Avrei alcuni dubbi riguardo un'esperienza in vista questo weekend.
Un amico è venuto in possesso di 4 francobolli di lsd caricati a 140, testati e quasi certamente ben conservati, quindi presumo dalla mia poca conoscenza di questa sostanza sia un blotter impegnativo se consumato intero.
Ho comprato ad un festival, una decina di giorni fa, del changa (DMT) da fumare in pipetta. Ho già testato 4 giorni fa la molecola in un bosco, con un amico, viaggio fantastico, seppur sia durato 5-6 minuti (probabilmente perchè abbiamo rollato il tutto in una sigaretta con tabacco, non avendo ancora la pipa).
Venerdì sarò in un posto meraviglioso in Liguria, sul mare, con pochi amici. E' un luogo pubblico, seppur di difficile accesso, quindi probabilmente ci saranno un'altra decina di bagnanti che conoscono la via per accedervi.
Premessa: ho assunto psilocibina almeno una decina di volte, anche in dosaggi medio/forti, non temo trip duraturi e parecchio coinvolgenti, tuttavia sarebbe la mia prima volta con LSD.
A voi esperti le domande: innanzitutto, l'idea è prendere metà francobollo, consigli su stomaco pieno/vuoto ? in che condizione psico-fisica preferite assumerlo ? La presenza di persone estranee è sgradevole mentre si viaggia?
Ho letto su erowid e alcuni forum stranieri, che in tanti hanno provato a fumare DMT durante un viaggio lisergico, la combo sembra essere meravigliosa.
Ora, non rientra nei miei piani assumere le droghe in concomitanza, ma vorrei sapere se qualcuno ha esperienze nel aver fumato il changa DOPO che è sceso l'LSD, e vorrei avere la conferma che non ci sono conseguenze potenzialmente dannose per l'utente.
L'idea è, appunto, prendere il cartone verso le 3 di pomeriggio e fumare il changa la notte, una volta che gli effetti lisergici siano definitivamente andati via.
Ci sono rischi durante questa giornata considerando che appunto, 10 giorni fa, ho consumato uno 0.3 di mdma al festival? So bene che i recettori serotoninergici richiedono parecchio tempo per tornare al loro giusto equilibrio, non vorrei rischiare qualcosa con questo "policonsumo" in breve tempo.
Ci tengo a dire che non ho avuto comunque un down pesantissimo dopo il festival e che comunque sono in ottima condizione fisica, mi alleno, lavoro, studio, faccio il mio .
Se avete anche consigli da dare riguardo all'lsd sono tutt'orecchi, davvero molto curioso riguardo a ciò che avrò davanti venerdì: per esempio, per chi ha provato sia i funghi che l'lsd, come descrivereste le differenze tra i due viaggi?
Con mezzo cartone (quindi approssimativamente 70 ug) che tipo di viaggio mi aspetta? L'ideale per me sarebbe avete visual interessanti e la sfera delle percezioni molto amplificata, come con una media esperienza con psilocibina; per il momento essendo la prima volta non sono interessato a sperimentare distacchi di coscienza, autoanalisi etc. Considerate anche che preferisco viaggiare ad occhi aperti e fare attività come suonare strumenti, ingegnarmi con costruzioni con legni e sassi etc, insomma cose divertenti da fare mentre si viaggia

che viaggio devo aspettarmi? Come vedete il discorso interazione tra queste molecole?
Buona giornata !