Interazione e Tolleranza Incrociata 2C-B e MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Diennetti

Interazione e Tolleranza Incrociata 2C-B e MDMA

Messaggio da Diennetti » mar set 12, 2017 4:46 pm

Ciao secchi.

Presto avrò la mia prima esperienza con il 2C-B! Ho già "trippato" in passato con l'LSD, e devo dire che è sempre stato molto piacevole, le prime volte meno controllabile ma sempre "confortevole".
Ultimamente ho passato un periodo di full immersion con MDMA (10gr in un mese + precedenti ma più sporadiche assunzioni). Oggi, dopo 4 giorni dalla fine dell'assunzione, non ho più down ne brain zaps, ma credo che lo smaltimento totale della sostanza sia lontano dall'essere completo.
La mia domanda è: Che interazioni hanno le due sostanze, 2C-B ed MDMA? Ma soprattutto, la tolleranza sviluppata verso l'MDMA può compromettere l'intensità o cmq il livello generale dell'esperienza con il 2C-B?
Sono consapevole che sono entrambe fenetilamine, sono a conoscenza della similitudine di alcuni effetti dei due composti tra cui rush ed empatia, ma sono più interessato alla parte "visiva" del 2C-B. Certamente non disdegnerei un buon rush iniziale e un empatia accentuata.
Mi consigliate di aspettare un po di più o posso andare tranquillo di provare una "full experience"?
Il quantitativo di 2C-B che intendo assumere va dagli 11mg ai 22mg (dose completa), e sono intenzionato ad assumere direttamente tutti e 22mg.
Inoltre, che interazione e che effetti si hanno se la si unisce ad amfetamine come lo Speed (che sicuramente unirò all'esperienza, se ne sentirò il bisogno... non vorrei arrampicarmi sui muri cercando di catturare unicorni alati...)?
--==-Love is the only Solution-==--

Mysticum

Re: Interazione e Tolleranza Incrociata 2C-B e MDMA

Messaggio da Mysticum » ven ott 06, 2017 3:02 pm

Che io sappia hanno un meccanismo d'azione differente (MDMA principalmente stimola il rilascio e blocca la ricaptazione di monoammine invece la 2C-B come gli altri psichedelici agonizza principalmente i recettori 5-HT2A della serotonina) quindi non dovrebbe verificarsi alcun tipo di fenomeno di tolleranza incrociata.

Diennetti

Re: Interazione e Tolleranza Incrociata 2C-B e MDMA

Messaggio da Diennetti » ven ott 06, 2017 5:14 pm

Grazie mille :D
--==-Love is the only Solution-==--

Rispondi