https://www.erowid.org/chemicals/opium/opium.shtml
Forse e' molto impuro, potrebbe essere la cosiddetta "paglia". L'oppio buono lo senti eccome ed e' molto visionario.nocivo ha scritto:non capisco come la gente ci riesca ad andare sotto... un paio di anni fa ho acquistato 10g da un amico che va a raccoglierlo in repubblica ceca a una miseria... ce l'ho ancora nel cassetto e mi è capitato di mangiarlo anche per un pò di giorni ma oltre la nausea a sentire l'odore niente effetti fisici o di dipendenza....
In cosa consisterebbe esattamente questo metodo?Gin ha scritto: il vecchio metodo della caffettiera,bottiglia e coltello rovente
Prendi il sotto di una caffettiera,poi andrebbe bene qualsiasi altro appoggino in metallo,a patto che sia un po rialzato,ci metti sopra in pezzettino d'oppio, tagli il culo di una bottiglia,scaldi un coltello sul fornello,tieni la bottiglia sopra la caffettiera,pigi con il coltello sul tuo pezzetto d'oppio e tiri XD Senno io a volte mettevo un filo di ferro incastrato sul fondo della bottiglia tagliata,che arrivasse tipo a metà ci mettevo l'oppio e scaldavo il coltello poi lo appoggiavo direttamente sul oppio che era già nella bottiglia! Se lo vuoi fumare meglio così che con la stagnola XDMark Renton ha scritto:In cosa consisterebbe esattamente questo metodo?Gin ha scritto: il vecchio metodo della caffettiera,bottiglia e coltello rovente
Non parlavo dell'effetto ma della dipendenza.... L'effetto eccome lo sentivoM⊙nad ha scritto:Forse e' molto impuro, potrebbe essere la cosiddetta "paglia". L'oppio buono lo senti eccome ed e' molto visionario.nocivo ha scritto:non capisco come la gente ci riesca ad andare sotto... un paio di anni fa ho acquistato 10g da un amico che va a raccoglierlo in repubblica ceca a una miseria... ce l'ho ancora nel cassetto e mi è capitato di mangiarlo anche per un pò di giorni ma oltre la nausea a sentire l'odore niente effetti fisici o di dipendenza....