Sì, della PNL , si tratta di tecniche troppo cavillose per me. Per non dir disoneste.
Ho studiato la PNL, è una branca di studio della psicologia, molto fondata. La PNL non si può definire autosuggestione, si chiama Programmazione Neuro Linguistica, ed è tale. Il linguaggio neuronale, intrinseco ad ogni uomo, il nostro modo di porci nello spazio, sia fisico, che della scrittura, che del tempo. L'ho studiata e ne ho osservato l'assoluta realtà attorno a me, nei comportamenti delle persone. È un modello scientifico, psicologico, non so voi a cosa facciate riferimento, perchè ho notato vagamente che di recente questa parola è stata usata in contesti in cui non c'entra nulla che però non ho approfondito. Voi in quale contesto ne avete sentito parlare?
Io non so voi a cosa facciate riferimento, è una branca, anche abbastanza vecchia, della psicologia.
ElnathB7III ha scritto: ↑sab dic 14, 2024 10:39 pmMa chi lo penserebbe mai che esiste un legame tra il cervello, il linguaggio ed il comportamento? che deficienti, che PsEuDoScIeNzA
Elon Musk ce la può soltanto sucare.XstalX ha scritto: ↑sab dic 14, 2024 10:57 pmDopo che ho visto gli scanner sul cervello di stamani ... non dico nulla guarda ... comunque è impressionante , così come impressionante è il progetto di Elon Musk di cui adesso non ricordo il nome , quello di inserire una sorta di rete neuronale che permetterebbe, ad esempio , guarigioni da infermità ecc... Viviamo in un periodo incredibile...
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD