Piante e Tisane Dimagrenti

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
benzodelarua

Piante e Tisane Dimagrenti

Messaggio da benzodelarua » mer dic 13, 2017 10:36 pm

Io ho utilizzato per un periodo il Guaranà, 2gr al giorno in concomitanza col caffè, purtroppo però, sono diventato ipersensibile alla caffeina. Era L'UNICA sostanza che realmente funzionava, accellerava il metabolismo, faceva da inibitore della fame e dava tanta energia.
Conoscete qualche alternativa? Attualmente utilizzo tea verde (di erboristeria), zenzero e limone (ho letto che tale tisana brucia grassi). :drink:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Opium

Re: Piante e Tisane Dimagrenti

Messaggio da Opium » gio dic 21, 2017 1:07 pm

L' Arancio amaro, fa per te! appartiene alla classe delle amine simpatomimetiche, essa contiene come principio attivo la "sinefrina" questa sostanza ha proprietà "anoressizanti" oltre a quelle "anticellulite" puoi abbinarlo benissimo insieme al guaranà che già prendi, visto che a mio parere lo vedo più forte della caffeina (essendo poi ipersensibile a quest'ultima) come inibitore dell'appetito, Tanti saluti da Opium!

Benway
Scriba

Messaggio da Benway » ven dic 22, 2017 3:50 pm

Oolong tea.....altamente consigliato.
Trovi moltissime info on line.
Accelera il metabolismo, fa pisciare come se non ci fosse una vescica, ma un canale diretto fra esofago e vie urinarie. Dopo una settimana di uso costante produce un effetto "lifting" sulla pelle che mai avevo visto fare ad una pianta. Ti ringiovanisce di 5 anni almeno ;)

benzodelarua

Messaggio da benzodelarua » ven dic 22, 2017 5:07 pm

Benway ha scritto:
ven dic 22, 2017 3:50 pm
Oolong tea.....altamente consigliato.
Trovi moltissime info on line.
Ho letto che contiene più caffeina del tea nero, quindi mi conviene più il guaranà..
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi