Salve
Volevo chiedere: qualcuno saprebbe quantificare i danni tra una sbronza abbastanza pesante a confronto di una dose media di MDMA? Soprattutto riguardo i danni del sistema nervoso.
Premetto di non aver mai assunto MDMA, ho cercato informazioni in giro e ho trovato poco o pareri discordanti.
Voi cosa dite ?
Danni Alcol vs Danni MDMA (?)
- Tino il Triptamino
Danni Alcol vs Danni MDMA (?)
Il rock non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra. 

Danni alcol vs MDMA
Ti dirò.. A parere puramente personale. Una dose forse è peggio la sbronza perchè è una botta allucinante verso il fegato.
Alla lunga credo l'MD perchè tende a farti diventare paranoico. In clinica ho visto sia alcholisti che gente che voleva smettere con le bombe.. I primi si riprendono meglio di quelli con le anfetamine. Molto meglio a parità di tempo di utilizzo.
Alla lunga credo l'MD perchè tende a farti diventare paranoico. In clinica ho visto sia alcholisti che gente che voleva smettere con le bombe.. I primi si riprendono meglio di quelli con le anfetamine. Molto meglio a parità di tempo di utilizzo.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.
Danni alcol vs MDMA
Ecco una risposta più specifica!
Io parlavo delle mie esperienze sul campo.. E come ogni cosa è meglio non esagerare!
Comunque ci si può rimanere anche con l'md ma per effetti indiretti.
Io parlavo delle mie esperienze sul campo.. E come ogni cosa è meglio non esagerare!
Comunque ci si può rimanere anche con l'md ma per effetti indiretti.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
Danni alcol vs MDMA
Con l'MDMA c'è sempre il rischio che si manifestano patologie psichiatriche. Ma perchè ciò succeda queste devono essere già presenti nell'individuo e l'assunzione di determinate sostanze potrebbe far sì che si manifestino, come invece potrebbero manifestarsi da sole negli anni o anche mai. Tralasciando questo.. Se si parla di un caso isolato o casi sporadici io direi che è peggio l'alcool..
Se si parla d'abuso non saprei dirti.. Sono entrambe sostanze neurotossiche e non saprei dirti quale delle due ti brucia più neuroni.. L'alcool poi t'ammazza pure il fegato, e da più dipendenza.
Fatto sta che usando entrambe le sostanze nel giusto modo.. L'MDMA ti da molto, l'alcool ti rincoglionisce e basta. L'MDMA può aiutarti ad elevare la tua coscienza, l'alcool ti aiuta a massacrarla.
In ogni caso, nella classificazione delle sostanze per nocività l'alcool sta al primo posto, prima dell'MDMA ma anche del crack, dell'eroina e tutto il resto. In alcune classificazioni non sta al primo posto ma subito dopo eroina e cocaina.
Se si parla d'abuso non saprei dirti.. Sono entrambe sostanze neurotossiche e non saprei dirti quale delle due ti brucia più neuroni.. L'alcool poi t'ammazza pure il fegato, e da più dipendenza.
Fatto sta che usando entrambe le sostanze nel giusto modo.. L'MDMA ti da molto, l'alcool ti rincoglionisce e basta. L'MDMA può aiutarti ad elevare la tua coscienza, l'alcool ti aiuta a massacrarla.
In ogni caso, nella classificazione delle sostanze per nocività l'alcool sta al primo posto, prima dell'MDMA ma anche del crack, dell'eroina e tutto il resto. In alcune classificazioni non sta al primo posto ma subito dopo eroina e cocaina.
Venturer