Sono nuova in questo forum, scoprendovi mi si è aperto un mondo, davvero.
Volevo chiedervi io ho per le mani un grammo di 6-APB, vorrei prenderne un po', voglio essere cauta e di conseguenza pensavo di partire con 70mg.
Ho però paura che possa interagire con il metadone che prendo quotidianamente (40mg).
Ho letto che il tramadolo che dovrebbe essere un oppiaceo preso insieme ad altri releaser di serotonina come appunto MDMA, e nel mio caso 6-APB, che dovrebbe essere simile all MDA possano scatenare la sindrome serotoninergica.
Ora la mia domanda è: essendo anche il metadone un oppiaceo, preso insieme a 6-APB può farmi incorrere in questa sindrome? Ripeto che utilizzerò dosi piuttosto basse (60/70mg la prima volta)
Se qualcuno sapesse qualcosa vi prego di aiutarmi perché sono davvero tentata di prenderlo ma ho paura.
Il metadone posso anche non prenderlo per un giorno per "ovviare" al problema, ma avendo un emivita così lunga non servirebbe a nulla, dovrebbe rimanere nell organismo fino a 72h....insomma se avete pareri in merito li accetto volentieri e con ansia!!!
Grazie a tutti in anticipo