Assunzione Caffeina Anidra

Rispondi
tomorrowwillbebetter

Assunzione Caffeina Anidra

Messaggio da tomorrowwillbebetter » ven apr 13, 2018 7:40 pm

Salve a tutti
dopo varie ricerche, ho saputo che la caffeina anidra può essere assunta in vari modi
qlc ha esperienze da condividere?
ho letto anche che può essere cristallizzata, usata per essere fumata nella forma free base
non sono chimico, ma mi chiedo: se è nella sua forma pura, cosa viene freebasato?
suggerimenti, idee?
grazie

Free Energy

Re: Assunzione Caffeina Anidra

Messaggio da Free Energy » sab apr 14, 2018 11:42 am

Io credo di avere qualche ulcera allo stomaco. Sto facendo l'esame delle feci per vedere se c'è qualche perdita di sangue. Ho il volume globulare medio basso, anche il ferro molto basso. Penso che sia la caffeina a causarmi quest'ulcera. La caffeina irrita le mucose dello stomaco. Mi toccherà smettere. Ma come faccio? Al mattino non mi sveglio più. In palestra non ho l'adrenalina necessaria per fare 76 min di corsa. Sto pensando di utilizzare la caffeina anidra da pippare così non entra in contatto con lo stomaco. Ma non sono sicuro, se è nel sangue, che non irriti lo stomaco. Qualcuno mi sa rispondere? Inoltre può causare l'irritazione della mucosa nasale a lungo andare?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Mietitore607

Messaggio da Mietitore607 » dom mag 06, 2018 11:31 am

Free Energy ha scritto:
sab apr 14, 2018 11:42 am
Io credo di avere qualche ulcera allo stomaco. Sto facendo l'esame delle feci per vedere se c'è qualche perdita di sangue. Ho il volume globulare medio basso, anche il ferro molto basso. Penso che sia la caffeina a causarmi quest'ulcera. La caffeina irrita le mucose dello stomaco. Mi toccherà smettere. Ma come faccio? Al mattino non mi sveglio più. In palestra non ho l'adrenalina necessaria per fare 76 min di corsa. Sto pensando di utilizzare la caffeina anidra da pippare così non entra in contatto con lo stomaco. Ma non sono sicuro, se è nel sangue, che non irriti lo stomaco. Qualcuno mi sa rispondere? Inoltre può causare
l'irritazione della mucosa nasale a lungo andare?
Se pippi la caffeina anidrida(cosa che faccio occasionalmente anche io)potrai riscontrare effetti che si avvicinano a stimolanti più potenti(es:coca) .
Comunque pippandola non intacca gli acidi dello stomaco quindi può essere una valida alternativa.

Free Energy

Messaggio da Free Energy » lun giu 11, 2018 9:12 pm

Bene, se non attacca la mucosa dello stomaco.
La botta è più forte se sniffata, ma credo che la coca sia più forte. Forse la coca la tagliano con la caffeina.
Ultima modifica di Free Energy il lun giu 11, 2018 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Zed

Messaggio da Zed » lun giu 11, 2018 9:38 pm

tomorrowwillbebetter ha scritto:
ven apr 13, 2018 7:40 pm
Salve a tutti
dopo varie ricerche, ho saputo che la caffeina anidra può essere assunta in vari modi
qlc ha esperienze da condividere?
ho letto anche che può essere cristallizzata, usata per essere fumata nella forma free base
non sono chimico, ma mi chiedo: se è nella sua forma pura, cosa viene freebasato?
suggerimenti, idee?
grazie
Anidra significa che non è idratata, ovvero priva di H2O, non necessariamente freebase

Rispondi