Come ti hanno già detto è meglio non nominare marche nel forum.
In ogni caso il flacone che hai te è quello adatto allo scopo, perché si tratta del formato in gocce orali. Non lo sarebbe se fosse il bottiglione di sciroppo, perché in alcuni casi possono contenere eccipienti o altri principi attivi che assunti in dosi eccessive risulterebbero dannosi.
In ogni caso, tu hai un flacone da 25ml con 15mg/ml, quindi in totale disponi di 375mg.
Gli effetti variano a seconda del Plateau che raggiungi: in parole povere esistono diversi livelli (chiamati plateau), ognuno raggiungibile con un determinato dosaggio, e ognuno con effetti diversi.
Il primo Plateau lo si ha da 1.5 a 2.5 mg per ogni chilo di peso corporeo, e avrai un effetto leggero, un po' di pesantezza corporea e una sensazione simile a quando si è brilli.
Il secondo Plateau, che di solito è quello che si ricerca per un effetto ricreativo, comprende dosaggi dai 2.5 fino ai 7 mg/kg, e gli effetti principali saranno dissociazione dalla realtà, euforia, una sorta di ubriacatura lucida e si apprezza molto di più la musica.
I Plateau successivi richiedono dosaggi davvero alti e l'esperienza si farà molto più tosta ma allo stesso tempo più pericolosa e in genere vengono sconsigliati se non si sa quello che si fa.
Il destrometorfano è molto personale, c'è chi reagisce molto con basse dosi e chi viceversa lo tollera di più. Capita a volte che con lo stesso dosaggio la stessa persona possa reagire in maniere diverse, quindi si fa fatica a prevedere con precisione.
C'è da tenere conto che sviluppa tolleranza nel tempo, quindi si consiglia di aspettare almeno tre settimane tra un'assunzione e l'altra per avere gli effetti completi.
Per quella che è la mia esperienza già con 300mg si ha una bella esperienza completa, con 375mg arriva ad essere molto intensa (conta che peso attorno agli 80kg). Con dosaggi maggiori si hanno esperienze più particolari, non per forza brutte, ma diverse, e prima di imbarcarsi in certe dosi secondo me è preferibile conoscere meglio la sostanza.
A me non succede più di tanto, ma so che a molti (quasi tutti in realtà) provoca una forte nausea durante la salita. Un consiglio è stare leggeri col cibo o prenderla a stomaco vuoto per limitare la nausea, ma appunto perché è una questione personale è sempre bene sperimentare piano piano per capire come reagisce ognuno.
Per il resto, come già ti han detto evita combinazioni pericolose, al massimo ci può stare bene un po' d'erba se solitamente fumi.
Sii cauto all'inizio che c'è sempre tempo di fare nuove esperienze, ed è meglio stare bassi che scottarsi.
Aiutati con una siringa per misurare il dosaggio preciso e facci sapere com'è andata
