Voglio aprire questo topic per parlare di una sostanza che mi affascina molto, sulla carta, ma che ogni volta che ho avuto a che farci mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca (e non nel senso buono).
Premetto che ho assunto la sostanza in questione solo poche volte, quattro o cinque al massimo.
La prima volta tutto ok, procurata da una persona fidata, ha fatto il suo dovere e senza aver assunto una dose altissima ho comunque avuto una bella esperienza.
Successivamente mi é capitato di assumerne di nuovo, una bag divisa in quattro (evidentemente troppo poco) senza avere nessun tipo di effetto. Più tardi nella stessa serata ne procuriamo altra, stavolta non lesiniamo sulla dose ma stessa cosa, zero effetti.
Passa il tempo, non mi capita più di incontrarla e per più di un anno non ne assumo. Poi ad una festa arriva l'occasione, divido una bag con un'amica e... ovviamente fa cilecca anche questa. Nessun effetto sia per me che per lei, tranne forse un leggero senso di testa leggera e intorpidimento alle gambe.
Mi chiedo, é possibile che per volontà di Dio io sia condannato a trovare ketamina pacco per l'eternità? É davvero una sostanza così "falsata" dagli spacciatori? Non sono un acquirente abituale di droghe ma con altre cose non ho mai avuto problemi tranne che per oscillazioni di qualità direi "fisiologiche" del prodotto, ma mai roba completamente inattiva.
Come dicevo é una sostanza affascinante, ma a sto punto sono anche stanco di buttarci soldi...
Effetti Assenti Ketamina
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: Zero effetti ketamina
Beh ovviamente se la droga non sale nè a te nè a chi è con te è chiaramente un pacco...se non sale solo a te boh non saprei, la ketch è strana ma a farti ti fa, e manco poco.
X
- astraldream
Re: Zero effetti ketamina
Per quello che ho notato alle feste spesso tendono ad allungarla più di altre sostanze...forse per evitare k-hole inaspettati di consumatori inesperti (visione troppo positiva forse)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Re: Effetti Assenti Ketamina
Pacco o troppo vecchia, quindi ormai inerte. A me è capitato le prime volte che la provai... zero effetti (anche sugli altri), ma i miei amici la conservavano da un pò quindi probabilmente era diventata inerte...
--==-Love is the only Solution-==--