Posta una canzone 2.0

Musica, cinema, danza, l'espressività artistica in senso ampio
Mefisto75

Re: Posta una canzone 2.0

Messaggio da Mefisto75 » gio lug 17, 2025 7:38 pm

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 1:18 am

The Mamas and The Papas - sempre al Monterey

Ultima modifica di Mefisto75 il ven lug 18, 2025 11:19 am, modificato 1 volta in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 1:24 am

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 12:44 pm

5th dimension

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 12:54 pm

Ultima modifica di Mefisto75 il sab lug 19, 2025 10:57 am, modificato 1 volta in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 1:02 pm

Ultima modifica di Mefisto75 il sab lug 19, 2025 1:57 am, modificato 1 volta in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 2:00 pm

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 9:00 pm

DARKNESS: flowers must die

Flowers must die
I see when I come back
From my lysergic daydream
Standing in the middle
Of the glass and neon forest
With an unhappy name: City

Flowers must die
And I feel that I die too
With a dusty flower
I feel like an ill child
From the universe
A lost God in the dust of the City

Flowers must die
After the great asphalt kiss
One of the fathers of my horror
Making money, unliving theatre
I'm not machine-addict
Like the people around me
Bodies wthout open soul in the City

Flowers must die
The lost children of colour
The diamonds of my trip
And when they are gone
I want to be a stone
Not living, not thinking
A thing without warm blood in the City

This song is from the album "Schwingungen"

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven lug 18, 2025 9:36 pm

"Quella brutta sostanza che tu sponsorizzi con la tua firma"
e poi:
"From my Lysergic Daydream"
AHAHAH
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 11:43 pm

Sì sì troll hai ragione 🤣😂...."PSICOLOGIC DAYDREAM" c'è scritto...PSICOLOGIC DAYDREAM! Manco leggere sai...
Ultima modifica di Mefisto75 il sab lug 19, 2025 10:55 am, modificato 6 volte in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven lug 18, 2025 11:53 pm

Mefisto75 ha scritto:
ven lug 18, 2025 11:43 pm
ElnathB7III ha scritto:
ven lug 18, 2025 9:36 pm
"Quella brutta sostanza che tu sponsorizzi con la tua firma"
e poi:
"From my Lysergic Daydream"
AHAHAH
Con la mia firma? Sono un musicista! Grazie! Azz...gli Ash Ra Tempel mi farebbero causa...e io avrei un bel po' di quattrini...sopratutto Manuel Göttsching che l'ha scritta si incazzerebbe...io non sponsorizzo nulla, è un brano scritto dagli Ash Ra Tempel...sei sciroppata fusa...vai a dormire....tu e la tua compare scema siete quelle anacefale che credono di essere le uniche ad averla perchè circondate da zerbini morti di figa...mi scrivono su MyChat...che sfigate...
Svegliati Mefisto, è quello che mi hai detto tu tempo fa sulla MIA firma, io ti stavo citando.
Hai detto che sponsorizzo l'LSD con la mia firma, la frase che c'è sotto i miei post, e che non è una cosa positiva, ma poi condividi una canzone che dice: "From my Lysergic Daydream". Dubito che tu sappia cosa significhi.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven lug 18, 2025 11:58 pm

Non è vero quello che dici....oltreatutto oltre che che "From PHISIOLOGIC daydream" c'è scritto nel testo anche "the diamonds of my trip"....cioè proprio un viaggione in acido super-potente...ma nessun riferimento a quanto dici ...quella è licenza poetica!
La tua firma invece...non credevo ai miei occhi...è scandalosa! C'è proprio scritto LSD!
Vergogna!
Ultima modifica di Mefisto75 il sab lug 19, 2025 10:54 am, modificato 5 volte in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab lug 19, 2025 12:19 am

Mefisto75 ha scritto:
ven lug 18, 2025 11:58 pm
A parte che ho corretto il.post senza neppure che te ne accorgessi...comunque sì vabbè ma non metterti a piangere...no, non so cosa significa, spiegamelo...ma tu sei proprio scema...ma perchè 5th dimension dei Byrds e molti brani postati fin'ora di cosa pensi che parlino? 🤣😂
Secondo te mi arrivano notifiche se tu modifichi il tuo post? poi non dovresti farlo, perchè si crea confusione.
Fai pena anche perchè ho visto per caso, non mi è arrivata nessuna notifica, che hai cambiato vecchi post riempiendoli di insulti.
Di cosa penso che parlino? non sono io che mi stupisco e mi incattivisco nel sapere che in un forum di psiconauti qualcuno faccia uso di LSD. Dici che la psiconautica non è necessariamente legata all'uso di sostanze, e sono più che d'accordo, ma usi il muscimolo ed hai usato il Kratom fintanto che fosse legale, per te se una sostanza non lo è allora va condannata.
Dovrei mettermi in regola in quanto psiconauta? Fa ridere, non trovi?
Dici che l'importante sia viaggiare con la mente, ma dove viaggi se tutto ciò che impari è essere "anti-femminista" a 50 anni?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab lug 19, 2025 12:32 am

Le notifiche vengono e vanno....dovevi stare più attenta....il viaggio psichedelico anti-femminista è stato approvato con tanto di certificato medico e documentazione sanitaria pure dal PhD Ralph Metzner...vedi che non sai nulla?
Cosa centra il Kratom e il muscimolo? Non sono droghe!
Sono due due prodotti peptico-steroidii ricavati per delucidazione da un tronco di Trahmis ermbalensis e dalle ali di una farfalla hawaiana (trojana sudifera).
Quando legale io usato pure l'agrumeja del Nevada che non è una pianta, ma un primordio di evoluzione embrionale-incubatoria simile ad un seme.
Ora vuoi dileggiare la mia ex dedizione al giardinaggio del 2006?
Non avrei potuto seminare piante che non contengono alcuna sostanza psicoattiva?
Ultima modifica di Mefisto75 il sab lug 19, 2025 4:55 am, modificato 10 volte in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab lug 19, 2025 12:45 am

Ecco un'altra "drug song"...quando usci nel 1966 lasciò spazio a critiche e a diverse interpretazioni...i Byrds dissero che il testo parlava di un viaggio fisico in aereo a Londra e non di viaggi con l'Lsd...ma....

""Eight Miles High" è una canzone dei Byrds, pubblicata nel 1966. La canzone è considerata una delle prime espressioni del rock psichedelico e ha avuto un grande impatto sulla musica degli anni '60.

La canzone parla di un'esperienza di viaggio in aereo e della sensazione di libertà e di apertura che si prova quando si è in volo. Tuttavia, la canzone è anche nota per le sue liriche criptiche e soggettive, che possono essere interpretate in modi diversi.

Alcuni hanno interpretato la canzone come una metafora della libertà e della creatività, mentre altri l'hanno vista come una descrizione dell'esperienza psichedelica o dell'uso di sostanze psicoattive.

In realtà, il titolo "Eight Miles High" si riferisce all'altitudine di crociera di un aereo, e la canzone potrebbe essere vista come una descrizione della sensazione di essere "altrove" e di vivere un'esperienza unica.

La canzone è anche nota per il suo innovativo uso della chitarra Rickenbacker a 12 corde e per l'influenza della musica folk rock e psichedelica."

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab lug 19, 2025 12:58 am

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab lug 19, 2025 1:06 am

Mefisto75 ha scritto:
sab lug 19, 2025 12:32 am
Tu che trolli dapertutto parli di confusione? Gli insulti personali sono quelli che mi mandi su MyChat assieme a quell'altra "cogliona"...guarda che non stai facendo fare una bella figura al tuo femminazismo eh...sei OT ...sei qui per cagare il cazzo...non per postare musica....levati di culo che nessuno t'ha chiamata...e tu che sei tanto di parola...non avevi detto che mi ignoravi? E perchè su MyChat tu e l'amica scema vigliacchette come siete continuate ad insultarmi?
Per il resto un frullato di cazzate... muscimolo...kratom ...femminismo...discorsi senza senso ne capo ne coda....il femminismo non cerca la parità ...ma privilegi per soggetti come te...è l'alter ego del maschilsmo...io in quanto uomo non mi sento inferiore ad una donna ...io sono egualitarista non femminista...femminazismo...non mi sembra sia questo che si propone la psichedelia che è contro ogni forma di cameratismo...femminszismo incluso...io sono per la parità...tu sei una misandrica sessista...offendi gli uomini scendendo sul personale tipico delle schizzate come te e la tua socia scema...
Non ho mai fatto parte di nessun movimento femminista, non ho mai partecipato a nessuna manifestazione.
Tu hai supposto che io lo fossi soltanto perchè ti ho rimproverato per i tuoi continui insulti misogini, quindi oltre ad essere un idiota nel non ricordare nemmeno ciò che dici sei anche un pezzo di merda perchè le dici.
Per te quindi se una persona si incazza per i tuoi insulti misogini allora è "femminista"? Bene, che male c'è?
Il femminismo nasce per far avere, socialmente, pari diritti alle donne ed agli uomini, non c'è scritto da nessuna parte che le donne devono essere superiori, questo lo assumono i frustrati come te che si sentono minacciati e privati di qualcosa se anche le donne lo hanno. Lo dimostra il fatto che hai detto: "io in quanto uomo non mi sento inferiore ad una donna" invece di dire: "io in quanto uomo, non mi sento superiore ad una donna" che avrebbe specificato meglio il tuo sentimento di egualità, invece se lo sottolinei è perchè sotto sotto hai paura di questa eventualità, perchè hai un ego fragile.
Ed in tutto questo, nonostante i tuoi continui insulti misogini che sono arrivati dal momento zero, non ti ho dato del maschilista nè ti ho insultato in quanto maschio, ma soltanto in quanto a quel gran pezzo di merda che sei, anche perchè non esiste un equivalente maschile del "troia" che hai avuto la faccia tosta di dare alla mia amica. Ti invito a farti un giro fuori casa e dire lo stesso a qualcuna in faccia, poi torni qua e mi racconti quanti punti ti hanno messo al pronto soccorso.
Questo la dice lunga su chi tra noi due ha veramente l'interesse di porre la cosa in tema maschi contro femmine.
"Mi raccomando ragazzi non invitate le femmine nel nostro bunker super segreto, perchè KE SKIFO LE FEMMINE!1!" a 50 anni.
Se scriviamo su mChat è solo per non darti il via alla scia di insulti che lasci ogni volta che parli. E ti ricordo che tutti questi insulti sono arrivati soltanto perchè mi sono fatta due risate quando hai detto: "questi neonati in fasce non sanno quanto potenti fossero le microdots, io lo so anche se non ne ho mai fatto uso solo perchè c'ero negli anni '80 (poi chissà che tu non ne abbia fatto uso e menti solo per paura essendo illegale, come se qui dentro esistessero altri ritardati come te che minacciano denunce AHAHAH per via di una firma sotto i post), ma parlano pur non essendoci stati negli anni '80 facendosi di LSD-49 presa dal Deep Web". Capisci che è esilarante?
Io anche vorrei evitare off-topic. Ti ho risposto infatti solo in tema alla canzone, avresti potuto evitare l'ennesimo insulto misogino:
"te e la tua compare scema siete quelle anacefale che credono di essere le uniche ad averla perchè circondate da zerbini morti di figa...mi scrivono su MyChat insultandomi credendo di essere delle dive...che sfigate..."
e la cosa si sarebbe chiusa lì.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab lug 19, 2025 1:14 am

Ma che pippone hai scritto?

46 righe!

Con sto caldo?

Ancora co sto LSD 49???? 🤣😂...

È LSD-75 di cui parlavo! Sintetizato da Rudolf Heinz Rudinger e Bill Musiah Lillington a Fennerio nel New Hampshire nel 1999 se non ci credi..cerca! È stato isolato da un micro-micete che parassita la parte basale (scrotello inferiore) del granello giallo del miglio verde quando non è ancora maturo.
Chi lo ha assunto si è trasformato in una graminacea avariata 🤣😂
Informati su PubMed se non ci credi, se trovo ti posto il link!

Povera...l'ho fatta scapottare....🤣😂

Il troll più stupido e patetico che abbia mai visto....🤦‍♂️
Ultima modifica di Mefisto75 il sab lug 19, 2025 10:50 am, modificato 6 volte in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab lug 19, 2025 2:15 am

Ciao stupido troll stammi bene e non prendere droghe che dopo intasi il thread con le tue stupidaggini e insulti da ritardati mentali

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab lug 19, 2025 11:18 am

Mefisto75 ha scritto:
sab lug 19, 2025 1:14 am
Ma che pippone hai scritto?

46 righe!

Con sto caldo?

Ancora co sto LSD 49???? 🤣😂...

È LSD-75 di cui parlavo! Sintetizato da Rudolf Heinz Rudinger e Bill Musiah Lillington a Fennerio nel New Hampshire nel 1999 se non ci credi..cerca! È stato isolato da un micro-micete che parassita la parte basale (scrotello inferiore) del granello giallo del miglio verde quando non è ancora maturo.
Chi lo ha assunto si è trasformato in una graminacea avariata 🤣😂
Informati su PubMed se non ci credi, se trovo ti posto il link!

Povera...l'ho fatta scapottare....🤣😂

Il troll più stupido e patetico che abbia mai visto....🤦‍♂️
Madonna mia Mefisto sei veramente disarmante da quanto sei curiusu. Curiusu in siciliano non significa che sei curioso tu, ma che fai venire la curiosità a me del perchè dici certe cose.
Ora i vecchi messaggi dove ne avevamo parlato li hai modificati, quindi non posso copia incollare.
Tu parlavi di una certa "LSD-49" che io ho chiamato "LSD-75" perchè tanto il numerino dopo non ha nessun significato e tu hai voluto correggermi "LSD-75? che stai dicendo? forse LSD-49" ora che ho ricordato il numero giusto, che tanto è assolutamente arbitrario perchè il 25 dopo LSD non ha nessun significato chimico, tu mi correggi con "LSD-75" è un caso che tu abbia preso lo stesso numero che avevo usato in passato?
Ora io non so come spiegarti che di LSD ne esiste una sola, perchè la molecola è definita dal fatto di essere la dietilammide dell'acido lisergico, e di dietilammide dell'acido lisergico ne esiste solo una. Il numerino dopo è un nome in codice che usavano alla Sandoz per catalogare i vari tentativi di sintesi dei vari composti derivati dall'ergot che stavano studiando in quel periodo.
Cercando i nomi che dici tu non ho trovato nulla, se non un pilota nazista con un cognome diverso.
Dici che è stato isolato, bene, quindi era già presente? Mi stai dicendo che una forma di LSD era già presente in natura in una pianta? l'unica cosa più simile che esiste in natura è l'LSA nei semi di Morning Glory o Hawaiian Baby Woodrose.
Oppure è stato semisintetizzato a partire da qualcosa dentro il miglio? cercando pare che il miglio non contenga nessun alcaloide dell'ergot.
L'unica sostanza che conosco che sarebbe capace di trasformarmi in una graminacea è la Salvia Divinorum, già mi sono trasformata in un albero, il passo è breve.
Se non ti rispondo entro un paio d'ore non significa che sono scappata, che fa ti manco?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Rispondi