Pagina 1 di 1

Pregabalin

Inviato: sab ott 13, 2018 8:20 pm
da Psylotrip
Salve a tutti
In una noiosa domenica di marzo entrai in possesso di una scatoletta da 24 capsule da 75mg di pregabalin,avevo sentito degli effetti psicotropi di questa molecola e decisi di provarla.

Decido di assumere 8 capsule(4 l'ora prima e le rimanenti 4 un'ora dopo)mentre aspettavo la salita mi rollai un buon joint di ganjone.
Dopo circa due orette svanita la fattanza da dlla erba, sento un formicolio intenso ma piacevolissimo provenire dallo stomaco e diffondersi fino alla testa,il tempo era rallentato,mi sentivo leggerissimo ed ero molto più sciolto con le persone (sono abbastanza timido).tornato a casa decisi di giocare alla PlayStation e giocando mi sentivo più rilassato e concentrato tant'è che non sembravo neanche io a giocare.
Verso le due andai a dormire e i sogni che feci quella notte erano molto più vividi e realistici.
Il risveglio al giorno seguente fu simile ad un post sbornia abbastanza pesante.

P.s:questa sostanza dà tolleranza praticamente subito,non fa effetto se usata il giorno dopo con stesso dosaggio,la cosa migliore da fare è assumerla una volta al mese(anche se è difficile da trovare rispetto ad altri farmaci)

P.p.s :la botta è durata praticamente tutto il giorno avendola assunta verso le 10 del mattino fino a che non sono andato a dormire verso le due

Qualcuno ha esperienze con questa sostanza?

Re: Pregabalin

Inviato: dom ott 14, 2018 10:56 am
da Arcano
Qualcuno ha esperienze con questa sostanza?
[/quote]

So di cosa parli, quel farmaco mi era prescritto per una nevralgia, 1-2 capsule mi bastavano per mandarmi fuori con 2-3 bicchieri di prosecco, fortunatamente lo usavo molto saltuariamente essendo uno smemorato di natura, dico fortunatamente perché mi provocava un sacco di effetti collaterali, quali colo irritabile, diarrea, senso di confusione e stordimento ecc.

Dopo anni lessi un'articolo di cui si parlava dei danni al cervello che causa, nulla di piacevole.

Per esperienza personale chiusi dopo 2 anni di assunzione di questo farmaco per gli spiacevoli effetti collaterali che mi provocava, preferii tenerli il dolore localizzato a quella catena di effetti indesiderati.

Re: Pregabalin

Inviato: dom ott 14, 2018 11:52 am
da Psylotrip
Tra gli effetti collaterali hai notato per caso anche andatura storta e parestesie?e anche io ho smesso dopo aver letto dei danni al cervello

Re: Pregabalin

Inviato: dom ott 14, 2018 6:06 pm
da Mishima
Ma non dovrebbe essere simile al phenibut?

Re: Pregabalin

Inviato: gio ott 18, 2018 1:22 pm
da Psylotrip
Non che io sappia non avendo provato il phenibut