MDMA e Bruxismo

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Poison Trip

MDMA e Bruxismo

Messaggio da Poison Trip » lun giu 20, 2016 8:53 pm

Conoscete qualche modo, tecnica o precauzione per ridurre il fenomeno "digrignare i denti" ?
perchè certe volte è un sintomo molto marcato, mentre certe altre non è assolutamente così pesante come cosa?

esiste qualche cibo, vitamina o farmaco da prendere prima dell'assunzione di MDMA, che riduca questo fenomeno?

:weed:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Luca

Re: Minimizzare il Bruxismo durante una sessione di MDMA

Messaggio da Luca » lun giu 20, 2016 9:48 pm

Se ne è parlato proprio oggi in un gruppo di telegram.
Venivano consigliati integratori di magnesio prima, durante e dopo l'assunzione.

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » lun giu 20, 2016 9:52 pm

Esatto, anche di cercare di integrare il magnesio nella dieta con gli alimenti giusti per diminuire il problema.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Fisho420

Messaggio da Fisho420 » lun giu 20, 2016 10:16 pm

Io ho letto questa lista per integrare il magnesio nella dieta quotidiana: http://www.tantasalute.it/articolo/i-10 ... sio/49013/
:lode: :lode: :lode: :weed:

blackswan84

Minimizzare il Bruxismo durante una sessione di MDMA

Messaggio da blackswan84 » sab ago 06, 2016 11:27 pm

L'idea del magnesio è assolutamente geniale.
credo possa essere d'aiuto anche masticare quei supporti in silicone in più che si trovano negli auricolari che si inseriscono nell'orecchio. (Ovviamente quelli mai usati)
Mi hanno aiutato molto la seconda ed ultima volta che ho provato l'md più di un anno fa perché sono elastici e molto più gommosi di una qualsiasi chewing gum.
Alla fine erano ridotti in brandelli ed il calore e la saliva hanno letteralmente cotto questo materiale facendolo diventare sempre più duro ma più soggetto alle lacerazioni. Utilissimi

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 08, 2016 4:47 pm

blackswan84 ha scritto: L'idea del magnesio è assolutamente geniale.
credo possa essere d'aiuto anche masticare quei supporti in silicone in più che si trovano negli auricolari che si inseriscono nell'orecchio. (Ovviamente quelli mai usati)
Mi hanno aiutato molto la seconda ed ultima volta che ho provato l'md più di un anno fa perché sono elastici e molto più gommosi di una qualsiasi chewing gum.
Alla fine erano ridotti in brandelli ed il calore e la saliva hanno letteralmente cotto questo materiale facendolo diventare sempre più duro ma più soggetto alle lacerazioni. Utilissimi

Interessante. Ma com'era nei due giorni seguenti mangiare cibi solidi? :asd:
X

blackswan84

Messaggio da blackswan84 » lun ago 08, 2016 11:36 pm

devo dire che non ho notato nessun problema solo che insistevo soprattutto sui molari (quelli vicini ai denti del giudizio) e sono riuscita, purtroppo, a spostare di qualche millimetro l'asse di un molare ed adesso c'e' un solo molare che purtroppo non combacia piu' perfettamente con quello superiore.
ma non credo che sia stata colpa dei gommini

Poison Trip

Messaggio da Poison Trip » ven ago 12, 2016 7:49 pm

Ho provato questa cosa del Magnesio e devo dire che funziona davvero bene, bruxismo quasi completamente assente....
cmq penso che anche masticare un chewingum non dev'essere dannoso più di tanto :) anche le varie Vitamine in succhi di frutta, sopratutto durante il pesante "DoPo" :asd:

Psycore

Messaggio da Psycore » dom ago 14, 2016 10:27 am

Poison Trip ha scritto: Ho provato questa cosa del Magnesio
Potresti spiegarci meglio? Hai preso degli integratori o hai mangiato qualche alimento in particolare?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Poison Trip

Messaggio da Poison Trip » dom ago 14, 2016 3:49 pm

i 3 giorni prima l'assunzione ho bevuto un sacco di acqua contenente molto magnesio (si trova tranquillamente nei supermercati), più 2-3 pastiglie di integratori (principalmente composti da magnesio) al giorno...e bevevo l'acqua al magnesio ance durante a botta... :)

Psycore

Messaggio da Psycore » dom ago 14, 2016 8:48 pm

Grazie Poison. Se riesco mercoledì la faccio un esperienza, quindi inizio subito a bere l'acqua che dici (che ho già) e martedì e mercoledì prenderò degli integratori. Inoltre cercherò di mangiare molta frutta e verdura già da oggi. Spero di minimizzare il bruxismo e soprattutto il down. Anche se per quello magari 2 fumate d'oppio me le faccio :mrgreen:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Poison Trip

Messaggio da Poison Trip » dom ago 14, 2016 10:06 pm

L'oppio aiuta non poco a passarsi il down...sopratutto se di qualità! :)

MATTEO

Messaggio da MATTEO » mar nov 01, 2016 5:23 pm

non ritengo che il problema del digrignamento de i denti sia particolarmente fastidioso da doverlo eliminare
io stesso l ho provato e mi è andato bene cosi anzi ero contento perché voleva dire che la sostanza mi correva nel sangue e stava facendo effetto
Matteo

stream

Messaggio da stream » mar nov 01, 2016 7:02 pm

Se lo trovi abbastanza puro ti fai tranquillamente tutto il viaggio senza tirare una sola smascellata.
Tra tutte le esperienze che ho avuto con questa sostanza, due volte mi è capitato di trovarla abbastanza pura (colorazione sul bianco chiaro) e sono state le due volte che non ho fatto un solo tiro con la mandibola in tutto il trip.

Più la colorazione del cristallo tende al giallognolo, più si digrignano i denti. L'opzione migliore quindi è cercarlo per bene.. Se proprio non se ne esce si prende ciò che si trova e giù di magnesio..

Esperienza personale.

P.s. Avevo letto questa cosa in rete ancor prima di riuscire a trovare dei cristallini decenti e mi suonava un po' come una boiata.. Dato che se è il principio attivo dell'MD a far smandibolare più puro è e più dovrebbe accentuarsi questo fenomeno.. Invece ho avuto modo di provare personalmente e ci sono abbastanza rimasto.
Poi non è solo il digrignare i denti, se se ne trova di buono l'high è molto più 'pulito', la differenza è tangibile e anche il down è più lieve.
Venturer

Poison Trip

Messaggio da Poison Trip » mar nov 01, 2016 9:28 pm

Dunque secondo te lo smascellamento è provocato dalle sostanze che formano le impurità del cristallo?
ovvero le sostanze che servono comunque per produrlo, e che rimangono all'interno della struttura dell'MDMA una volta finito.

Dubito di questa cosa, il bruxismo è uno dei principali sintomi/effetti delle Anfetamine e delle Metanfetamine in genere...secondo me in base al tipo di Anfetamina o Metanfetamina,si hanno diversi tipi di Bruxismo, si presenta dunque sempre uno "smascellamento", però di entità e intensità variabili da Anfetamina ad Anfetamina...

Anche molte delle Feniletilamine provocano Bruxismo, è sempre uno smascellamento, ma di sicuro non è la stessa cosa dello smascellamento da MDMA. Sarà forse meno intenso e godurioso come digrignamento dei denti rispetto a quello dell'MDMA...una cosa è certa però, anche le fenetilamine fanno smascellare, ma questo perchè sono comunque derivate dalle Anfetamine. (correggetemi se erro)
Sicuramente all'interno del nostro corpo e del nostro cervello si svoge un ingegnoso e complicato meccanismo ogni volta che si smascella...
:pidu:

stream

Messaggio da stream » mer nov 02, 2016 6:50 pm

Poison Trip ha scritto: Dunque secondo te lo smascellamento è provocato dalle sostanze che formano le impurità del cristallo?
ovvero le sostanze che servono comunque per produrlo, e che rimangono all'interno della struttura dell'MDMA una volta finito.

Dubito di questa cosa, il bruxismo è uno dei principali sintomi/effetti delle Anfetamine e delle Metanfetamine in genere...secondo me in base al tipo di Anfetamina o Metanfetamina,si hanno diversi tipi di Bruxismo, si presenta dunque sempre uno "smascellamento", però di entità e intensità variabili da Anfetamina ad Anfetamina...

Anche molte delle Feniletilamine provocano Bruxismo, è sempre uno smascellamento, ma di sicuro non è la stessa cosa dello smascellamento da MDMA. Sarà forse meno intenso e godurioso come digrignamento dei denti rispetto a quello dell'MDMA...una cosa è certa però, anche le fenetilamine fanno smascellare, ma questo perchè sono comunque derivate dalle Anfetamine. (correggetemi se erro)
Sicuramente all'interno del nostro corpo e del nostro cervello si svolge un ingegnoso e complicato meccanismo ogni volta che si smascella...
:pidu:
Eh, ti dirò. Anche io ero parecchio scettico quando l'ho letto.. Ma, per quanto mi riguarda, dalle esperienze che ho avuto ho dovuto ricredermi.
Poi magari mi sbaglio, magari è stato un caso, magari le due volte che non mi è successo di smascellare quello che mi hanno dato non era MDMA, tuttavia il sapore era quello, l'high era lo stesso.

Poi sì, dicono che tutte le anfetamine facciano smascellare.. Tuttavia per dirti le volte che ho provato la speed non ho smascellato. Forse un paio di tiri di numero tanto che non me ne sono accorto.

Invece ad esempio a me capita di smascellare anche con la ketamina (una cosa molto lieve..) quando attacco la musica mentre sono in botta.

Dicono anche che pure la coca faccia digrignare i denti a certi dosaggi.

Dunque non saprei far tornare tutti i conti, sicuramente c'è una certa relazione tra il bruxismo e le sostanze (non solo le metanfetamine) e sicuramente c'è chi è più predisposto di altri a questo fenomeno.

Dovessi venire a sapere qualcosa scriverò qua ma in ogni caso c'è una bella confusione generale sull'argomento..
Venturer

Poison Trip

Messaggio da Poison Trip » mer nov 02, 2016 11:26 pm

Mi sembra di capire che siano le sostanze eccitanti che provochino questo fenomeno....
Pensandoci bene, anche a me è successo di stringere i denti sotto l'effetto della Cocaina, ma da ciò che ricordo di quella rara occasione, non digrignavo i denti tra loro, bensì li stringevo e basta, senza altri movienti delle mascelle.
Con la Speed posso garantirti che si smascella, eccome se si smascella! metti i pattini alle mascelle...
ovviamente solo a dosaggi importanti...e sempre se la Speed ha una certa qualità!
in genere a bassi dosaggi non avverto assolutamente nulla di fisico o mentale...difatti non ne uso praticamente mai, e se lo faccio, appunto, "LO FACCIO PER FARE"...no una raglietta e via, bensì 1 riga per assaggiare e vedere che vada tutto bene, e poi parte il raglione da panico a intermittenza che mi trasporta violento per almeno 10 ore e mi permette di essere assalito dalla BOTTA intrinseca e spumeggiante dell'Anfetamina XD facendomi accompagnare da essa per tutta la durata del tempo che occorre a farsela scendere XD

sono andato fuori tema? scusate... :roll:

certo VNX! anche io se sò qualcosa di nuovo lo pubblico qua ;) grazie cmq per avermi donato il tuo pensiero riguardo la mia domanda! ogni tanto spero che ci sia qualche dottore tra di noi...magari uno esperto nella parte che riguarda i muscoli facciali, le ossa della testa, e perchè no anche le relazioni tra queste ultime e il sistma nervoso...
sarà molto difficile, ma dopotutto le vie dello sballo sono infinite...chissà che magari un giornone conosco anche uno di persona!

:sfatto:

stream

Messaggio da stream » sab nov 05, 2016 9:21 pm

Poison Trip ha scritto: Mi sembra di capire che siano le sostanze eccitanti che provochino questo fenomeno....
Pensandoci bene, anche a me è successo di stringere i denti sotto l'effetto della Cocaina, ma da ciò che ricordo di quella rara occasione, non digrignavo i denti tra loro, bensì li stringevo e basta, senza altri movienti delle mascelle.
Con la Speed posso garantirti che si smascella, eccome se si smascella! metti i pattini alle mascelle...
ovviamente solo a dosaggi importanti...e sempre se la Speed ha una certa qualità!
in genere a bassi dosaggi non avverto assolutamente nulla di fisico o mentale...difatti non ne uso praticamente mai, e se lo faccio, appunto, "LO FACCIO PER FARE"...no una raglietta e via, bensì 1 riga per assaggiare e vedere che vada tutto bene, e poi parte il raglione da panico a intermittenza che mi trasporta violento per almeno 10 ore e mi permette di essere assalito dalla BOTTA intrinseca e spumeggiante dell'Anfetamina XD facendomi accompagnare da essa per tutta la durata del tempo che occorre a farsela scendere XD

sono andato fuori tema? scusate... :roll:

certo VNX! anche io se sò qualcosa di nuovo lo pubblico qua ;) grazie cmq per avermi donato il tuo pensiero riguardo la mia domanda! ogni tanto spero che ci sia qualche dottore tra di noi...magari uno esperto nella parte che riguarda i muscoli facciali, le ossa della testa, e perchè no anche le relazioni tra queste ultime e il sistma nervoso...
sarà molto difficile, ma dopotutto le vie dello sballo sono infinite...chissà che magari un giornone conosco anche uno di persona!

:sfatto:
Solo ora mi è tornata in mente una cosa che volevo scrivere sul forum proprio riguardo il bruxismo!

Fu la prima volta che provai il candyflip (ed anche la prima volta che provai l'MDMA e volli esagerare e prendere uno 0.4).
Ero ad una festa e la mattina l'md era ancora su ed ero lì a smascellare, premesso che non sapevo nulla dell'md tranne i dosaggi da non superare. Smascellando mi divertivo a spingere la mandibola in fuori e farla ticchettare mentre la spostavo da sx a dx e mano a mano la facevo anche rientrare sempre tornando a spostarla da sx a dx. Ho subito notato come ogni volta che da sx arrivassi a dx sentissi come un 'blocco' dentro di me sciogliersi (difficile da spiegare), ed allo stesso tempo sentivo la mandibola liberarsi da numerosi nodi.
Alchè mi apparì chiara un'intuizione: la mandibola è un punto del corpo dove si accumula molta tensione (pensa solo a come la stringi quando trattieni un'emozione forte come un pianto o una risata) e dove quindi probabilmente si accumulano molto le sostanze tossiche rilasciate dallo stress.
Mi apparì chiaro quindi che lo smascellare altro non sia che il modo in cui l'MD faccia scaricare la tensione accumulata nella mandibola (come del resto ti spinge a sfogare lo stress anche in tutto il resto del corpo facendoti salire la voglia di ballare e muoverti).
Difatti sceso l'effetto mi sentivo bene e rilassato come mai prima d'allora, una delle prime cose che pensai è di come quella sostanza fosse una cura per l'anima.
Questo spiegherebbe anche perchè non sia così bello assumerlo lasciando passare poco tempo dall'ultima assunzione, mentre se si lascia passare almeno qualche mese tra un'assunzione e l'altra il risultato ne sia completamente diverso.
Credo che l'MD abbia proprio la capacità di sciogliere la tensione che si accumula nel corpo e di far bruciare le sostanze tossiche prodotte dallo stress attraverso il movimento (stesso modo in cui si scarica lo stress attraverso lo sport). E ovviamente più stress abbiamo accumulato tanto più ci gioverà un'esperienza con questa sostanza, per questo c'è molta più soddisfazione a prenderlo una volta ogni tanto.

Ricordo che quest'intuizione mi fu così chiara che ad un certo punto mi apparì pure scontata e dissi all'amico che era con me (e che aveva già avuto esperienza con questa sostanza): "ora ho capito perchè si smascella" con un sorrisone stampato mentre lui in realtà non aveva idea di cosa stessi parlando :lol:
Tornato a casa feci qualche ricerca a riguardo ma non trovai nulla e ne rimasi stupito.

Tutt'oggi rimango convinto di tutto ciò e sono anche convinto che se usato nel modo giusto l'MDMA faccia più bene che male (se conoscete i danni causati dalle sostanze che rilascia lo stress nel nostro corpo capirete bene).

Scusa la confusione ma ho scritto di getto perchè vado di fretta. In ogni caso appena ho tempo posterò sul forum quell'esperienza anche per riprendere questo discorso.

Saluti :D
Venturer

Poison Trip

Messaggio da Poison Trip » dom nov 06, 2016 11:27 am

questa è un'ottima intuizione! concordo a pieno con il tuo ragionamento! ;)

Rispondi