Assunzione 4fa Adulterata (?)

Rispondi
MATTEO

Assunzione 4fa Adulterata (?)

Messaggio da MATTEO » ven mag 18, 2018 8:18 pm

Buona sera a tutti

Oggi ho avuto il sospetto di aver assunto precisamente bevuto 200 mg di 4 FA adulterata acquistata da un negozio online di RC

I sospetti sono insorti già dopo aver bevuto la sostanza in quanto il sapore era diverso dal solito

Poi durante l' esperienza non ho avvertito gli effetti, nonostante venissi da un periodo di astinenza di più di un mese

Secondo me la sostanza non era pura ma tagliata con chissa cosa forse un sedativo che ne ha annullato gli effetti

Ora sono in fase di comedown che lo percepisco più pesante del solito

Voi cosa ne pensate? secondo voi i miei sospetti sono fondati?
Matteo

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Assunzione 4fa Adulterata (?)

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mag 21, 2018 3:30 pm

potrebbe darsi. se non si fanno test sulle sostanze che si assumono non si è mai sicuri.

piccolo parere, te sono mesi e mesi che assumi stimolanti, non credi che stai cominciando a intaccare qualcosa?
X

MATTEO

Messaggio da MATTEO » lun mag 21, 2018 9:24 pm

Cosa intendi per intaccare qualcosa

Sono anni che utilizzo ma il mio e un uso occasionale
Matteo

astraldream

Messaggio da astraldream » mar mag 22, 2018 11:35 pm

Sarebbe il caso di definire occasionale...se li usi da anni anche solo una volta al mese non penso che sia il caso di definirlo un "uso occasionale"
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 23, 2018 10:09 am

ricordo che con te si parlava di tolleranza abbastanza forte nei confronti di alcuni stimolanti..."che non salivano"...magari confondo persona.
per intaccare intendo che i tuoi equilibri bio-chimici sono un po' sballati a causa della droga e quindi con il passare del tempo possono succedere cose strane tipo che non senti gli effetti o li senti troppo
X

MATTEO

Messaggio da MATTEO » mer mag 23, 2018 6:17 pm

la tolleranza è un fenomeno reversibile come sai in questo caso potrei non aver sentito gli effetti per quello, ma ho il sospetto che il venditore mi abbia fottuto in quanto non era un negozio serio e la sostanza aveva un sapore pessimo che mai prima avevo sperimentato
Matteo

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 23, 2018 10:33 pm

beh allora sembra che i tuoi sospetti siano fondati. lascio il thread casomai ci fosse qualcuno che voglia darti un parere in più
X

Rispondi