tofaxxone420 ha scritto: ↑dom mag 29, 2022 9:37 pm
Ciao a tuttiii,
sono nuovo nel forum,
.....lla settimana ma siccome non sono un esperto e non ho esperienza volevo avere qualche parere sulla mia “teoria” e qualche consiglio sull’M e magari anche un consiglio sulla prossima droga da provare
grazieee
ti do un consiglio basato sulla mia modesta esperienza e su quanto ho notato in questi anni di utilizzo ...poi vedi tu che fare: fossi in te eviterei di programmare l'assunzione di mdma ad intervalli brevi (anche una volta al mese è tanta). Questa sostanza ha effetti neurotossici che la gente sottovaluta molto.
L'mdma a mio avviso sottoregola i recettori in maniera significativa, più la utilizzi meno ti fa effetto.
Questa è stata la tua prima volta ed è stato qualcosa di magico ed indimenticabile, noterai che le prossime volte l'esperienza sarà più normalizzata e dovrai aumentare la dose sempre di più.
E' una sostanza che regala emozioni forti proprio perchè consuma le riserve di serotonina accumulate, ma ha una contropartita un po' troppo elevata per i miei gusti.
Quello che ho notato io poi è una distorsione dell'umore anche a distanza di settimane cosa che per molte persone magari risulta normale, forse perchè tutti sono soggetti a cali di umore temporanei ma in realtà nel lungo periodo è qualcosa che si va a cronicizzare.
Si crea una sorta di dipendenza a tutti gli effetti perchè senza non ti riesci più a godere certi momenti come quando la senti salire...
Il discorso degli integratori non funziona, la serotonina ha tempi lunghi per essere rigenerata e ripeto non è solo una questione di consumare le riserve di questo neurotrasmettitore quanto il fatto che i recettori stessi subiscono una variazione nel loro normale funzionamento.
Aggiungo anche questo : occhio a chi dice che prende mdma ogni settimana e non nota effetti negativi, occhio a chi ti dice che integrando è possibile compensare l'hangover, sono tutte scemenze, è dimostrato scientificamente che questa sostanza ha effetti neurotossici. Quindi fossi in te la userei 2-3 volte massimo ogni anno.
Quello che bisogna fare è lavorare sulle emozioni che regala questa droga ad ogni assunzione, è necessario capire e sforzarsi per portare quelle sensazione nel nostro vivere comune anche a piccoli passi. L'mdma nel mio caso mi ha fatto capire cos'è "l'entusiasmo", il valore di questa sensazione, necessaria per vivere la vita al massimo, ed è su questo che sto cercando di concentrarmi per capire come tirarlo fuori nella mia vita.
Con questo papiro vorrei solo farti capire che questa droga ha il potere di aprire una porta e mostrarti alcune cose di te stesso, degli altri e del mondo che magari non conoscevi. Una volta che l'effetto finisce sta a te portarle alla luce nel quotidiano lavorando su quello che hai a disposizione.