Mamnesia ha scritto: ↑lun feb 21, 2022 3:46 pm
Ciao a tutti! Apro questo nuovo argomento per chiedere dei consigli ai più esperti. Volevo chiederese secondo la il forum quali sono i migliori RC attualmente in circolazione (psicadelici, entactogeni e soprattutto stimolanti, non avendoli mai provati).
Fino ad adesso ho provato la 5-MAPB, l'1P-LSD, AL-LAD, 4-ACO-MET e 2C-B-Fly. Inoltre volevo chiedere qual'è il migliore RC simil dmt, se 5-MEO-DMT, 5-BR-DMT o altre (son consapevole che la 5-MEO-DMT non è simile all DMT classica, ma fino ad ora è una delle cose più simili che ho trovato in giro

).
Grazie mille in anticipo per coloro che mi aiuteranno!
Quasi tutti gli RC stimolanti che ho provato non valgono la pena: quindi ti consiglio (parere mio) di girare al largo da catinoni sintetici e simili (3mmc,Nep,Hexen, i vari Alpha PHP/Phip etc).
Tutte sostanze short lived che portano a ridosare e presentano il conto con comedown parecchio pesanti, ansia alle stelle, paranoia, insonnia etc
Al di fuori di questi quelli che vanno per la maggiore sono 3fpm, 2fma e 4f-mph che possono essere considerati analoghi di anfetamine/adderall/Ritalin.
A mio avviso anche questi non valgono particolarmente la pena ma a dosaggi ragionevoli sono più soft rispetto ai catinoni sintetici, la stimolazione è più gentile e se si evita di ridosare e/o di assumere per più giorni di fila il comedown è gestibile. Sono riportati casi di problemi vascolari e cardiaci associati all'uso prolungato di 3fpm e 2fma.
Tra gli empatogeni 6apb è probabilmente uno dei più apprezzati sulla scena RC, è un analogo dell'MDA con effetti stimolanti, empatogeni e leggermente psichedelico sul finale. Attenzione perché circolano diversi batch molto diversi tra loro quindi individuare il dosaggio corretto può essere difficile.