Quale pianta o fungo ha un effetto che assomiglia di più al diazepam? (Attenzione anche qui la cagacazzi mi attaccherà!)

Discussioni generiche sulle piante
Mefisto75

Re: Quale pianta o fungo ha un effetto che assomiglia di più al diazepam?

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 11:19 am

ElnathB7III ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:09 am
Mefisto75 ha scritto:
gio giu 12, 2025 6:25 pm

E a te che t'interessa? Non devo rendere conto di nulla a te, ci sono vegetali (vedi Scutellaria) che contengono sostanze specifiche che agiscono sui recettori GABAnergici come il diazepam, forse un domani diveranno farmaci...oltreatutto, anche se non si dtava parlando di questo, se si condidera o si vuole legalizzare gli psichedelici a scopo terapeutico la terapia "combinata" sarebbe d'obbligo in casi di "bad trip" non tutti reagiscono alla stessa maniera...sarebbero utili nei momenti di agitazione paura o angoscia...quindi saputella torna nella tua crociata contro le benzo e non rovinare il thread per cortesia 👋

Ps: ti ricordo che pure la ketamina è sintetica, come pure l'LSD è un derivato semi-sintetico, quindi?
Ringrazia che ci tengo a tenere questo forum pulito perché ti avrei già risposto come si deve.
Chi spacchiu mi cunti se l'LSD è sintetica? Cu spacchiu rissi cosa?
Ho solo detto che è inutile che apri un thread sulle piante con effetti benzodiazepinici per poi dire che non sono altrettanto potenti alle molecole sintetiche, grazie lo sappiamo tutti.
Soffri di grossi problemi di crisi di mezza età.
E la prossima volta che rispondi così ti rispondo come sono solita fare.
Ma che vuoi? Ma chi t'ha chiesto niente?.parla in sardo per non farsj capire...messa mal ...vai a sfogarti sul sito degli anti-benzodiazepinici 🤣😂...ignorami e ignora i miei post come io faccio con te...non mi interessa niente di quello che pensi o dici...ma si possono bloccare gli utenti molesti? ..sto "ignora" serve a nulla...non stai facendo una bella pubblicità ai tuoi amati psichedelici comunque tanto che critichi le benzodiazepine per poi scoprire che tutti ce l'hanno nel cassetto...
Ultima modifica di Mefisto75 il dom giu 15, 2025 11:05 am, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven giu 13, 2025 11:26 am

Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:19 am

Ma che vuoi? Ma chi t'ha chiesto niente...parla in sardo per non farsj capire...messa male proprio...guarda pure io mi so difendere con le parole...smamma dai asseme al tuo amichetto...vai a rompere altrove ...vai a sfogarti sul sito degli anti-benzodiazepinici 🤣😂...ignorami e ignora i miei post come io faccio con te...non mi interessa niente di quello che pensi o dici...ma si possono bloccare gli utenti molesti? ..sto "ignora" serve a nulla...non stai facendo una bella pubblicità ai tuoi amati psichedelici comunque...
Se vuoi ti rispondo pure in sardo, chiedo ad un amico qualche frase o parola, io conosco solo: scallonisi.
Che significa che non sto facendo buona pubblicità ai miei amati psichedelici? Mica sono brandizzati col mio volto.
Poi scusami, tu sei in questo forum, a te gli psichedelici non interessano? sicunnu mia si cunsumatu. (Secondo me sei consumato)

p.s: poi a 50 anni non sai riconoscere la differenza tra sardo e siciliano? ma dove vivi?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 12:02 pm

ElnathB7III ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:26 am
Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:19 am

Ma che vuoi? Ma chi t'ha chiesto niente...parla in sardo per non farsj capire...messa male proprio...guarda pure io mi so difendere con le parole...smamma dai asseme al tuo amichetto...vai a rompere altrove ...vai a sfogarti sul sito degli anti-benzodiazepinici 🤣😂...ignorami e ignora i miei post come io faccio con te...non mi interessa niente di quello che pensi o dici...ma si possono bloccare gli utenti molesti? ..sto "ignora" serve a nulla...non stai facendo una bella pubblicità ai tuoi amati psichedelici comunque...
Se vuoi ti rispondo pure in sardo, chiedo ad un amico qualche frase o parola, io conosco solo: scallonisi.
Che significa che non sto facendo buona pubblicità ai miei amati psichedelici? Mica sono brandizzati col mio volto.
Poi scusami, tu sei in questo forum, a te gli psichedelici non interessano? sicunnu mia si cunsumatu. (Secondo me sei consumato)

p.s: poi a 50 anni non sai riconoscere la differenza tra sardo e siciliano? ma dove vivi?
Vivo da solo e su un' isola e a te non devo render conto di NIENTE...in sardo? No, voglio proprio che non mi rispondi per niente...
Ultima modifica di Mefisto75 il dom giu 15, 2025 11:01 am, modificato 3 volte in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 6:49 pm

ElnathB7III ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:09 am
Mefisto75 ha scritto:
gio giu 12, 2025 6:25 pm

E a te che t'interessa? Non devo rendere conto di nulla a te, ci sono vegetali (vedi Scutellaria) che contengono sostanze specifiche che agiscono sui recettori GABAnergici come il diazepam, forse un domani diveranno farmaci...oltreatutto, anche se non si dtava parlando di questo, se si condidera o si vuole legalizzare gli psichedelici a scopo terapeutico la terapia "combinata" sarebbe d'obbligo in casi di "bad trip" non tutti reagiscono alla stessa maniera...sarebbero utili nei momenti di agitazione paura o angoscia...quindi saputella torna nella tua crociata contro le benzo e non rovinare il thread per cortesia 👋

Ps: ti ricordo che pure la ketamina è sintetica, come pure l'LSD è un derivato semi-sintetico, quindi?
Ringrazia che ci tengo a tenere questo forum pulito perché ti avrei già risposto come si deve.
Chi spacchiu mi cunti se l'LSD è sintetica? Cu spacchiu rissi cosa?
Ho solo detto che è inutile che apri un thread sulle piante con effetti benzodiazepinici per poi dire che non sono altrettanto potenti alle molecole sintetiche, grazie lo sappiamo tutti.
Soffri di grossi problemi di crisi di mezza età.
E la prossima volta che rispondi così ti rispondo come sono solita fare.
Ma chi ti conosce? Ma cosa vuoi? Inutili sono i tuoi commenti...non occorre che dimostri niente...hai già dato un "bel" esempio della tua maleducazione e misandria...
Ultima modifica di Mefisto75 il dom giu 15, 2025 10:58 am, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven giu 13, 2025 10:51 pm

Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 6:49 pm

Ma chi ti conosce? Ma cosa vuoi? Inutili sono i tuoi commenti...su quei composti si stanno facendo ricerche e non è escluso un nuovo farmaco....sei ignorante e parli per il ca...poi ti esprimi nel tuo idioma sconosciuto affinchè non capisca come i pischelli del web...che pena che fai...
Non ho paura a farmi capire, ti metto pure la traduzione tra parentesi, semplicemente in siciliano mi esprimo meglio.

Comunque non ho detto nulla di ciò che hai detto tu, rileggi se ci tieni, ma tanto è inutile.
Ti ignoro volentieri, ma non rispondere ai messaggi tra me ed Abeja con: "state inquinando il thread, smammate".
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 11:10 pm

ElnathB7III ha scritto:
ven giu 13, 2025 10:51 pm
Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 6:49 pm

Ma chi ti conosce? Ma cosa vuoi? Inutili sono i tuoi commenti...su quei composti si stanno facendo ricerche e non è escluso un nuovo farmaco....sei ignorante e parli per il ca...poi ti esprimi nel tuo idioma sconosciuto affinchè non capisca come i pischelli del web...che pena che fai...
Non ho paura a farmi capire, ti metto pure la traduzione tra parentesi, semplicemente in siciliano mi esprimo meglio.

Comunque non ho detto nulla di ciò che hai detto tu, rileggi se ci tieni, ma tanto è inutile.
Ti ignoro volentieri, ma non rispondere ai messaggi tra me ed Abeja con: "state inquinando il thread, smammate".
Stavi parlando co il tuo socio Abeja su una cosa che mi riguardava e su un mio thread ed era una premessa per poi chiedere subito dopo direttamente al sottoscritto "cosa ci trovi nelle benzodiasepine, non c' è nulla di ludico o di psiconautico!!!"...ecco dimenticavo sei pure bugiarda...

Rispondi