L'effetto dura poco (un'oretta), complice questo ed il forte craving succede che ti ritrovi a fare righe su righe durante una serata. Non riesci neanche troppo a goderti la musica perché dopo un tot. stai già pensando alla prossima riga.

Superata una certa quantità tende poi ad "ingessare" e non rende fluidi i movimenti del corpo.
Devo dire che non mi piace molto, anche se sono diversi anni che la uso sporadicamente. La dipendenza è sicuramente frenata dalla poca compatibilità che ho con la sostanza ma devo ammettere che molte volte quando mi ritrovo ubriaco il pensiero finisce alla coca. Anche se spesso, nonostante il pensiero, non la uso...non è bello.
Negli ultimi anni l'ho usata solo in combo con la ketamina o con l'alcool, l'effetto lo trovo più piacevole.. ma è una cosa che sconsiglio fortemente!!! I rischi ed i danni aumentano esponenzialmente.
Per quanto riguarda l'lsd a mio parere dipende. Dipende dal contesto innanzitutto (quindi il setting) ma anche della quantità. Poco può essere piacevole, ma se è una dose anche solo media ti fa divagare molto.. ti ritrovi che magari non hai più voglia di sentire musica e preferisci piuttosto farti un giretto. Carino quindi in un contesto di festival, da evitare invece a mio parere nei locali. Personalmente lo preferisco nella natura in contesti tranquilli dove lo si può far lavorare sull'intropsezione, che sempre a mio parere, è l'effetto migliore della sostanza. Comunque non credo rientri nella tua richiesta perché il focus non è più totalmente sulla musica.
Quello che stai cercando direi che è l'anfetamina (o speed che dir si voglia.. ti hanno già spiegato la differenza).
Se ti riesci a regolare con una giusta quantità puoi ballare per ore ed ore avendo euforia (minore comunque rispetto a quella dell'md) ed al contempo stimolazione fisica e parziale lucidità. Il down, a patto di non farne un uso spropositato, non è particolarmente superiore a quello dell'md.
Sicuramente come tutte le sostanze crea dipendenza, personalmente riesco a regolarmi però.
Va comunque detto che effettivamente c'è gente che ci va sotto parecchio usandola anche quotidianamente.
Nelle rare volte in cui ne faccio uso ne assumo poca siccome le prime volte ho preso delle belle "scottate", nel senso : sveglio per più di un giorno, con la stanchezza addosso ma sonno zero. Il che mi aveva molto infastidito.
Se vuoi andarci più leggero e limitare i danni ci sono sostanze legali e naturali che danno stimolazione, se cerchi sul forum troverai diverse discussioni.