Sono entrato in possesso di questa molecola sotto forma di polverina bianca, non so quanto sia precisamente ne come utilizzarla.
Chi ne sa più di me ha detto di pipparla e che nella mia dose ci stavano 2 botte da 6 ore l'una.
Io vorrei evitare di pipparla sia perchè non mi piace il gesto che per il dolore che potrebbe causare. Avevo letto che poteva essere pure bevuta o mangiata sotto forma di bombetta. Confermate? Consigli riguardo questa sostanza?
Grazie a tutti in anticipo
Assunzione 2C-E
Re: Assunzione 2c-e
Si, puoi mangiarla, come il 2c-b. Però credo che devi stare MOLTO attento al dosaggio, perché se è come per il 2c-b bastano pochi milligrammi in più per passare da una dose forte ma piacevole a una dose che non ci capisci niente. E mi pare che il 2c-e sia il più potente della famiglia dei 2c. Occhio!
Video informativo -
Video informativo -
--==-Love is the only Solution-==--
Re: Assunzione 2C-E
E per quanto riguarda la tolleranza? Dopo 5-6 giorni si scende come con LSD oppure dura di più?
Re: Assunzione 2C-E
Credo si avvicini più alla tolleranza del 2c-b, e non distruggendo la tua serotonina siamo su tempi molto più bassi, ma sempre sui 5-6 giorni come dici tu, e come più o meno tutte le sostanze psichedeliche.
--==-Love is the only Solution-==--