faccio un report al volo:
mi piove dal cielo una compressa della suddetta molecola, chi me la consiglia mi dice è uno stimolante, e mi raccomando scopaci perchè senti l' orgasmo mooolto di piu
la provo oggi, ieri sera avevo preso del valium non sono piu' abituato e la mattina ero un po un cadavere, questa roba sale in circa 20 minuti, salita dolce ma ha spazzato via il residuo di valium, presa all' una circa
non è come coca o anfe, non da tachicardia ma migliora l umore, sei piu' efficiente, il caldo da stimolante c'è, le canne non le senti, senti anche un po la disidratazione, è davvero un effetto strano e piacevole, se vuoi puoi stare fermo, ma preferisci fare, sto ripulendo un po la casa (cosa che odio fare) e ho voluto condividere con voi la situation
Assunzione Reboxetina
- benzodelarua
- Invernomuto
Re: Reboxetina
b'è in breve, a quest' ora la sento ancora leggermente, ho dato una pulita alla casa che manco una squadra di filippine, ho avuto un picco un po impegnativo dove quasi mi tremavano un po le mani tipo md e mi son dovuto seccare un bong per calmarmi, anche la botta del fumo l' ho sentita un po diversa, ma nessun fastidio 10 minuti e ero ancora in piedi a pensare cosa fare ma piu calmo, mi sentivo lo stomaco un po chiuso ma poi son riuscito anche a mangiare senza problema e non poco, incredibile l' effetto sull' umore, sei un po piu' allegro , ora che sta un po svanendo mi sento bello in pace e rilassato e non penso farò fatica a dormire, un esperienza che consiglio ma non mischiateci assolutamente sopra niente se non il fumo ho letto il meccanismo d' azione e mi sa proprio che con queste cose non si scherza
- benzodelarua
Come si chiama il farmaco? Edronax? Dove è possibile acquistare senza ricetta?Invernomuto ha scritto: ↑mer apr 25, 2018 9:41 pmb'è in breve, a quest' ora la sento ancora leggermente, ho dato una pulita alla casa che manco una squadra di filippine, ho avuto un picco un po impegnativo dove quasi mi tremavano un po le mani tipo md e mi son dovuto seccare un bong per calmarmi, anche la botta del fumo l' ho sentita un po diversa, ma nessun fastidio 10 minuti e ero ancora in piedi a pensare cosa fare ma piu calmo, mi sentivo lo stomaco un po chiuso ma poi son riuscito anche a mangiare senza problema e non poco, incredibile l' effetto sull' umore, sei un po piu' allegro , ora che sta un po svanendo mi sento bello in pace e rilassato e non penso farò fatica a dormire, un esperienza che consiglio ma non mischiateci assolutamente sopra niente se non il fumo ho letto il meccanismo d' azione e mi sa proprio che con queste cose non si scherza
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.
- Invernomuto
non lo so, me lo hanno regalato sciolto