Xstal2...ribadisco...è un fenomeno già accaduto (e in più parti) in Francia nel 1518, a Strasburgo.Xstal2 ha scritto: ↑mer giu 18, 2025 9:02 amSì, sicuramente c'è una parte di "complotto" , o meglio resta un caso che fa notizia .
Si è parlato di un'intossicazione da farina contaminata, e di un esperimento della CIA.
Sicuramente, un avvenimento che suscita curiosità.
I grandi del potere possono fare cosa vogliono, ma noi "schiavi" che dobbiamo alzarci per andare a lavorare ... beh, no ...
Ci sono anche dipinti di autori dell'epoca (tipo Brueghel il giovane ma anche altri), che raffigura quella che è un'intossicazione collettiva da ergot (qualcuno ha parlato o ipotizzato le Solanaceae).
Nel 1518...la CIA??????
Nel tuo caso specifico il panettiere è stato arrestato e aveva confessato...per maggior resa e guadagno aveva mescolato farina di frumento con farine avariata di segale contaminata da Claviceps purpurea ossia l'ergot.
Si potrebbe pensare allora che anche dietro a tutte le morti di Ayauhasca, e i lucrosi riti legati a questa pianta cui hanno partecipato pure personaggi molto famosi ci sia la CIA...in fin dei conti visto la sua popolarità l'Ayauhasca è l' Lsd dei nostri giorni...un nuovo MKULTRA?