Interazione Ossicodone e Naloxone

Rispondi
HerrMark

Interazione Ossicodone e Naloxone

Messaggio da HerrMark » gio mag 10, 2018 1:11 am

Salve, se, ipoticamente, fossi in possesso di una confezione di compresse di Targin contenenti 20 mg di ossicodone e 10 mg di Naloxone e io volessi, sempre ipoteticamente, farne un uso ricreativo attraverso inalazione, otterrai comunque gli effetti da me desiderati nonostante la presenza del Naloxone? O quest'ultimo annuellerebbe completamente gli effetti da me ricercati? Se si c'è un modo per eliminare il Naloxone dalle compresse o esiste un metodo l'assunzione alternativo che non implichi l'assimilazione del Naloxone?
Grazie dell'attenzione
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"

Zed

Re: Ossicodone + Naloxone

Messaggio da Zed » gio mag 10, 2018 7:09 am

il Naloxone sta li apposta per non farti sballare :asd:

HerrMark

Re: Interazione Ossicodone e Naloxone

Messaggio da HerrMark » gio mag 10, 2018 9:50 am

E ci sarebbe un modo per separare il Naloxone dall'ossicodone in modo da poterlo utilizzare?

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » gio mag 10, 2018 10:28 am

non che io sappia, ma fumi la pastiglia intera? ti spacca i polmoni non farlo c' è il talco e il lattosio per legare, io con quella merda ho avuto molto a che fare so estrarre i principi attivi e li fumavo puri sulla stagnola, se vuoi un consiglio mangiale e quando le hai finite non ci pensare piu'

HerrMark

Messaggio da HerrMark » gio mag 10, 2018 12:09 pm

Quando ero in possesso di compresse contenenti ossicodone e paratamolo le frantumavo e le inalavo, una volta ho provato a fumarle in stagnola, ma è un gesto che non mi piace e il sapore era pessimo, sapresti consigliarmi un metodo rapido, senza magari dover aspettare giorni per eventuali evaporazioni, per estrarne il principio attivo?

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » ven mag 11, 2018 3:13 pm

rapido no, ci vuole un giorno almeno per far evaporare l' alcool, i principi attivi sono solubili in alcool alimentare, ti basta un barattolo alcool pastiglie frantumate e una siringa per separare il tutto dagli eccipienti ma poi devi mettere l' alcol saturo su un piatto e far evaporare, io aspettavo un giorno circa forse mettendolo in una teglia a bagnomaria fai prima

Mietitore607

Messaggio da Mietitore607 » ven mag 11, 2018 9:03 pm

Io assumo frequentemente ossicodone e naloxone e jo sempre avuto un ottima botta

Mietitore607

Messaggio da Mietitore607 » ven mag 11, 2018 9:06 pm

Mietitore607 ha scritto:
ven mag 11, 2018 9:03 pm
Io assumo frequentemente ossicodone e naloxone e ho sempre avuto un ottima botta
Quindi se assumo 10 mg di ossicodone e 5 mg di naloxone non mi sballo?

HerrMark

Messaggio da HerrMark » sab mag 12, 2018 12:25 pm

Invernomuto ha scritto:
ven mag 11, 2018 3:13 pm
rapido no, ci vuole un giorno almeno per far evaporare l' alcool, i principi attivi sono solubili in alcool alimentare, ti basta un barattolo alcool pastiglie frantumate e una siringa per separare il tutto dagli eccipienti ma poi devi mettere l' alcol saturo su un piatto e far evaporare, io aspettavo un giorno circa forse mettendolo in una teglia a bagnomaria fai prima
Ma non rischio di estrarre anche il naloxone in questo modo?
Per caso sai se il naloxone fumato impedisce all’ossicodone di fare effetto?
Ultima modifica di HerrMark il sab mag 12, 2018 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.

HerrMark

Messaggio da HerrMark » sab mag 12, 2018 12:25 pm

Mietitore607 ha scritto:
Io assumo frequentemente ossicodone e naloxone e jo sempre avuto un ottima botta
E lo assumi per via intranasale?

Mietitore607

Messaggio da Mietitore607 » sab mag 12, 2018 2:10 pm

HerrMark ha scritto:
sab mag 12, 2018 12:25 pm
Mietitore607 ha scritto:
Lo ingerisco masticandolo,botta più lunga e grazie al naloxone toglie la nausea,infatti il naloxone non serve per non farti sballare,ma per evitare la nausea,se assunto per via nasale invece,il naloxone potrebbe ridurre leggermente l'effetto dell'oxy

HerrMark

Messaggio da HerrMark » sab mag 12, 2018 2:19 pm

Mietitore607 ha scritto:
sab mag 12, 2018 2:10 pm
HerrMark ha scritto:
Mietitore607 ha scritto:
Lo ingerisco masticandolo,botta più lunga e grazie al naloxone toglie la nausea,infatti il naloxone non serve per non farti sballare,ma per evitare la nausea,se assunto per via nasale invece,il naloxone potrebbe ridurre leggermente l'effetto dell'oxy
Ma dici che comunque per via nasale dovrei ottenere comunque buoni effetti? Perché masticandole mi da un effetto meno intenso, ma più duraturo rispetto alla via nasale, dove ho un intensità di effetti maggiore anche se di minor durata

Mietitore607

Messaggio da Mietitore607 » sab mag 12, 2018 2:37 pm

HerrMark ha scritto:
sab mag 12, 2018 2:19 pm
Mietitore607 ha scritto:
sab mag 12, 2018 2:10 pm
HerrMark ha scritto:

Lo ingerisco masticandolo,botta più lunga e grazie al naloxone toglie la nausea,infatti il naloxone non serve per non farti sballare,ma per evitare la nausea,se assunto per via nasale invece,il naloxone potrebbe
ridurre leggermente l'effetto dell'oxy
Ma dici che comunque per via nasale dovrei ottenere comunque buoni effetti? Perché masticandole mi da un effetto meno intenso, ma più duraturo rispetto alla via nasale, dove ho un intensità di effetti maggiore anche se di minor durata
Io personalmente assumo 10 mg di oxy e 5 mg di naloxone per via orale ogni settimana,preferisco poi,un effetto più lungo ma meno intenso,infatti io voglio essere attivo,e non rimare sdraiato a letto,se poi vuoi avere un effetto più duraturo e più forte,prendi 20 mg di oxy e 10 di naloxone,tuttavia non sono dosaggi precisi,cambiano da persona a persona,conosco gente che si pippa 40 mg di oxy e non gli sale nulla e chi non 10 mg ci può rimanere.
Se vuoi una botta più intensa con dosaggi più bassi ma meno duratura,pippala,altrimenti mangiale.
Comunque ora testerò la via rettale,dovrebbe avere la durata del mangiarla e la botta di sniffarla.
Tuttavi se possibile qualcuno potrebbe darmi dei consigli su come prendere l'oxy per via rettale?Se qualcuno conosce le controindicazioni potrebbe dirmele?Non vorrei finire in ospedale :axe:

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » sab mag 12, 2018 4:09 pm

fumarlo è meglio, si estraevo anche il naxolone ma me ne sbatto fumavo pure quello, lo mettono perchè gli oppiodi ti danno stitichezza e quello serve solo ad andare di corpo, ragazzi mollate gli oppiodi che sono il male!

HerrMark

Messaggio da HerrMark » mer mag 23, 2018 7:13 pm

Invernomuto ha scritto:
sab mag 12, 2018 4:09 pm
fumarlo è meglio, si estraevo anche il naxolone ma me ne sbatto fumavo pure quello, lo mettono perchè gli oppiodi ti danno stitichezza e quello serve solo ad andare di corpo, ragazzi mollate gli oppiodi che sono il male!
Per caso sapresti dirmi anche all'incirca i dosaggi di ossicodone per quanto riguarda il fumarlo?

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » gio mag 24, 2018 1:06 pm

son sempre andato ad occhio, ogni tiro era la quantità giusta che riuscivo a aspirare senza sprecarne, poi a seconda di quanto volevo scassarmi andavo avanti, in ogni caso non ti consiglio di usare quella roba, da una scatola ne esce una marea fidati finisci per abusarne, non fumarla mai per piu' di 3 giorni di seguito prendi delle pause lunghe in mezzo

Rispondi