la purezza potrebbe essere tanto, come potresti stare a tirà "tuttamannite" che è la ricetta che uno spacciatore che conoscevo rifilava a chi gli stava sul cazzo
vacci piano, senza ridosare: meglio sentire poco che trovarsi in situazioni che non possono essere gestite
Re: Assunzione Cocaina
Inviato: lun nov 27, 2017 10:48 pm
da Deadpool
Come è andata con questo mignolo?! Alla fine hai provato o hai abbandonato l’idea?!
Re: Assunzione Cocaina
Inviato: mar nov 28, 2017 7:08 am
da benzodelarua
Deadpool ha scritto: ↑lun nov 27, 2017 10:48 pm
Come è andata con questo mignolo?! Alla fine hai provato o hai abbandonato l’idea?!
Abbandonato l'idea direi proprio di no... ma comunque ho rifiutato perché ho già dei problemi legati all'ansia e per un paio di anni son stato depresso quindi ci ho pensato su ed ho rifiutato. Mi sono comunque limitato a "bagnare" l'erba nella coca per poi fumarla e devo dire che mi sentivo più sveglio, ma può darsi sia stato solo effetto placebo

Cocaina
Inviato: lun apr 30, 2018 12:32 pm
da benzodelarua
Ciao a tutti, premetto di non aver ancora sniffato coca ne fatto altro con questa e vedo spesso amici che prendono un po' di polvere con le dita e se la strofinano sui denti per "anestetizzare". A cosa serve anestetizzare i denti dopo aver tirato? Altrettanto spesso vedo bagnare la sigaretta nella coca, da noi "la n'fosa" o "la sigaretta pucciata" o come la volete chiamare. A cosa serve "sprecare" la coca così? Sono molti che lo fanno, soprattutto dopo che finiscono di tirare. Alcuni leccano la tessera e il telefono (dove hanno steso la coca), altri ci pucciano la sigaretta. A cosa serve? A sentire il sapore? Fa più effetto?
Re: Assunzione Cocaina
Inviato: lun apr 30, 2018 3:19 pm
da Sonoio
Sono le balle della coca ...
Saluti
Precauzioni per la prima volta?
Inviato: lun mag 14, 2018 10:54 pm
da Panico
Sera a tutti. Premesso che oltre alla cannabis non ho mai assunto nulla, mi è stata offerta della cocaina e dell'acido. Secondo voi qul è la dose con cui avvicinarsi la prima volta? Sono onesto, sono leggermente ansioso all'idea, mi riferisco alla cocaina. Il timore del battito troppo forte e veloce, non so cosa aspettarmi. Nel frattempo appiccio un joint
Avete dei consigli?
Re: Precauzioni per la prima volta?
Inviato: mar mag 15, 2018 7:31 am
da tombong
Scambia la cocaina così avrai due acidi

Re: Assunzione Cocaina
Inviato: mar mag 15, 2018 8:07 am
da ~Møgørøs•
EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
Re: Assunzione Cocaina
Inviato: mar mag 15, 2018 9:59 am
da Saram78sara
Buongiorno ,ti parlo per esperienza personale e ovviamente soggettiva ho fatto uso sia di coca che di acidi , secondo me la cocaina non incidendo sulla psiche la gestisci meglio a differenza del trip , l'acido dovresti farlo con persone che lo sanno fare e tu non dovresti avere pensieri , a livello di sballo sono totalmente diversi anche perché un tiro dura qualche minuto il trip può durare ore e credimi se prende male non è piacevole . Un anno presi durante un rave (the west) un bambule viola e Hoffman doppia faccia ....... stetti in trip dalla mattina fino a che non andai a dormire ,non fu semplice . Ripeto la cosa è soggettiva .saluti
Re: Assunzione Cocaina
Inviato: mar mag 15, 2018 11:15 am
da Invernomuto
il consiglio di scambiare la coca per un altro acido è un buon consiglio, mangiane metà
Cocaina ( ?! )
Inviato: dom dic 16, 2018 1:12 am
da Mark93
Scusate, molto probabilmente sto sbagliando sezione ma a occhio nudo credo non sia fuori luogo la mia domanda, oltretutto sono momentaneamente afflitto da un malessere scaturito da una sorta di "astenia/stanchezza/rincoglionimento": da poco ho assunto cocaina ma senza eccedere col dosaggio (saranno state 2 righe medie circa, calcolate che non so la concentrazione della "polverina", qualora di questa si tratti per davvero, e non di muro grattato/gesso tritato...

). So che dovrebbe dare proprio gli effetti opposti, avendola gia' provata ed essendo conosciuta come palese stimolante. Quando la compravo altre volte oppure assumo le anfetamine difatti non mi succede mai, affronto un' eccessiva stanchezza molto meglio e ho maggiore voglia di fare. In questo momento ho gli occhi socchiusi e sono paradossalmente incline a crollare dritto nel letto.
La domanda e' : mi hanno venduto davvero merda?! O magari puó succedere che con un dosaggio piú "concentrato" (forse e' tagliata poco, boh), si possono innescare proprio gli effetti opposti? Boh io non credo affatto, ma non essendo esperto nell'ambito (ne faccio uso abbastanza saltuario) chiedo conferma a voi. Sebbene ne sia quasi certo non si sa mai...!
E' inoltre possibile riconoscere a vista/con l'olfatto, se si tratta di roba buona? Ho letto che la certezza si puó avere solo tramite strategie esterne, tipo cucinarla o qualcosa del genere.
Ma magari anche la consistenza (mera polvere o il classico "sassolino" da "sbriciolare"), i cristallini che a volte spiccano altre sono del tutto assenti, o accorgimenti tramite cui poter avere perlomeno un'idea della sua qualita'.
Grazie mille a chi avrá modo di rispondere

Mi sareste d'aiuto.
Re: Cocaina ( ?! )
Inviato: dom dic 16, 2018 8:35 am
da Mishima
Direi che se ti viene da andare a letto a dormire è impossibile che sia Cocaina, chissà cosa ci hanno messo dentro.
Re: Cocaina ( ?! )
Inviato: dom dic 16, 2018 9:10 am
da etilosauro
Non è coca, cambia spaccino