la coca effettivamente piace davvero tanto al mio cane, ma tralasciando quanto sia dannosa (hahaha), è difficile da reperire per lui, per vari motivi (anche economici, ma resta un vizietto che a volte ama concedersi)
ultimamente ha sondato le schifezze che ci sono nello speed, e seppur comoda come sostanza, fondamentalmente pensa che per divertirsi ne ha bisogno di davvero tanta, poca gli lascia solo una sensazione di caffè e nulla più.. tutto ciò risulta poi in non riuscire a dormire, mal di testa a volte, e soprattutto tachicardia.
il mio cane non riesce a sopportare questa cosa della tachicardia, che tra l altro lo spaventa, e gli attacca l ansia che quindi fa peggiorare la tachicardia..
il mio cane è alla ricerca di qualcosa da sostituirci di prettamente stimolante eccitante, di psichedelici, a volte narcotici, fa uso, ma questo non è il punto, il punto è che ha bisogno di uno stimolante valido da pippare che non sia la coca o lo speed.
voi cosa sapreste consigliarmi?
il mio cane non è un genio, ma studia medicina, e ha ottenuto successo estraendo la dmt, potrebbe anche cimentarsi in qualcosa di non troppo arguto!
stava pensando all efedrina, o magari al metcatinone... ma a dire la verita non saprebbe che fare (a parte estrarre della coca, cosa impossibile in europa hahaha)
ogni consiglio è ben accetto