Ciao
@auato , anche se siamo nella sezione funghi ti spiego perché di solito consiglio di inziare con i semi di hawaiian baby woodrose:
1) sono di facile reperibilità, basta che cerchi su un qualsiasi smartshop olandese; di contro i funghi richiedono un po' di studio, recuperare tutto il materiale e aspettare che crescano (se ti va bene la prima volta); tempo totale: 2-3 mesi contro la settimana per ricevere i semi. Poi potrebbe essere molto positivo aspettare e nell'attesa che crescano leggere libri e prepararsi spiritualmente, ma nel tuo caso non andrei cosi per le lunghe;
2) secondo me sono meno impegnativi 'mentalmente' ovvero non sono cosi introspettivi anche a dosaggi alti e quindi puoi goderti l'ebrezza senza subire attacchi di entità iperspaziali (

) o andare in loop mentali che potrebbero far andar male l'esperienza. Di contro i funghi ti pongono di fronte alla tua stessa mente, una esperienza che non tutti sono pronti a fare.
3) L'esperienza è più lunga, questa è l'aspetto che mi piace di più: almeno 8 ore contro i 4-5 dei funghi, inoltre l'after-glow dura fino al giorno dopo (colori più vivaci ecc)
4) di contro sono sicuramente impegnativi a livello fisico: ti sconsiglio vivamente di mangiarli ma fai una estrazione a freddo, se cerchi nel forum ci sono decine di miei interventi su come fare; i funghi sono quasi senza nausea se fai una lemon tek.
A parlarne mi e è venuta voglia mi sa che questo weekend mi faccio i miei soliti 10 semi
Detto questo, il problema è che se cerchi qualcosa da usare ogni giorno nessuno dei due va bene perché entrambi danno tolleranza di almeno una settimana (due a dosaggi alti).
Se vuoi evitare la tolleranza devi usare la DMT, ma anche qui entriamo nel discorso della estrazione che richiede un po' di tempo ma è una procedura davvero alla portata di tutti e richiede (dopo che ti sei procurato il materiale) una mattinata di lavoro.
Considera che queste sostanze vengono usate fin dagli anni '50 per curare l'acolismo; non ti sto dicendo che sarai curato ma che venivano usati da medici per sradicare questo problema in una seduta. Se cerchi online troverai molti riferimenti.
Io ti ho suggerito solo sostanze che puoi fare a casa da solo senza acquistare dal dark web sostanze illegali, magari altri ti sapranno dire su altre sostanze. In bocca al lupo per la tua uscita dall'alcool