Mi trovo ad assumere questa ketamina ceduta da una persona considerata abbastanza affidabile (

Sniffandola l'effetto si manifestava più velocemente del solito, in meno di 5 minuti, il sapore era tendente al dolce, non c'era traccia del tipico saporino leggermente mentolato.
C'è una sensazione di intorpidimento del cervello, ma non il classico della ketamina accompagnato da perdita di peso e gravità, fluttuare dei pensieri, dissociazione di corpo e mente.
L'effetto si potrebbe riassumere in rincoglionimento totale accompagnato da una scarsa coordinazione motoria. Le visual ad occhi chiusi sono quasi assenti.
La durata non la so quantificare poichè avevo ridosato più volte (ebbravo coglione!) e successivamente avevo mischiato con alcool addizionato a speed e cocaina (coglione due volte! ...come volere farsi del male).
Questa presunta ketamina l'ho assunta più volte, tipo in due/tre serate e con grande probabilità era sempre la stessa.
Ma veniamo al vero dramma : dopo l'ultima assunzione, nei giorni seguenti mi si presentano dei "blackout" di alcuni secondi.
Diciamo che mi capitano diversi episodi durante la giornata dove per 2/3 secondi è come se torno completamente fuori, sono spaesato (è difficile da descrivere).
Questo succede quotidianamente per un paio di settimane, ora sembra essersi un po' attenuato; sicuramente succede con meno frequenza. Ho ricollegato queste sensazioni ai cosidetta brainzaps, anche se non mi sembra di sentire delle scosse quando si verificano gli episodi sopra descritti. Devo dire però che nell'arco della giornata a volte mi sembra come di sentire dei leggeri dolori nella parte retrostante della testa.
Volevo precisare che anche altri miei amici hanno assunto la stessa sostanza ed anche loro hanno mischiato con alcool e stimolanti (l'unica differenza è che io ho usato un po' di più di stammerda). Tutti non hanno riscontrato nessuno problema nel post-effetto.
La mia domanda è con cosa pensate sia stata tagliata? o addirittura che sostanza poteva essere?
Io mi sono fatto un'idea, e tramite un'amica credo di aver scoperto cosa potrebbe essere. Per non influenzarvi nella vostra risposta ve lo dirò in seguito.
Morale : mi sembra scontato dire che devo smettere per un periodo con tutto, anche se è difficile, al momento ho continuato ad assumere alcool e marijuana nel weekend (venerdì e sabato).
Mi sono reso conto che in questo periodo ero andato sotto talmente alla ketamina da fare queste stronzate pur di assumerla, ovvero farla anche se ero quasi certo che non era di buona qualità.