SaulSilver ha scritto:Quanto ti durano gli effetti? Potresti un giorno tipo fumare una sigaretta di glauco e fare come una tabella con le ore senza usare il tabacco da rollo, sarebbe utile anche per la scena internazionale, visto che non ci sono molte info, e potrebbe schiarire un bel po' di dubbi.
Ipotizzo, che se l'emi-vita è di 15ore, allora forse come effetto nicotinico e non so che altro si fanno sentire per almeno qualche ora, sbaglio forse?
ANTIDOTO Nicotina/Lobelina/Anabasina/e colinergici: Atropina, Scopolamina.
Provata ancora poche volte per averla capita bene...
Fumata come sigaretta l'ho provata solo una volta ma non brucia bene e il sapore non é dei migliori ,anche se penso che sia dovuto all assenza di concia e al "taglio" della foglia inadeguato. ....
Come tisana.....provato una volta.....ho vomitato di brutto .....,ma penso fosse perché non avevo rispettato la regola dello stomaco vuoto e forse ne avevo messa un pò troppa...
A bong ho ottenuto i risultati migliori : subito dopo il tiro formicolio alle labbra ,giramenti di testa e ronzio (un paio di minuti) poi calma mentale leggerezza e centratura simili al tabacco, forse con qualche nota diversa che devo ancora capire, leggero torpore ai muscoli ,questi effetti li sento per mezz'ora o forse di più ma vanno a svanire lentamente ed é difficile dare una durata precisa....
In questi giorni continuerò a sperimentare in maniera un pò più scientifica, con quantità precise e facendo caso ai tempi. ...
mi resta anche capire come trattare meglio le foglie per farne un tabacco rollabile decente ....proverò con fermentazione e concia un pò velocizzate

L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...