perchè certe volte è un sintomo molto marcato, mentre certe altre non è assolutamente così pesante come cosa?
esiste qualche cibo, vitamina o farmaco da prendere prima dell'assunzione di MDMA, che riduca questo fenomeno?

blackswan84 ha scritto: L'idea del magnesio è assolutamente geniale.
credo possa essere d'aiuto anche masticare quei supporti in silicone in più che si trovano negli auricolari che si inseriscono nell'orecchio. (Ovviamente quelli mai usati)
Mi hanno aiutato molto la seconda ed ultima volta che ho provato l'md più di un anno fa perché sono elastici e molto più gommosi di una qualsiasi chewing gum.
Alla fine erano ridotti in brandelli ed il calore e la saliva hanno letteralmente cotto questo materiale facendolo diventare sempre più duro ma più soggetto alle lacerazioni. Utilissimi
Potresti spiegarci meglio? Hai preso degli integratori o hai mangiato qualche alimento in particolare?
Eh, ti dirò. Anche io ero parecchio scettico quando l'ho letto.. Ma, per quanto mi riguarda, dalle esperienze che ho avuto ho dovuto ricredermi.Poison Trip ha scritto: Dunque secondo te lo smascellamento è provocato dalle sostanze che formano le impurità del cristallo?
ovvero le sostanze che servono comunque per produrlo, e che rimangono all'interno della struttura dell'MDMA una volta finito.
Dubito di questa cosa, il bruxismo è uno dei principali sintomi/effetti delle Anfetamine e delle Metanfetamine in genere...secondo me in base al tipo di Anfetamina o Metanfetamina,si hanno diversi tipi di Bruxismo, si presenta dunque sempre uno "smascellamento", però di entità e intensità variabili da Anfetamina ad Anfetamina...
Anche molte delle Feniletilamine provocano Bruxismo, è sempre uno smascellamento, ma di sicuro non è la stessa cosa dello smascellamento da MDMA. Sarà forse meno intenso e godurioso come digrignamento dei denti rispetto a quello dell'MDMA...una cosa è certa però, anche le fenetilamine fanno smascellare, ma questo perchè sono comunque derivate dalle Anfetamine. (correggetemi se erro)
Sicuramente all'interno del nostro corpo e del nostro cervello si svolge un ingegnoso e complicato meccanismo ogni volta che si smascella...
Solo ora mi è tornata in mente una cosa che volevo scrivere sul forum proprio riguardo il bruxismo!Poison Trip ha scritto: Mi sembra di capire che siano le sostanze eccitanti che provochino questo fenomeno....
Pensandoci bene, anche a me è successo di stringere i denti sotto l'effetto della Cocaina, ma da ciò che ricordo di quella rara occasione, non digrignavo i denti tra loro, bensì li stringevo e basta, senza altri movienti delle mascelle.
Con la Speed posso garantirti che si smascella, eccome se si smascella! metti i pattini alle mascelle...
ovviamente solo a dosaggi importanti...e sempre se la Speed ha una certa qualità!
in genere a bassi dosaggi non avverto assolutamente nulla di fisico o mentale...difatti non ne uso praticamente mai, e se lo faccio, appunto, "LO FACCIO PER FARE"...no una raglietta e via, bensì 1 riga per assaggiare e vedere che vada tutto bene, e poi parte il raglione da panico a intermittenza che mi trasporta violento per almeno 10 ore e mi permette di essere assalito dalla BOTTA intrinseca e spumeggiante dell'Anfetamina XD facendomi accompagnare da essa per tutta la durata del tempo che occorre a farsela scendere XD
sono andato fuori tema? scusate...![]()
certo VNX! anche io se sò qualcosa di nuovo lo pubblico quagrazie cmq per avermi donato il tuo pensiero riguardo la mia domanda! ogni tanto spero che ci sia qualche dottore tra di noi...magari uno esperto nella parte che riguarda i muscoli facciali, le ossa della testa, e perchè no anche le relazioni tra queste ultime e il sistma nervoso...
sarà molto difficile, ma dopotutto le vie dello sballo sono infinite...chissà che magari un giornone conosco anche uno di persona!