Libri sulle Piante

Discussioni generiche sulle piante
astraldream

Re: Flora psicoattiva italiana

Messaggio da astraldream » mer apr 27, 2016 3:29 pm

É un bel libro ma molte piante , anche se contengono qualcosa, sono poco utilizzabili....
il papavero comune a me piace parecchio , a dosaggi alti e usando le capsule rilassa molto e unito a qualche altra pianta si avvicina un po' a un oppiaceo o al kratom...
L'arundo donax é una pianta molto interessante ma purtroppo contiene gramina (tossica) e questo la rende poco utilizzabile....a dire il vero in un paio di libri ho letto che nel rizoma non dovrebbe essercene , ma ci vorrebbe qualche altra info per rischiare...
La carota selvatica ho provato sia a fumarne quantità industriali che a farmi tisane (di pochi gr) e non ho ottenuto nessun tipo di risultato...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

vinz_11

Messaggio da vinz_11 » mer apr 27, 2016 3:40 pm

Grazie della risposta... papaveri comune tipo the con foglie e capsula?? Quantita?? Il peperone sai dirmi qualcosa e anche l alloro...?

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » mer apr 27, 2016 4:00 pm

Se mangi un kilo di peperoni e poi vai a dormire, le allucinazioni sono assicurate... ;) ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Ipomeow

Messaggio da Ipomeow » gio mag 26, 2016 11:08 am

Gran bel libro, ottimo per sperimentare e approfondire.

vinz_11

Messaggio da vinz_11 » gio mag 26, 2016 3:08 pm

Si hai ragione peccato che ad adesso sono stati tutti esperimenti andati a vuoto con la virosa ho provato a fare tisane piu volte con 10/15 g ma niente anche se avevo letto di un effetto sedativo cosa che non ho avuto... provato a fumarla zero effetti... stesso discorso per il papavero rosso ... ho vicino casa delle piante di edera qualcuno sa se hanno effetti anche rilassanti?? non per fare il tossicone che si fuma tutto ma mi ispirano molto piu le piante che sostanze chimiche :)

Ipomeow

Messaggio da Ipomeow » gio mag 26, 2016 3:47 pm

Edera non saprei, io sto sperimentando con la virosa ma ancora senza successo..
Datura funziona, ma molto pericolosa.. Papavero dovrebbe funzionare, un bella tisana..

CloneXY

Messaggio da CloneXY » gio mag 26, 2016 9:00 pm

qualcuno sa dirmi dove posso prendere una versione in pdf con una qualità decente per stamparlo?
tutti i link che ho trovato per ora sono scaduti...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Ipomeow

Messaggio da Ipomeow » ven mag 27, 2016 9:45 am

Non saprei Clone, io l'ho comprato e ti consiglio di farlo anche tu, supporta la psiconautica italiana ;)

Vinz ho provato anche io col papavero ma nulla... E ho messo un secchio a macerare in acqua la virosa.

Ho trovato questo bel parchetto pieno di lattuga, papaveri e camomilla.. Se fossi di Milano si potrebbe provare ad andare a fare un raccolto..

vinz_11

Messaggio da vinz_11 » ven mag 27, 2016 10:44 am

No abruzzese...la virosa secondo me la cosa migliore sarebbe fare il lattucario intagliando la pianta ma dovresti trovare un campo e raccoglierne almeno un 2/3 g secondo me comunque non ti conviene tagliare la pianta perché ho notato che tagliandola il lattice non esce scusa l'OT

Ipomeow

Messaggio da Ipomeow » ven mag 27, 2016 10:51 am

vinz_11 ha scritto:No abruzzese...la virosa secondo me la cosa migliore sarebbe fare il lattucario intagliando la pianta ma dovresti trovare un campo e raccoglierne almeno un 2/3 g secondo me comunque non ti conviene tagliare la pianta perché ho notato che tagliandola il lattice non esce scusa l'OT

Vero sembra anche a me, sul posto sembrava ci fosse molto lattice; ma poi una volta arrivato a casa ne usciva veramente poco..
Sarà un problema di pressione..

Questo il giardinetto con lattuga papaveri e camomilla, ci si può fare una bomba per il sonno profondo :twisted:

Immagine

vinz_11

Messaggio da vinz_11 » ven mag 27, 2016 12:47 pm

Ipomeow ha scritto:
vinz_11 ha scritto:No abruzzese...la virosa secondo me la cosa migliore sarebbe fare il lattucario intagliando la pianta ma dovresti trovare un campo e raccoglierne almeno un 2/3 g secondo me comunque non ti conviene tagliare la pianta perché ho notato che tagliandola il lattice non esce scusa l'OT

Vero sembra anche a me, sul posto sembrava ci fosse molto lattice; ma poi una volta arrivato a casa ne usciva veramente poco..
Sarà un problema di pressione..

Questo il giardinetto con lattuga papaveri e camomilla, ci si può fare una bomba per il sonno profondo :twisted:

Immagine
:) yes ma alloro e altre piante semplici da trovare e rilassanti non dico psicoattive ma tipo papavero rosso virosa semplici da usare?? Perchè ad esempio la virosa è facile da usare ma ci perdi molto tempo e a volte ti capita che stai incidendo e passa qualcuno ahahahah se una le avrebbe nel giardino un centinaio di piante magari

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » ven mag 27, 2016 1:34 pm

Si...la gente fa fatica a capire cosa tu stia facendo quando intagli la lattuga..specie girando con taglierino e stagnola alla mano :twisted: :o
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

vinz_11

Messaggio da vinz_11 » ven mag 27, 2016 1:43 pm

A me era uscita un pastore abruzzese dalle campagne ti lascio immaginare meno male era buono infatti non si lasciava avvicinare però era enorme :)

LO PSICONAUTA

Piante italiane

Messaggio da LO PSICONAUTA » ven mag 18, 2018 2:08 pm

Dove posso trovare una lista di tutte le piante psicoattive comuni in Italia?
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Fohat

Re: Piante italiane

Messaggio da Fohat » ven mag 18, 2018 3:12 pm

C'è un libro, 'Flora Psicoattiva Italiana' di Gianluca Toro, mi pare.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

LO PSICONAUTA

Re: Piante italiane

Messaggio da LO PSICONAUTA » ven mag 18, 2018 3:46 pm

In realtà mi basterebbe una semplice lista
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

BlindFaith

Re: Libri sulle Piante

Messaggio da BlindFaith » dom mag 20, 2018 1:13 am

HO UNITO AL TOPIC GIA' ESISTENTE
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

LO PSICONAUTA

Messaggio da LO PSICONAUTA » dom mag 20, 2018 9:03 am

Ti ringrazio perdonami non sapevo dell'esistenza di questo post

Grindr Pinguì

Messaggio da Grindr Pinguì » lun ago 27, 2018 5:24 pm

Salve, sono molto interessato all'argomento libri.
Qualcuno ha qualche link da inviarmi per scaricare i pdf???
Grazie

Rispondi