Il Pane di Gesù era un Fungo
Il Pane di Gesù era un Fungo
Ragazzi mi è venuta una nuova idea per un prossimo spettacolo dove ingaggero' VOI come attori novellini:
IL PANE DI DIO ERA UN FUNGO
Regia di Xstal
Gesù: @Abeja G.
Maria Maddalena : la fai tu @ElnathB7III ?
Giuda ; chi lo fa Giuda?
Ponzio Pilato: @ildruido
Sceglietevi fra l'apostoli.
Ora , presente quando Gesù "spezzò il pane e rese grazia " ? C'eravate tutti, giusto?
In realtà , si trattava di un fungone gigante. Ma d'uno di quelli belli grossi. Dopo, al giardino dell'orti, siccome erano tutti fatti, si ADDORMENTARONO sotto l'allori. Via, gli olivi.
Allora Gesù, che era preso a male (aveva un bad trip), imploro' Dio di "passare la coppa" (in realtà, intendeva di vino), e quando ando' a risvegliare i suoi amici, erano ancora tutti strafatti. Il resto , è stata un' allucinazione collettiva immensa. Infatti, Gesù non fu mai inchiodato alla croce.
Gli apostoli pensarono fosse resuscitato perché si erano intrippati troppo. Tipo almeno 3 giorni. Forse, gli capito' lo spaccino che diede a me il cartone anfetaminico, o chissà. Fatto sta che Gesù sapeva tutto. Non a caso, mando' l'apostolo, Giovanni o Paolo, a raccattare la droga dal trafficante che aveva l'asino attaccato fuori. Lui aveva tutto; la sala rave (per l'ultima cena), e il fungone.
Ecco perché Leonardo da Vinci ci ha lasciato uno spazio triangolare dietro la raffigurazione dell' "Ultima Cena". Non si tratta del Graal; si tratta di un blotter triangolare avanti-tempo.
Ciao.
IL PANE DI DIO ERA UN FUNGO
Regia di Xstal
Gesù: @Abeja G.
Maria Maddalena : la fai tu @ElnathB7III ?
Giuda ; chi lo fa Giuda?
Ponzio Pilato: @ildruido
Sceglietevi fra l'apostoli.
Ora , presente quando Gesù "spezzò il pane e rese grazia " ? C'eravate tutti, giusto?
In realtà , si trattava di un fungone gigante. Ma d'uno di quelli belli grossi. Dopo, al giardino dell'orti, siccome erano tutti fatti, si ADDORMENTARONO sotto l'allori. Via, gli olivi.
Allora Gesù, che era preso a male (aveva un bad trip), imploro' Dio di "passare la coppa" (in realtà, intendeva di vino), e quando ando' a risvegliare i suoi amici, erano ancora tutti strafatti. Il resto , è stata un' allucinazione collettiva immensa. Infatti, Gesù non fu mai inchiodato alla croce.
Gli apostoli pensarono fosse resuscitato perché si erano intrippati troppo. Tipo almeno 3 giorni. Forse, gli capito' lo spaccino che diede a me il cartone anfetaminico, o chissà. Fatto sta che Gesù sapeva tutto. Non a caso, mando' l'apostolo, Giovanni o Paolo, a raccattare la droga dal trafficante che aveva l'asino attaccato fuori. Lui aveva tutto; la sala rave (per l'ultima cena), e il fungone.
Ecco perché Leonardo da Vinci ci ha lasciato uno spazio triangolare dietro la raffigurazione dell' "Ultima Cena". Non si tratta del Graal; si tratta di un blotter triangolare avanti-tempo.
Ciao.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

- ElnathB7III
Re: Il Pane di Gesù era un Fungo
Giuda lo ri-impicco IO con le mie mani.
@XstalX
Gesù Bambino, che son io, vi evangelizza novellandovi:
Ed il Padre tuo che vede nel segreto
Sa che con questo Fungo avrete un buon Alleato.
Sia festa
Brillino le stelle del firmamento
Venga il Pane
Vivremo di ogni Parola detta dal Signore
Sia festa, orsù!
@XstalX
Sia festa
Venga il Pane
Sia festa, orsù!
@Arcano
Ti invito a leggere tutto questo thread e a vederti come San Giovanni Apostolo: a te il quarto Vangelo, a te l'Apocalisse.
...........per voi andrò alla ricerca di vino!!
Ti invito a leggere tutto questo thread e a vederti come San Giovanni Apostolo: a te il quarto Vangelo, a te l'Apocalisse.
...........per voi andrò alla ricerca di vino!!
Abbiamo anche chi ci accompagna
AVANTI!!!
OLTRE LE COLONNE D'ERCOLE!!!!

Omero è San Paolo!!
@XstalX
AVANTI!!!
OLTRE LE COLONNE D'ERCOLE!!!!
Omero è San Paolo!!
@XstalX
Abeja G. ha scritto: ↑lun dic 16, 2024 2:00 pmGiuda lo ri-impicco IO con le mie mani.
@XstalX
Sia festa
Venga il Pane
Sia festa, orsù!

Esatto

San Paolo ce lo fa @sailing poet

-
Ragazzi, ma lo sapete che il vino nell'antica Grecia era corretto con moltissime sostanze, alcune delle quali, spesso, psichedeliche?
Non c'entra una cippa col vino che beviamo oggi.. Dioniso non era solo il dio della "sbronza", ma dell'ebbrezza. Adesso non riesco ad essere più preciso, avevo ascoltato questa notizia qualche mese fa, in un podcast, mi ero ripromesso di fare altre ricerche.. magari lo farò. Nel frattempo, se qualcun* ne sa qualcosa di più, si faccia avanti..
@XstalX non mi dispiacerebbe nemmeno fare Giuda..
Non c'entra una cippa col vino che beviamo oggi.. Dioniso non era solo il dio della "sbronza", ma dell'ebbrezza. Adesso non riesco ad essere più preciso, avevo ascoltato questa notizia qualche mese fa, in un podcast, mi ero ripromesso di fare altre ricerche.. magari lo farò. Nel frattempo, se qualcun* ne sa qualcosa di più, si faccia avanti..
@sailing poet Si, Dioniso era anche il Dio dell' estasi mistica =) Potrei passar qui un po' di cose ma rischio di annoiarti, dai dai
Dovremmo inventarcelo. Il "Teatro Psichedelico". Sarebbe un'iniziativa bomba.

Dovremmo inventarcelo. Il "Teatro Psichedelico". Sarebbe un'iniziativa bomba.

- ElnathB7III
Gli egiziani aggiungevano al vino il Loto Blusailing poet ha scritto: ↑lun dic 16, 2024 7:49 pmRagazzi, ma lo sapete che il vino nell'antica Grecia era corretto con moltissime sostanze, alcune delle quali, spesso, psichedeliche?
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Io ho fatto teatro, rivisitazione in chiave comica scritta da me del teatro Greco
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Al vino gli antichi greci ci aggiungevano la Mandragora.sailing poet ha scritto: ↑lun dic 16, 2024 7:49 pmRagazzi, ma lo sapete che il vino nell'antica Grecia era corretto con moltissime sostanze, alcune delle quali, spesso, psichedeliche?
(Io Giuda ce l'ammazzo!!)
-
Ma dai, passa! Poi no so se e quando riuscirò a leggere tutto, ma almeno rimane consultabile..
@Abeja G. mi sembra di ricordare che faccia tutto da solo, Giuda. E comunque, teatralmente parlando, è un gran personaggio da interpretare.. al pari di Paolo, ha diversi registri ed evolve tantissimo..
PREPARANDOMI

Una scarica di serotonina. Asana: Posizione dell'Albero.
Chi è con me?
@XstalX
@ElnathB7III
@ildruido
@Arcano
@sailing poet

Una scarica di serotonina. Asana: Posizione dell'Albero.
Chi è con me?
@XstalX
@ElnathB7III
@ildruido
@Arcano
@sailing poet
Io domani volentieri , chi c'è?

- ElnathB7III
Per Asana, Pranayama e viaggi astrali......!!!!
- ElnathB7III
Ti raggiungo nel piano astrale dopo una dose di Salvia Divinorum, se vuoi ci diamo appuntamento
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Hai mai pensato alla respirazione olotropica?ElnathB7III ha scritto: ↑mer dic 18, 2024 3:26 pmTi raggiungo nel piano astrale dopo una dose di Salvia Divinorum, se vuoi ci diamo appuntamento