noyz93 ha scritto: ↑gio gen 09, 2020 10:10 pm
... una specie di Madonna in cielo che mi parlava (una donna con un mantello simile alla Madonna) che mi diceva:
Tu sei qui perché io ho voluto così... Poi non ricordo di preciso cosa mi disse...e alla fine mi disse , cosa hai in mano??? Io avevo una canna d erba...e lei (la Madonna) mi disse: hai amore in mano allora un giorno potrai dire... E poi mi disse goditi la vita.
Potresti provare a ricordare nel dettaglio i colori e le sembianze di ciò che hai visto. Cercando un filo logico potresti arrivare a individuare intanto di quale figura si trattava.
Se tale avvenimento ha lasciato in te una traccia, potrebbe darsi che sia rilevante.
Attribuire casualità agli avvenimenti è utile soltanto quando questi risultano troppo complicati, oppure li si vuole accantonare.
Teoricamente nulla avviene per caso e quanto noi siamo e rappresentiamo è un piccolo frammento di un'intelligenza più grande, che ha dato forma e vita a tutte le entità (animali, umani, piante, elementi...).
Se tutte queste entità rappresentano a sua volta piccoli frammenti suddivisi per età di formazione, è possibile che durante la vita non siamo gestori al 100% dei nostri pensieri. Anzi, come entità neonate probabilmente non ci rendiamo nemmeno conto di quanto possiamo essere convogliati.
Attribuire al nostro cervello facoltà di onnipotenza credo porti a non riuscire nemmeno a immaginare quanto il nostro biocomputer sia sottoposto ai flussi di informazioni dell'internet cosmico (ho fatto una comparazione tanto per semplificare).
Sostanzialmente entità o riflesso dei nostri pensieri, l'entità avrebbe detto oppure la nostra coscienza avrebbe sincronizzato visione e suoni (hai visto e sentito).
Chiedendoti cos'hai in mano quando tu avevi una canna non ha nesso con l'amore. Forse in un linguaggio remoto potresti essere portato a concepire l'amore meglio di altri - tenere in mano (teoricamente non si riferiva alla canna).
Bhè, goditi la vita: come se fosse semplice; puntualmente c'è qualcosa che deve andare alla cacchio e in una società così c'è ben poco da godere (male stanno gli altri, male stiamo noi). Forse goditi la vita potrebbe essere collegato al fatto che se scopri che cos'è quell'amore tra le mani, avrai forse scoperto un tesoro.
Non credo però che si tratti della madonna o al limite l'immagine si rifletteva come tale per genetica.
Prova a vedere in quella madonna qualcosa di più realistico, dato che incontrare una singola persona defunta duemila anni fa non ha a che fare con gli dei.
Non ho tempo.