Baol76 ha scritto: ↑gio mag 14, 2020 9:58 pm
Salve vorrei una domanda, anzi due!
Mi piacerebbe molto provare la Salvia, ma mi hanno detto che è molto forte e potenzialmente pericolosa, e per la prima volta è meglio assumerla con un amico sobrio che ti assista.
E' vero tutto ciò oppure sono solo storie?
La seconda domanda, ma avete idea di dove potrei acquistare dei semi o talee di tale pianta? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla...
Grazie mille!
Secondo le regole non si possono condividere informazioni su dove reperire cose...avevo già provato e mi eliminarono il messaggio hahaha...
Ti consiglio di informarti bene prima di tutto, i semi non si usano perché hanno una percentuale di germinazione (effettiva!) bassissima, quindi si prendono le talee.
La pianta é illegale in Italia in tutte le sue forme e ovviamente anche la coltivazione, usa Google, più facile a farsi che a dirsi davvero, però tieni comunque conto di quello detto prima.
Per il fatto che esistano varietà legali contenenti Salvinorina A mi ricordo che c’era un tred qui o forse l’ho letto online non ricordo, qualcuno potrebbe consigliarne una varietà specifica già che ci siamo? Altrimenti vado a ricercarle io.
Per quanto riguarda la potenza ti direi che é forte da quello che risulta dalle esperienze anche col forum, più che altro per le peculiarità uniche del farmaco.