Pagina 1 di 1
sostituti del tabacco
Inviato: dom lug 05, 2020 4:02 pm
da marcofallen
ciao a tutti,
volevo qualche buon consiglio su che erbe alternative possono essere usate al posto del tabacco, curiosando on line ho visto un po di alternative come (daga,damiana,lotobianco,ecc) volevo qualche feedback se qualcuno le usa o le ha usate!
grazie a tutti
Re: sostituti del tabacco
Inviato: dom lug 05, 2020 9:51 pm
da Nichuzz P N
Ho provato solo la wild dagga e devo dire che per i miei gusti rimane molto amara, l'ho mischiato ad un impasto di un joint e non ha cambiato molto. Ti consiglio di trovarti qualche varietà con solo cbd facile da coltivare e che ti possa piacere.
Re: sostituti del tabacco
Inviato: dom lug 05, 2020 10:46 pm
da asklepios
Io non fumando tabacco uso la damiana. Da quando l'ho provata non ho mai sentito il bisogno di cambiare, anche fumatori di tabacco hanno detto che il fumo è molto liscio e meno pesante del tabacco. Il sapore non è assolutamente amaro e io lo apprezzo, ricorda vagamente la camomilla. L'ho comprata a poco prezzo in erboristeria, te la consiglio, se poi non piace non è comunque un grande investimento. L'unica "pecca" è che se la compri in erboristeria (non saprei dove altro reperirla) devi poi eliminare i rametti che contiene con delle pinzette, altrimenti rischi che ti bucano la cartina. Io ne preparo un po' e mi dura
Re: sostituti del tabacco
Inviato: lun lug 06, 2020 12:33 am
da era
Fin quando non c'era il tabacco si fumavano piante come la salvia sclarea e molte altre che al momento non ricordo...
Re: sostituti del tabacco
Inviato: lun lug 06, 2020 12:39 am
da Massi
Sono d'accordo con asklepios, la Damiana anche per me è buonissima. Ho sentito anche di gente che usa la lactuca virosa, non so se hai presente, comunque la Damiana consigliatissima
Re: sostituti del tabacco
Inviato: lun lug 06, 2020 11:05 am
da Radagast
La Damiana crea un effetto sinergico meraviglioso con l'erba e l'hash, l'unica pecca è che ne copre un po' il sapore...
Puoi provare anche il loto blu, ha un gusto più delicato e meno coprente, e la mista avrà un colore (perdona il gioco di parole) mistico e adorabile (: