Scelta Stimolanti (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
verità

Scelta Stimolanti (?)

Messaggio da verità » mer ott 05, 2016 3:08 am

il mio cane, saltuarialmente (cioè 2 o meno volte al mese, ma capita anche di più d estate e meno d inverno) fa uso di stimolanti. l mdma però non riesce più a tollerarla bene, down abbastanza marcato, tante ore, tanto fuori, così si limita ad usarla nelle occasioni in cui veramente merita, cercando di fare pause consistenti.
la coca effettivamente piace davvero tanto al mio cane, ma tralasciando quanto sia dannosa (hahaha), è difficile da reperire per lui, per vari motivi (anche economici, ma resta un vizietto che a volte ama concedersi)
ultimamente ha sondato le schifezze che ci sono nello speed, e seppur comoda come sostanza, fondamentalmente pensa che per divertirsi ne ha bisogno di davvero tanta, poca gli lascia solo una sensazione di caffè e nulla più.. tutto ciò risulta poi in non riuscire a dormire, mal di testa a volte, e soprattutto tachicardia.
il mio cane non riesce a sopportare questa cosa della tachicardia, che tra l altro lo spaventa, e gli attacca l ansia che quindi fa peggiorare la tachicardia..

il mio cane è alla ricerca di qualcosa da sostituirci di prettamente stimolante eccitante, di psichedelici, a volte narcotici, fa uso, ma questo non è il punto, il punto è che ha bisogno di uno stimolante valido da pippare che non sia la coca o lo speed.
voi cosa sapreste consigliarmi?
il mio cane non è un genio, ma studia medicina, e ha ottenuto successo estraendo la dmt, potrebbe anche cimentarsi in qualcosa di non troppo arguto!
stava pensando all efedrina, o magari al metcatinone... ma a dire la verita non saprebbe che fare (a parte estrarre della coca, cosa impossibile in europa hahaha)
ogni consiglio è ben accetto :D (anche "di al tuo cane di smetterla di drogarsi e andare a lavorare" hahahaha)

Aioe

stimolanti

Messaggio da Aioe » mer ott 05, 2016 9:20 am

verità ha scritto:il punto è che ha bisogno di uno stimolante valido da pippare che non sia la coca o lo speed.
voi cosa sapreste consigliarmi?
MDA, variante meno empatogena dell'mdma, oppure il mefedrone se ancora riesci a trovarlo. Se giri per lidi nordici potresti provare le anfetamine pure (in compresse, di solito)

bonzo21

stimolanti

Messaggio da bonzo21 » mer ott 05, 2016 11:36 am

Amt non si può pippare, però è valido.
(Ovviamente sconsiglio l'uso di droghe al tuo cane, ma questa sostanza è valida. :mrgreen: )

verità

stimolanti

Messaggio da verità » mer ott 05, 2016 11:14 pm

eh l anfe pura magari.. bisogna andare tanto a nord.. mda vorrei evitare, ho letto abbastanza male dell mda...
amt ispira ora mi documento!!
del methcatinone nessuno sa dirmi qualcosa?

Poison Trip

stimolanti

Messaggio da Poison Trip » mer ott 05, 2016 11:21 pm

Quanto vorrei avere un cane così! il mio a malapena si fa accarezzare...e mangia solo crocchette!

hhahahhahaha!!! scherzo ovviamente...cmq se hai un buon capitale alle spalle, e sempre e solo per le occasioni come dici te "che veramente meritano" ti consiglierei la metanfetammina (N-metil-alfa-metilfeniletilammina)....in cristalli ovviamente, e fumata, non sniffata. Ma accompagno il mio consiglio dicendoti di andarci veramente con i piedi di piombo...

Se consumata correttamente, io mi ci sono sempre divertito ( in realtà ne ho usufruito solo 7 volte, di cui una delle prime senza percepirne gi effetti, perchè era un PACCO :evil: )...altro che "sensazione di caffè" !!! :asd:

Comunque se ti da fastidio la tachicardia lascia perdere gli stmolanti in genere....
Dato che studi Medicina sbizzarrisciti sul creare qualcosa di nuovo....se ci riesci.
in tal caso facci sapere :D :D
Il metcatinone bò....non lo ho mai testato e sinceramente non so nemmeno cos'è, mi informerò...
L'AMT è una sostanza che a me piace davvero molto come sostituto al resto degli stimolanti...ma in ogni caso un po di tachicardia te la da...poi ovviamente dipende dalle dosi e dal livello di ansia che hai...anche su di me l'ansia gioca un ruolo importante, ma non così tanto da influire sulla tachicardia....
e cmq di al tuo cane di smetterla di drogarsi e andare a lavorare! che inizi a fare qualcosa della sua vita! ce ne sono già abbastanza di cani drogati a sto mondo! :toilet:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

verità

stimolanti

Messaggio da verità » mer ott 05, 2016 11:38 pm

@poison trip hahahah glielo dico già tutti i giorni ma lui tutte le sere mi ride in faccia mentre si fuma la canna alla finestra, e niente, è veramente un testardo convinto... :lol:
la metanfetamina non l ho mai provata, mi chiedo se a questo punto non sia meglio puntare direttamente sull mdma per quelle occasioni, e perchè..
eh si la tachicardia non mi piace, mi fa venire lei l ansia! hahaha ma se evito di esagerare con la speed e pippare più di mezzo grammo in mezza giornata allora tutto tranquillo..
l amt la sto puntando sul serio, mi ispira davvero.. ora mi leggo un pochi di report
e semmai dovessi inventare (o scoprire) qualcosa magari lascio un post qui sul gruppo ;) hahaha

MATTEO

stimolanti

Messaggio da MATTEO » mar nov 01, 2016 5:16 pm

Ti consiglio il methylone visto che parlavi di problemi nel tollerare l'mdma il methylone non è altro che l mdma con l'aggiunta di un beta chetone gruppo ha degli effetti più leggeri delle mdma ma il down e molto più gestibile io l ho usato più volte e non mi ha mai creato problemi l'unica cosa è che dopo un po che si assume almeno per me è stato cosi si sviluppa tolleranza per cui la molecola non fa più effetto
Matteo

Rispondi