Posta una canzone 2.0
Re: Posta una canzone 2.0
Assolutamente @Abeja G. . Sentita ieri a palla in macchina, una goduria.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

I want to know what you meant
I want to know
I want to know

E sale e sale e risale più a fior di pelle
In cima a una montagna piena, piena di stelle
Scende e scende la sera, ma è così breve stasera
Nera, nera riviera, c'è chi spera e chi va
E sole, sole che sale, rosso che brilla
In mezzo a un desiderio cade, cade una stella
Stella, stella che cade fra le cose e le strade
Questo è quello che accade per chi viene e chi va
E sale, sale e risale l'ombra di un fiore
Sereno arcobaleno, da dolore a dolore
Scende, scende la sera, ma è così breve stasera
Nere, nera riviera, c'è chi spera e chi va

@ElnathB7III ho avuto un insight passandoti il video

- ElnathB7III
Capisci subito dal videoclip che chi l'ha fatto ha già provato uno psichedelico.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Pace ...................ElnathB7III ha scritto: ↑dom gen 05, 2025 1:15 pmCapisci subito dal videoclip che chi l'ha fatto ha già provato uno psichedelico.

- ElnathB7III
Mi sta prendendo parecchio questa musica, io che ballo:
https://i.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MG ... /giphy.gif
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Qualche mese fa ho visto un video di un tizio che aggiungeva degli elettrodi al cappello di dei funghi che a me sembravano degli psilocybe atlantis e poi li collegava ad una console musicale. Appena hanno iniziato a suonare io ho riconosciuto subito le sonorità della psytrance, in particolare mi ricordava gli infected mushrooms. Stessa cosa vale per la musica che mi hai mandato, mi chiedo se loro fossero consapevoli di questo, ma dubito che abbiano sperimentato a mettere degli elettrodi nei funghi. Ci sarà dunque una sincronicità mentale tra le due cose, sicuramente i trip psichedelici influenzano i segnali elettrici del cervello allo stesso modo in cui i segnali elettrici nei funghi sono influenzati dalla presenza della psilocibina. Servirebbe uno studio approfondito di micologia qui

https://pin.it/PuLl58roA
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
IDEM mi ci sono intrippata in questi giorni, ma per scetticismo non ho condiviso! Sì, sembra psytrance! Aspetta linko il video *___*ElnathB7III ha scritto: ↑dom gen 05, 2025 1:42 pmQualche mese fa ho visto un video di un tizio che aggiungeva degli elettrodi al cappello di dei funghi che a me sembravano degli psilocybe atlantis e poi li collegava ad una console musicale. Appena hanno iniziato a suonare io ho riconosciuto subito le sonorità della psytrance, in particolare mi ricordava gli infected mushrooms. Stessa cosa vale per la musica che mi hai mandato, mi chiedo se loro fossero consapevoli di questo, ma dubito che abbiano sperimentato a mettere degli elettrodi nei funghi. Ci sarà dunque una sincronicità mentale tra le due cose, sicuramente i trip psichedelici influenzano i segnali elettrici del cervello allo stesso modo in cui i segnali elettrici nei funghi sono influenzati dalla presenza della psilocibina. Servirebbe uno studio approfondito di micologia qui![]()
https://pin.it/PuLl58roA

https://youtube.com/shorts/XqfLtWOACGU? ... cIhWxNHFxW
Fosse vero @ElnathB7III
C'è anche il cactus
, l'amanita ... il cordiceps , su un altro canale, è una meraviglia *___* non riesco a credere possa essere vero
https://youtube.com/shorts/WxDptPYJAwk?feature=shared ed è subito Infected Mushrooms
Fosse vero @ElnathB7III

C'è anche il cactus
https://youtube.com/shorts/WxDptPYJAwk?feature=shared ed è subito Infected Mushrooms

- ElnathB7III
Fantastico. Per me non è niente di nuovo anche in passato avevo visto queste cose, di recente lo avevo rivisto e ci ho riflettuto di nuovo. I campi elettrici sono influenzati dalla presenza di molecole perchè anch'esse ne emettono, quindi sicuramente la psilocibina presente nei funghi genera gli stessi campi elettrici che poi genera nei cervelli di chi la assume. Non è strano che noi siamo capaci di percepirli, siamo il nostro cervello, e non è strano che siamo capaci di tradurli in suono, è semplicemente una traslazione di spettro da frequenze più alte (quelle delle vibrazioni elettriche) a quelle più basse (quelle sonore tra i 20Hz ai 20kHz).XstalX ha scritto: ↑dom gen 05, 2025 1:46 pmhttps://youtube.com/shorts/XqfLtWOACGU? ... cIhWxNHFxW
Fosse vero @ElnathB7III![]()
C'è anche il cactus, l'amanita ... il cordiceps , su un altro canale, è una meraviglia *___* non riesco a credere possa essere vero
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25

- ElnathB7III
Forse ho capito cosa intendi, non credo funzionino. Ascoltare un monotono alla stessa frequenza non induce nulla di particolare. Al massimo si potrebbe provare ad indurre uno stato ipnotico veicolato dal suono, ma il suono dev'essere opportunamente modulato in modo intelligente e continuativo lungo tutta l'attività di ipnosi seguendo ed aggiustandosi alle tue reazioni. Insomma dev'essere una persona che lo fa mentre ti segue, ma per quello alla fine basta la voce. Un suono opportunamente modulato può al massimo indurre un principio di stato ipnotico che reiterato per più giorni ti porta ad imparare come amplificare da te quel principio verso qualcosa di più profondo.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
È veramente incredibile questo mix, mi rievoca alla mente veramente ricordi di esperienze psichedeliche passate. Fantastico, grazie ancora
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Di nulla
Non so come spiegarti quello che intendevo sopra, provo a organizzare meglio il discorso facendo qualche lettura . Se prendo un paio di cuffie, e faccio uscire due input differenti (e già qua mi viene la domanda; è possibile fare uscire due input differenti da una paio di cuffie stronze ? Non ne so nulla) , la differenza fra i due input dovrebbe creare la frequenza indicata nel titolo del video. Io non ho gli strumenti per verificare. Non chiedo una verifica neanche a te Elnath, ci mancherebbe, sennò inizio a sentirmi davvero una rottura di scatole
Ci ragiono giusto un po' ... resta il fatto che a volte si trovano suoni rilassanti, quindi per me restano opzioni valide, specie per leggere e studiare. La musica fa bene ed è da sempre utilizzata per indurre gli stati alterati

Io oggi in astinenza da fluoxetina. Mood video canzone tutto

MILLENNIALS DI TUTTE LE NAZIONI, UNITEVI!
OGGI E' L'HOTTOH DI JENNAIOOOO ...FATE ENTRARE ASCANIOOOOOOOOOO
OGGI E' L'HOTTOH DI JENNAIOOOO ...FATE ENTRARE ASCANIOOOOOOOOOO

- ElnathB7III